Il Calderone di Severus

(Profilo Autore) The Bride

« Older   Newer »
  Share  
the bride1
view post Posted on 9/11/2007, 15:54




the_bride_zps1hczypxc




è arrivato anche per me il gran momento.
il battesimo della ff.
vi lascio la mia storia, i miei pensieri, le mie vertigini.
Mi affido alla vostra clemenza

the bride

Edited by chiara53 - 6/11/2016, 17:36
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 18:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sii generosa Bride, racconta qualcosa di più di te, come autore.

Edited by chiara53 - 20/6/2015, 18:01
 
Web  Top
the bride1
view post Posted on 18/11/2007, 22:50




In primo luogo, chiedo scusa del ritardo, ma nella ricchezza della bottega avevo perso questa richiesta, che mi appresto a onorare.

Scrivo da sempre, scrivo per qualsiasi cosa e la scrittura è la mia professione, la mia passione, la mia principale forma di espressione.

Al di là di ciò che scrivo per mestiere, nel tempo libero scrivo soprattutto saggi oppure critica letteraria e cinematografica. Penso di essere dotata più di analisi che di fantasia. Per questo ho sempre scritto pochissimi racconti.

Del mondo delle ff, mi sono addentrata in pochissime occasioni e sempre per passioni molto forti: La rosa di Versailles (l’imperitura Lady Oscar), Notre Dame de Paris e naturalmente Snape.

Le mie ff nascono sempre da un’immagine, un’immagine corporea, una situazione in movimento, attorno a cui, quasi fisiologicamente, si sviluppa la narrazione.

I miei personaggi sono sempre canon e mi piace riempire i salti narrativi del racconto principale.

Una volta pubblicata, una ff, così come un articolo, non appartiene più all'autore, ma ha vita e sviluppi propri; ecco perchè adoro leggere i commenti degli altri sui miei lavori per scoprire cose che non avevo previsto e cose che, invece, avevo solo accennato e che sono andate comunque a segno.
 
Top
2 replies since 9/11/2007, 15:54   193 views
  Share