Il Calderone di Severus

Il Sensuale Tempio dei Bottoncini che Tirano

« Older   Newer »
  Share  
Always...
view post Posted on 28/10/2007, 15:52




:lol: :lol: Brava, Sacerdotessa! :D

Che spettacolo!! :woot: Se devo essere sincera, per staccarmi dalla prima e, soprattutto, dalla seconda foto ho dovuto fare un grosso sforzo di volontà! :woot:




Questo non è sull'argomento delle foto! :P

Un universo
di pellegrine stanche
che s'accalcano
all'ingresso del Tempio
per poterLo vedere.

 
Top
Ale-Chan
view post Posted on 28/10/2007, 17:31




*Ale lascia un offerta al tempio che consiste in 10 bottoni di raso neri*

Pellegrina accaldata???

*Ale si gira sventolandosi furiosamente con un ventaglio di carta azzurro*

Non sono mica accaldata!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 18:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco il mio Tanka di oggi:

Nel sogno, mani
tremanti carezzano
piano bottoni
adorati, sospiri
lievi sul nero petto.


 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2007, 19:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E ora anche qualche bottoncino, affinchè le Vestali del Tempio non debbano soffrire d'astinenza!




Qui i bottoncini non potrebbero tirare di più... e non solo sul petto!

Questa dovrebbe essere molto gradita in particolare per la Piccola Vestale Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'Altezza che sogna sempre di riposare con la sua testolina appoggiata a quel morbido guanciale.


Bottoncini05TrioSnape






E qui si possono apprezzare anche le deliziose dita intrecciate...



HP1_0002




Questa mi fa letteralmente impazzire: i bottoncini sono solo due, ma trovo che lui sia bellissimo!





03-HP1-_015b_zpsgi5lrs51






Qui, invece, c'è quel suo adorabile sorriso "storto" che mi piace da morire!






HP2_083



Edited by Ida59 - 3/6/2018, 16:06
 
Web  Top
=Ranze=
view post Posted on 28/10/2007, 22:41





Sfioro gentile
ciò che il sol veder non può
Con le mie mani...

 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 23:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:wub:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2007, 00:23
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 28/10/2007, 19:10)
Qui i bottoncini non potrebbero tirare di più... e non solo sul petto!

Questa dovrebbe essere molto gradita in particolare per la Piccola Vestale Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'Altezza che sogna sempre di riposare con la sua testolina appoggiata a quel morbido guanciale....

:sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

Prima foto: OOOOOHHHHHHH CHE MOOOORBIDO... mi sembra già di sentirne il calore e la sofficezza sotto la mia guancina :rolleyes:

Terza foto: un viso così è da ritratto! :felicità:

Ultima foto: sono troppo d'accordo... quando fa quel sorriso è da rimanere incantate a guardarlo all'infinito!

Grazie ancora per queste immagini che riconciliano con il mondo Gran Sacerdotessa e complimenti per il bellissimo Tanka di oggi!! Ora la Piccola Vestale stanca dopo aver ammirato foto tanto belle e aver salutato le altre Vestali, se ne va a nanna tutta felice!


baci




:applauso:

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 16:06
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 10:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco l'Haiku di oggi:

Ogni bottone
io voglio liberare
dalla prigione.




Edited by Ida59 - 29/10/2007, 10:08
 
Web  Top
stefi
view post Posted on 29/10/2007, 10:07




*una turista entra nel tempio per ammirarne l'architettura e accendere la solita candelina ai Santi*

*cade in prostrazione davanti ad un altare, quello con Snape e il delizoso sorrisetto storto*

*sorride ai piedi dell'immagine sulla quale gli sguardi si posano li', proprio li', e non la sul viso...*

Hehe... non ci avevo mai fatto caso, io guardavo veramente il viso, ma buon a sapersi...
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 11:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ed ecco ora, solo per gli occhi delle Vestali e della Pellegrina Accaldata (nonchè per quelli delle Goccioline in incognito), Severus che ride con i bottoncini che tirano: uno spettacolo delizioso!







HP3dietro_quinte__3





HP3_Ride_scherzo_1









CITAZIONE (stefi @ 29/10/2007, 10:07)
*sorride ai piedi dell'immagine sulla quale gli sguardi si posano li', proprio li', e non la sul viso...*

Hehe... non ci avevo mai fatto caso, io guardavo veramente il viso, ma buon a sapersi...


E io ci credo, vero?
Da una che si fa certi pensieri su Abeforth e le capre... :P :P :P :D :lol: :woot:


Edited by Ida59 - 3/6/2018, 16:13
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 29/10/2007, 11:16




Stefi, la smetti di tradire l'Acciughino?
Guarda che se fai così ti proibirà di sgocciolargli addosso :lol:

Comunque Alan-Severus che sorride è un bel vedere, se non altrò perchè sarebbe così bello un Severus sorridente, magro o meno che sia.

Sigh! JKR come ti detesto a volte... :cry:
 
Top
stefi
view post Posted on 29/10/2007, 11:42




CITAZIONE (Ida59 @ 29/10/2007, 11:03)
Questa è dedicata alla Gocciolina Stefi, che ama questso particolare sorriso.

Grazie! Anche se i sorrisi radiosi che ha nelle altre foto sono altrettanto belli.


CITAZIONE (stefi @ 29/10/2007, 10:07)
*sorride ai piedi dell'immagine sulla quale gli sguardi si posano li', proprio li', e non la sul viso...*
Hehe... non ci avevo mai fatto caso, io guardavo veramente il viso, ma buon a sapersi...

CITAZIONE (Ida59 @ 29/10/2007, 11:03)
E io ci credo, vero?
Da una che si fa certi pensieri su Abeforth e le capre... :P :P :P :D :lol: :woot:

Giuro Ida, so essere anche professionale e casta, solo quando Miss Mercyless si manifesta tendo un po' allo spinto, e comunque nel sopraccitato caso non ero l'unica ad aver interpretato a quel modo.

CITAZIONE (Nykyo @ 29/10/2007, 11:16)
Stefi, la smetti di tradire l'Acciughino?

Ma se lui é poligamo, possiamo esserlo anche noi... DaiNyky, guardo solo un po' il Rickman! Ammetterai che ha fascino!

:P
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 12:04
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Incursione della Gocciolina Ary nel Tempio, perchè Rickman, come dice Stefi, è sempre una delizia per gli occhi :D :D :lol:
 
Top
Always...
view post Posted on 29/10/2007, 12:22




CITAZIONE (Ale-Chan @ 28/10/2007, 17:31)
*Ale lascia un offerta al tempio che consiste in 10 bottoni di raso neri*

Grazie per la gradita offerta. Se poi qualcuna volesse lasciare anche del filo da cucito nero come la notte o nero come i suoi occhi, scegliete voi la sfumatura che più vi aggrada, la Signora delle Forbici d'Oro che-sarei-io vi ringrazierebbe tanto tanto. Visto che le s-vestali continuano ad abbottonare e sbottonare, sto dando fondo a tutte le mie riserve! :D
CITAZIONE (stefi @ 29/10/2007, 10:07)
*sorride ai piedi dell'immagine sulla quale gli sguardi si posano li', proprio li', e non la sul viso...*

Hehe... non ci avevo mai fatto caso, io guardavo veramente il viso, ma buon a sapersi...

Vedi... il Tempio è anche un luogo di cultura, in cui si possono ampliare i propri orizzonti! :lol:

CITAZIONE (Ida59 @ 29/10/2007, 11:03)
Ed ecco ora, solo per gli occhi delle Vestali e della Pellegrina Accaldata (nonchè per quelli delle Goccioline in incognito), Severus che ride con i bottoncini che tirano: uno spettacolo delizioso!

ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma graziegraziegrazie! Hai cambiato rotta al mio lunedì! GRAZIEEEE!!!


CITAZIONE (Ary64 @ 29/10/2007, 12:04)
Incursione della Gocciolina Ary nel Tempio, perchè Rickman, come dice Stefi, è sempre una delizia per gli occhi :D :D :lol:

Oh, yes!

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 16:14
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 12:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (stefi @ 29/10/2007, 11:42)
Grazie! Anche se i sorrisi radiosi che ha nelle altre foto sono altrettanto belli.

Peccato, solamente, che i sorrisi radiosi sono solo di Alan:
SPOILER (click to view)
Snape lo vedremo piangere, MAI sorridere!
 
Web  Top
1745 replies since 19/10/2007, 13:13   25733 views
  Share