Il Calderone di Severus

Il Sensuale Tempio dei Bottoncini che Tirano

« Older   Newer »
  Share  
Always...
view post Posted on 26/10/2007, 08:08




CITAZIONE (mony70 @ 25/10/2007, 19:33)
Carissima Always,
i nostri compiti sono strettamente collegati e il mio lavoro creerà il tuo lavoro e viceversa.

Non lascerò incolumi le Sue mani e men che meno i Suoi bottoncini.
Ti chiedo perdono fin d'ora per il lavoro extra che ti procurerò, ma una S...vestale è una S...vestale! :wub: -_-


Chiedo venia per questi giorni d'attesa, ma so che alla fine sarò ritemprata.

Monica

Nessun bisogno di chiedere perdono, sorella Mony (Sorella? Le S...vestali si chiamano 'sorella' tra di loro? :unsure: Boh! :D ).
Il mio compito è molto piacevole e ti assicuro che tutto il lavoro extra che avrò da compiere non mi peserà affatto. Ogni sacrificio fatto per Lui diventa un piacere per me.

Fai buon viaggio e tieni a mente ogni particolare per potercene poi parlare!

CITAZIONE (Ida59 @ 25/10/2007, 21:04)
Ooooooh... nooooo!
Non è affatto una scemata: è la speranza di tutte noi!

:lol: Questo è vero!

Un altro:

Un Tempio per Lui
con Vestali adoranti
pervase d'Amor.




CITAZIONE (Ida59 @ 25/10/2007, 21:04)
Eheheheh... aspetta a cominciare il lavoro: ho altri bottoncini da inserire!
Vorrai mica perderti quella in cui difende il Trio, vero?

No... :lovelove:
CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
Va benissimo, si tratta solo di aggiungere un paio di paroline e verrebbe una cosa del tipo Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza :)
Va bene o quell' "a mezz'altezza" potrebbe essere un po' equivoco? :lol: :lol:


baci :Severus_bacchetta.gif:

Io non ci trovo nulla di equivoco. Anzi, è molto chiaro! :lol:




CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
la quarta, la quarta foto... sbaaavvv. Se dovessi scegliere, come Vestale Piccola Guardiana a Mezz'altezza, quale delle foto adottare come vessillo del Sacro Bottoncino sceglierei la quarta... con quelle piegoline da tiraggio sul petto e quelle mani cosìììììì :felice collettivo: gulp!!

E' vero: quella foto è splendida! Sono tutte belle! :wub: Come si fa, a scegliere? :( Che ne dite di una gif animata in cui inserirne il più possibile?
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 09:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
Va benissimo, si tratta solo di aggiungere un paio di paroline e verrebbe una cosa del tipo Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza :)
Va bene o quell' "a mezz'altezza" potrebbe essere un po' equivoco? :lol: :lol:

Perchè, a te l'equivoco disturberebbe? :P :P :P

CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
[la quarta, la quarta foto... sbaaavvv. Se dovessi scegliere, come Vestale Piccola Guardiana a Mezz'altezza, quale delle foto adottare come vessillo del Sacro Bottoncino sceglierei la quarta... con quelle piegoline da tiraggio sul petto e quelle mani cosìììììì :felice collettivo: gulp!!

Concordo al 100%, ma possiamo permetterci di inserire anche tre immagini, credo, visti i banner che ho fatto in precedenza direi che ci possono stare. Se poi il banner ha le dimensioni di quello di Magie Sinister che c'è nella mia firma... Ed io, di sicuro, non rinuncio alla foto in cui difende il Trio... e neppure tu, credo, visto che è da li che ti sei innamorata di lui!

CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 09:08)

Un Tempio per Lui
con Vestali adoranti
pervase d'Amor.


Aaaaaaah... come mi piace questo ardore!

Vedo che la produzione di Haiku-preghiere procede bene.

Eccone uno mio:

Sotto le dita
bramati bottoncini
scivolate via.




Se la produzione prosegue bene, possiamo farne una raccolta da pubblicare e la stessa cosa si può fare con le "scene" che state scrivendo tu e Mony (io ho ancora il fornito archivio di Bottoncini di "Luci e Ombre del Cristallo" da spulciare).
Che ne dite?


CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 09:08)
CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
Va benissimo, si tratta solo di aggiungere un paio di paroline e verrebbe una cosa del tipo Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza :)
Va bene o quell' "a mezz'altezza" potrebbe essere un po' equivoco? :lol: :lol:

Io non ci trovo nulla di equivoco. Anzi, è molto chiaro! :lol:


Già, chiaro proprio come te inginocchiata tra le sue gambe...


CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 09:08)
E' vero: quella foto è splendida! Sono tutte belle! :wub: Come si fa, a scegliere? :( Che ne dite di una gif animata in cui inserirne il più possibile?

Come ho già scritto rispondendo a Ele, nel banner della dimensione che c'è nella mia firma c'è posto almeno per tre immagini.
Certo che se tu sai anche fare quelle cose animate... come rifiutare l'offerta?
Si potrebbe farne una con la sequenza di tutte le foto che ho postato... al pensiero mi sciolgo... e poi un banner fisso.
O sai fare animati anche i banner grandi?



_____________________________________________________


Ecco l'attuale organico del Tempio del Bottoncino.


Ida - Gran Sacerdotessa del Sacro Tempio dei Bottoncini.
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.
Always - Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.
Ele Snapey - Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza
Ranze - ...
 
Web  Top
Ale-Chan
view post Posted on 26/10/2007, 10:14




L'atmosfera si sta facendo bollente, poi però non lamentatevi se le pellegrine (vedi: ME) sono costrette ad entrare nel tempio in canottiera, jeans alla pescatora e sandali!!!
Avete mai pensato a installare dei semplicissimi condizionatori e mantenere la temperatura stabile a 20 gradi? In questo modo saremmo libere dalla dipendenza dal petrolio in pochissimi anni...

Parlando d'altro: quando sarà pronto il libro delle preghiere così che i pellegrini possano onorare Severus come si deve?
 
Top
Always...
view post Posted on 26/10/2007, 14:51




CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 10:37)
Vedo che la produzione di Haiku-preghiere procede bene.

Eccone uno mio:

Sotto le dita
bramati bottoncini
scivolate via.


WOW! Bellissimo! Avevi ragione... sono un po' come le ciliege, gli Haiku! :D Devo affinare molto la tecnica ma mi sorprendo continuamente a contare 5-7-5. :lol:
CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 10:37)
Se la produzione prosegue bene, possiamo farne una raccolta da pubblicare e la stessa cosa si può fare con le "scene" che state scrivendo tu e Mony (io ho ancora il fornito archivio di Bottoncini di "Luci e Ombre del Cristallo" da spulciare).
Che ne dite?

Non sarebbe male, se l'ispirazione continua! E direi che basta chiudere gli occhi e 'vedere' quei bottoncini per sentirsi ispirate. Molto ispirate! :woot:
CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 10:37)
CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 09:08)
CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
Va benissimo, si tratta solo di aggiungere un paio di paroline e verrebbe una cosa del tipo Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza :)
Va bene o quell' "a mezz'altezza" potrebbe essere un po' equivoco? :lol: :lol:

Io non ci trovo nulla di equivoco. Anzi, è molto chiaro! :lol:

Già, chiaro proprio come te inginocchiata tra le sue gambe...

Ho capito! La mia reputazione di donnina per bene se ne è andata dopo nemmeno un mese di frequentazione del forum!! :lol: :lol:

CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 10:37)
Come ho già scritto rispondendo a Ele, nel banner della dimensione che c'è nella mia firma c'è posto almeno per tre immagini.
Certo che se tu sai anche fare quelle cose animate... come rifiutare l'offerta?
Si potrebbe farne una con la sequenza di tutte le foto che ho postato... al pensiero mi sciolgo... e poi un banner fisso.
O sai fare animati anche i banner grandi?

Sì, le gif animate le so fare... solo che il mio compagno mi ha disinstallato il programma e adesso ha qualche problema nell'installarlo di nuovo... ma ce la farà! Oh, se ce la farà! :angry: Altrimenti lo 'avado'!!! :angry: :D

L'unico problema nel fare banner animati grandi è il peso della gif risultante ma con qualche tentativo forse si riuscirebbe ad avere qualcosa di carino e che non impalli il pc di chi lo vede.

Un banner fisso con tre immagini, comunque, è già bello. C'è solo il problema di scegliere le immagini... la foto del trio e un paio con i bottoncini bene in evidenza sullo sfondo di un tempio e c'è da morire! :wub:


CITAZIONE (Ale-Chan @ 26/10/2007, 11:14)
L'atmosfera si sta facendo bollente, poi però non lamentatevi se le pellegrine (vedi: ME) sono costrette ad entrare nel tempio in canottiera, jeans alla pescatora e sandali!!!
Avete mai pensato a installare dei semplicissimi condizionatori e mantenere la temperatura stabile a 20 gradi? In questo modo saremmo libere dalla dipendenza dal petrolio in pochissimi anni...

Parlando d'altro: quando sarà pronto il libro delle preghiere così che i pellegrini possano onorare Severus come si deve?

:D :D Forse non sarebbe male mettere un chiosco all'entrata del Tempio dove le pellegrine possano acquistare tuniche e sandali adatti. Non per scopi di lucro, sia chiaro, solo per la decenza del luogo! :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 21:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale-Chan @ 26/10/2007, 11:14)
Parlando d'altro: quando sarà pronto il libro delle preghiere così che i pellegrini possano onorare Severus come si deve?

Attenta Ale, se sei una Pelligrina Assidua finirò per inserirti nell'organico stabile del Tempio! ;)

CITAZIONE (Ele Snapey @ 26/10/2007, 00:44)
Va benissimo, si tratta solo di aggiungere un paio di paroline e verrebbe una cosa del tipo Vestale Piccola Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'altezza :)
Va bene o quell' "a mezz'altezza" potrebbe essere un po' equivoco? :lol: :lol:

CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 09:08)
Io non ci trovo nulla di equivoco. Anzi, è molto chiaro! :lol:

CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 10:37)
Già, chiaro proprio come te inginocchiata tra le sue gambe...

CITAZIONE (Always... @ 26/10/2007, 15:51)
Ho capito! La mia reputazione di donnina per bene se ne è andata dopo nemmeno un mese di frequentazione del forum!! :lol: :lol:

Tranquilla Always: prima o poi doveva capitare.
L'importante è che tieni tua figlia lontana da questa discussione... io ho detto a Lunadoro che qui entrano solo le "amanti" di Severus e, visto che, almeno per il momento, il "sesso" sembra schifarla, spero che per un po' stia alla larga da qui.
 
Web  Top
Lady Vale Snape
view post Posted on 26/10/2007, 21:16




Ida, solo tu puoi sfornare delle ideee così... Così... Così... "Gustose" :woot: ! Non potevo certo mancare io, che amo :wub: la figura del "Severus un po' in carne" e quei bottoncini che Alan sfoggia con tanta noncuranza in movimenti altamente.... Squisiti :) ! Basta, sto vagando troppo con la mente :wacko: . Tornando a noi; difficile scegliere un immagine fra quelle Ida. O meglio, devo riprendermi ancora da quella bella vista :o: ! Comuqnue, eccomi qui, aggiungimi pure alla lista di quei bellissimi bottoncini. A me vanno bene tutti, non ho preferenze :lol: ... Dal primo, vicino a quel succoso collo, all'ultimo.... Beh, ci siamo capiti.
Riordino le idee (ne ho bisogno sono in shock! :wacko: )!

:Alan_Snape1.gif:
LadyS.
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 21:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bene Lady, riordina le idee e poi scegliti un Ruolo e un Titolo tra le Vestali del Tempio.

Per ora abbiamo:

Ida - Gran Sacerdotessa del Sacro Tempio dei Bottoncini.
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.
Always - Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.
Ele Snapey - Piccola Vestale Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'Altezza
Ranze – Vestale dedita ai Sacri Equilibri del Confine con la Cintola


Ale-chan – Assidua Pellegrina Accaldata


Edited by Ida59 - 27/10/2007, 12:27
 
Web  Top
=Ranze=
view post Posted on 26/10/2007, 21:56




CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 22:31)
[color=00ff00]
Ranze – … In attesa

Ranze vorrebbe occuparsi dei Sacri Equilibri del Confine con la Cintola... :wub:
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 00:52
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Concordo su tutto soprattutto quando, Ida e Always, sottolineate che di equivoco nel mezz'altezza non c'è proprio nulla: infatti è tutto molto esplicito!! :)

Evviva, finalmente un angolo dove posso essere MOLTO CHIARA su ciò che gli farei se solo riuscissi a stenderlo orizzontale! :D
Intanto per il discorso foto, Idone dici che se ne possono aggiungere di più, quindi direi che l'idea di fare una sequenza di quelle lì è ottima: così da poter vedere anche l'effetto animazione wow! E poi, la foto in cui difende il trio... beh, non c'è manco bisogno di chiederlo... anzi, non si potrebbe fare una sequenza anche di quelle?

Ultima cosa, pensandoci bene è meglio che la mia qualifica sia Piccola Vestale Guardiana dei Sacri Bottoncini ecc... che suona meglio anzichè Vestale Piccola ecc... :)


baci




:applauso:

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 15:25
 
Top
Always...
view post Posted on 27/10/2007, 09:31




CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 22:01)
Tranquilla Always: prima o poi doveva capitare.
L'importante è che tieni tua figlia lontana da questa discussione... io ho detto a Lunadoro che qui entrano solo le "amanti" di Severus e, visto che, almeno per il momento, il "sesso" sembra schifarla, spero che per un po' stia alla larga da qui.

E non vi ho ancora fatto leggere quello che scrivo! :lol:

Sì, hai ragione. Sarà molto off-limits per lei, questa discussione!
CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2007, 22:01)
Ale-chan – Assidua Pellegrina Accaldata

Grande! :D
CITAZIONE (=Ranze= @ 26/10/2007, 22:56)
Ranze vorrebbe occuparsi dei Sacri Equilibri del Confine con la Cintola... :wub:

Mica male, la scelta! ;)

Noto, però, che per ora ci teniamo tutte lontane dai suoi occhi... <_<
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 11:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se non fossi la Gran Sacerdotessa le Fiamme Nere dei suoi occhi sarebbero mie...

Però, non è la Gran Sacerdotessa che ha il compito di tenere vive le Fiamme???

Mmmm... potrei pensare a un sottotitolo per la mia carica...




 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2007, 12:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco le cariche del tempio aggiornate.


Ida - Gran Sacerdotessa del Tempio dei Sensuali Bottoncini, Custode delle Fiamme Nere
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.
Always - Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.
Ele Snapey - Piccola Vestale Guardiana dei Sacri Bottoncini a Mezz'Altezza
Ranze – Vestale Dedita ai Sacri Equilibri del Confine con la Cintola


Ale-chan – Assidua Pellegrina Accaldata




Però, Always, non mi hai ancora detto se riesci a fare i banner animati, grossi però come quello di Magie Sinister che c'è nella mia firma.


Intanto, ecco un altro Haiku.

Sul suo petto
amati bottoncini
tirano piano.




Ed ora proseguiamo con le foto dei bottoncini.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2007, 13:25
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco la sequenza di quando difende il trio.



HP3_WB_Difende_trio
HP3_Difende_trio_1
HP3_Difende_trio_2
HP3_Difende_trio3
HP3_Difende_trio4
HP3_Difende_trio5
HP3_Difende_trio6



Edited by Ida59 - 3/6/2018, 15:39
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2007, 00:13
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Oh Gran Sacerdotessa che spettacolo!! :woot:
Una sola parola riguardo questa sequenza di foto...

SUBLIME

Come Vestale Guardiana il mio compito è quello di osservare attentamente che tutti i Sacri Bottoncini siano al loro posto e tirino nel modo più appropriato, e il mio sguardo è caduto anche LI' naturalmente... ma che avete capito... volevo dire sull'espressione meravigliosa del viso! :rolleyes:
Bello bello bello!! :blush:
Nell'ultima foto poi, dove i bottoncini tirano, oh se tirano...



:applauso:

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 15:40
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 11:54
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 28/10/2007, 00:13)
e il mio sguardo è caduto anche LI' naturalmente... ma che avete capito... volevo dire sull'espressione meravigliosa del viso! :rolleyes:

Seeeeeeee, sarà caduto sull'espressione del viso solo nella 3a e 4a foto, perchè nelle prime due quel LI' era da un'altra parte!!!
Vorrai mica fare fesse le altre Vestali, vero???
;) :P :D :lol: :woot:
 
Web  Top
1745 replies since 19/10/2007, 13:13   25733 views
  Share