Il Calderone di Severus

Il Sensuale Tempio dei Bottoncini che Tirano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2007, 13:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
So che gli piace guardarmi. Mi prende la testa tra le mani, accarezzandomi mentre segue i miei movimenti.


Bè, indubbamente noi lo adoriamo... ma anche Lui ricambia...






Ragazze, ma sapete che mi state facendo venire una bellissima idea?

Io avevo cominciato, un po' per gioco ed un po' per riscaldare il Tempio, a postare brani di mie vecchie fiction, ma voi state scrivendo splendidi brani di Vita nel Sacro Tempio del Bottoncino.
Il gioco potrebbe divenatre interessante e, se sufficientemente lungo, potremmo anche decidere di pubblicarlo come Forum.

Che ne dite?

 
Web  Top
Always...
view post Posted on 23/10/2007, 13:41




CITAZIONE (Ida59 @ 23/10/2007, 14:26)
Bene, bene, bene... vedo che le Vestali hanno cominciato a svolgere il loro delicato e prezioso compito: brave, continuate così... rendetelo felice! (che se non ci pensiamo noi...)

Mi sa che dovremmo inserire anche qualche immagine dei Sacri Bottoncini.

Per ora cominciamo prendondola moooooolto da lontano, ma sempre bottoncini sono...

Oh my! Ma non sono assolutamente sexy??? :woot: :wub: Mi sembra di essere nell'ottocento, quando gli uomini si turbavano alla vista di una caviglia femminile... IMMAGINE PERDUTA

CITAZIONE
CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
Mi inginocchio tra le sue gambe e comincio a lavorare con le mie Forbici d’Oro sul bottoncino.

GULP... ecco a cosa puntavi quando hai scelto il tuo ruolo, furbetta di una Vestale...

:lol: :lol: La cosa tremenda è che presa così, quella frase, estrapolata dal testo, mi fa pensare a tutt'altro! :lol: :lol:
CITAZIONE (Ida59 @ 23/10/2007, 14:32)
CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
So che gli piace guardarmi. Mi prende la testa tra le mani, accarezzandomi mentre segue i miei movimenti.

Ragazze, ma sapete che mi state facendo venire una bellissima idea?

Io avevo cominciato, un po' per gioco ed un po' per riscaldare il Tempio, a postare brani di mie vecchie fiction, ma voi state scrivendo splendidi brani di Vita nel Sacro Tempio del Bottoncino.
Il gioco potrebbe divenatre interessante e, se sufficientemente lungo, potremmo anche decidere di pubblicarlo come Forum.

Che ne dite?

Dico che:
A) Sei riuscita perfettamente nell'intento di scaldare il Tempio! :woot:
B) E' una bella idea! :)


EDIT di Ida: quando quoti messaggi colorati è meglio se cancelli i codici dei colori, altrimenti la leggibilità ne soffre. Ora l'ho sistemato io.

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 15:10
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 13:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 14:41)
CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
Mi inginocchio tra le sue gambe e comincio a lavorare con le mie Forbici d’Oro sul bottoncino.

GULP... ecco a cosa puntavi quando hai scelto il tuo ruolo, furbetta di una Vestale...

CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 14:41)
:lol: :lol: La cosa tremenda è che presa così, quella frase, estrapolata dal testo, mi fa pensare a tutt'altro! :lol: :lol:

Ecco... mmmm... credo proprio che sia quel "pensare a tutt'altro" che mi ha fatto fare quel GULP!
 
Web  Top
mony70
view post Posted on 23/10/2007, 15:51




Ero in attesa.
Allerta.
In ansia.
E ancora Lui non tornava.

Le mie mani che attendevano le sue, vagavano incerte dalla poltrona a stropicciare la stoffa leggera della tunica bianca sulle mie gambe.
Ma Lui ancora non ritornava.

Ad un tratto ho sentito un rumore.
Sono trasalita.
Secco.
Dietro a me.
Vicino.

La porta che sbatte. Violenta.
Una sottile folata di vento freddo e umido sulla mia pelle e Lui è ritornato.
Si appoggia per un attimo al battente chiuso.
Chiusi sono i suoi occhi.
Osservo il suo profilo stanco.
Deluso.
Le rughe sulla sua fronte sono più profonde.

Le mani si stringono dietro la schiena. Il viso si abbassa.
La lunga fila di bottoni della giacca cattura il mio sguardo.
E' tornato.

Sono bianche e fredde le sue mani quando si toglie il mantello e lo getta a terra.
Lo raccolgo per appoggiarlo sulla poltrona dove fino a poco prima ero seduta silenziosa.

Non mi ha ancora rivolto la parola.
Non mi ha ancora guardato.
Ma si è spostato verso il fuoco.
La legna che ho raccolto oggi mentre lo pensavo brucia danzando nel camino.
Nei suoi occhi ora il riflesso ardente di quelle crudeli fiamme.

Mi avvicino e lo abbraccio da dietro così che senta anche tutto il calore del mio corpo.
I suoi muscoli contratti si rilassano.
Faccio scorrere le mani sulla sua schiena.
Accarezzo il suo collo.
E' un brivido?

Rialza la testa.

Le mie mani si allacciano in vita e si intrecciano davanti con le sue.
Si lasciano sfiorare come petali di rosa.
Sono più calde, più morbide di prima.

Si volta e finalmente mi sorride.

Il cibo è sul tavolo, pronto per Lui ma so che non lo toccherà nemmeno con un dito stasera.

- Mi dispiace. Stasera non ho fame -.

Non è strano, penso.
Non ha mai fame.

- Ma...-
- Ma?-
- Domani vorrei poter trovare del cioccolato. L'ho assaggiato, una volta. L'ho rammentato ora... -

Ero persa sul primo bottone della casacca, fuori posto, torturato e poi slacciato dalle sue lunghe dita mentre mi stava parlando.

- Sì...- mi sento rispondere piano al suo sussurro.
- Domani sera. Sarà fatto -.

E' ritornato.
Ed io non ho mai ricevuto ordine più dolce.

Le sue dita si sporcheranno.

E' già successo.
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bellissimo Mony!
 
Web  Top
mony70
view post Posted on 23/10/2007, 16:08




Sto cercando al meglio di eseguire i miei compiti. :D


Mia Grande Sacerdotessa...questo è davvero il nostro Tempio. ;)

Meraviglioso. :wub:

e sono d'accordo su quanto da te proposto.

Edited by mony70 - 23/10/2007, 17:10
 
Top
mony70
view post Posted on 23/10/2007, 16:16




Non ho ancora iniziato ad usare VERAMENTE le mani.

C'è tanto tempo.

Per toccarlo...

Tutta la vita per Lui.







 
Top
Astry
view post Posted on 23/10/2007, 16:21




Sì sì, vogliamo vedere quando avrete slacciato l'ultimo bottoncino, vogliamo la ciccetta in bella vista. Avrete il coraggio di esibire anche quello che si nasconde dietro i bottoncini o vi limiterete a lavori di sartoria?
 
Top
mony70
view post Posted on 23/10/2007, 16:32




Ci stai apertamente sfidando?
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 21:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Lascia perdere le sfide, Mony, non ne vale la pena.
Noi non andiamo a curiosare da loro, perchè NON ci interessa l'acciughino.
Ma, chissà mai perchè, loro invece sono sempre qui a curiosare tra i nostri bottoncini.
Un motivo ci sarà...

Non ti curar di loro, ma guarda e passa (o roba del genere...)
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2007, 22:55
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Uuuuuhhhh... purtroppo per ora mi tocca essere Svestale solo notturna dal momento che riesco a collegarmi da quest'ora in poi... :( ma per scoprire che il clima si sta facendo HOT :woot: e, lo sai benissimo o Gran Sacerdotessa, che cosa mi provocano certe descrizioni........ :sbava:

WOOOW Mony, Always :rolleyes: mi avete procurato parecchi, ehm, piacevoli brividini, dovrò mettermi a caccia anch'io di un brano della fic che avevo iniziato a scrivere tempo fa e mollato senza proseguire in cui i suoi bottoncini sono protagonisti!! Mi sembra il contesto giusto!

Ida, mi chiedi che Svestale scelgo di essere ma lo sai già mia cara: colei che arriva con gli occhi ad altezza giusta per osservare, scrutare, fissare, adorare, analizzare la splendida fila dei bottoncini che tirano divinamente sul suo petto, of course e ove mi stabilirei a vita a fare tante nanne al ritmo del battito del suo cuoricino :D :D

Edited by Ida59 - 5/2/2019, 12:44
 
Top
mony70
view post Posted on 24/10/2007, 07:47




E' vero, Gran Sacerdotessa, denoto una grande invidia per noi Svestali.

Ah Ah Ah!!!

I nostri difficili compiti sono molto ardui da svolgere e non contemplano pause di sorta.
Non c'è mai riposo ma quante...soddisfazioni!
 
Top
Ale-Chan
view post Posted on 24/10/2007, 08:55




CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
Mi avvicino al bottoncino, chino la testa per raggiungere il filo e lo prendo tra le labbra. Lo afferro tra i denti e, alzando appena il capo per guardarlo fisso negli occhi neri, con un solo rapido movimento, lo strappo.

Sussulta.

Scusate l'intrusione ma proprio non ho potuto trattenermi.

image

E scusami anche tu, George, se ti sfrutto così ma in questa scena mi sei venuto in mente tu e il tuo "magnifico".

Sì, MAGNIFICO!

Scusate ancora l'intrusione.
 
Top
Always...
view post Posted on 24/10/2007, 09:13




CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 14:41)
EDIT di Ida: quando quoti messaggi colorati è meglio se cancelli i codici dei colori, altrimenti la leggibilità ne soffre. Ora l'ho sistemato io.

D'accordo! :)
CITAZIONE (Ida59 @ 23/10/2007, 14:45)
Ecco... mmmm... credo proprio che sia quel "pensare a tutt'altro" che mi ha fatto fare quel GULP!

:lol: E io credo che il mio inconscio, per fortuna, sia più sveglio di me.
CITAZIONE (Astry @ 23/10/2007, 17:21)
Sì sì, vogliamo vedere quando avrete slacciato l'ultimo bottoncino, vogliamo la ciccetta in bella vista. Avrete il coraggio di esibire anche quello che si nasconde dietro i bottoncini o vi limiterete a lavori di sartoria?

Dai, dillo apertamente che non vedi l'ora di vederla, la ciccetta! :) Non è la cosa più sensuale che tu possa immaginare? :wub: :wub: ;)



CITAZIONE (Ale-Chan @ 24/10/2007, 09:55)
CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
Mi avvicino al bottoncino, chino la testa per raggiungere il filo e lo prendo tra le labbra. Lo afferro tra i denti e, alzando appena il capo per guardarlo fisso negli occhi neri, con un solo rapido movimento, lo strappo.

Sussulta.

Scusate l'intrusione ma proprio non ho potuto trattenermi.

(IMG:www.geocities.com/cactus_st/gwtwtri...es/Clooney2.jpg)

E scusami anche tu, George, se ti sfrutto così ma in questa scena mi sei venuto in mente tu e il tuo "magnifico".

Sì, MAGNIFICO!

Scusate ancora l'intrusione.

:D
<_< George non è esattamente la mia musa ispiratrice però quel suo MAGNIFICO è notevole e in effetti qui ci sta bene! :D

CITAZIONE (mony70 @ 23/10/2007, 17:16)
--------------------------------------------------------------------------------

Non ho ancora iniziato ad usare VERAMENTE le mani.

C'è tanto tempo.

Per toccarlo...

Tutta la vita per Lui.

:woot: Quando inizerai ad usare VERAMENTE le mani, l'aria si surriscalderà, qui dentro!
Complimenti!!!!

Edited by Ida59 - 3/6/2018, 15:10
 
Top
mony70
view post Posted on 24/10/2007, 10:49




Cara Always,

anche tu non scherzi con quelle FORBICI!!!

Ale sei venuta a visitare il Tempio?

Accogliente ed intrigante, vero?

In una parola, irresistibile!!! :D
 
Top
1745 replies since 19/10/2007, 13:13   25733 views
  Share