Il Calderone di Severus

Il Sensuale Tempio dei Bottoncini che Tirano

« Older   Newer »
  Share  
Always...
view post Posted on 20/10/2007, 07:35




Da perfetta vestale ho avuto un sogno rivelatore, stanotte. 'Lui' mi abbracciava stretto stretto e io avevo la testa appoggiata al suo petto. Sentivo il calore del suo corpo e le sue braccia intorno a me mi infondevano un senso di protezione indescrivibile. Sotto i miei occhi, vedevo la fila di bottoncini che scendevano verso il basso in una fila ordinata che si incurvava appena verso l'esterno.
Quindi, a malincuore, devo abbandonare gli occhi e dedicarmi ai suoi bottoncini. Non si devono sfidare i sogni mistici. :D

Vedo, però, che Mony ha il diritto di slacciarli alla sera... bene, il mio compito sarà quello di controllare, durante tutta la giornata, che siano sempre in ordine, che tirino in maniera perfetta sul pancino, che non ci siano fili che pendono o bottoni allentati e, per fare ciò avrò uno strumento sacro che solo io potrò usare: le forbici d'oro. Sarà mia cura conservarle sempre efficienti.


Gran Sacerdotessa, vorrei essere la Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 16:25
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ida - Gran Sacerdotessa del Sacro Tempio dei Bottoncini.
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.
Always - Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.


Edited by Ida59 - 23/10/2007, 10:04
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2007, 11:36
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Allora, vediamo un po' cosa ho scritto sui Bottoncini nelle mie fiction.

Partiamo da alcuni brani tratti dalla mia prima storia: "Antica Magia"


Rhoxane, affascinata, rimase a contemplarlo con gli occhi del sogno: gli sembrava bellissimo, con il volto arrossato dallo sforzo, la bocca socchiusa ed il respiro affannato, gli occhi scintillanti di desiderio ed i lunghi capelli scarmigliati. Alcuni bottoni della giacca si erano slacciati, e la candida camicia faceva capolino. La maga non resistette oltre: da troppi giorni desiderava slacciare quella lunga serie di bottoncini per infilare le sue dita sotto la stoffa, a toccare finalmente la sua pelle. Appoggiò le mani sul petto di Severus, in un’intensa e languida carezza e, lentamente, infilò le dita tra un bottone e l'altro: i piccoli bottoni si arresero docilmente alla sua foga, e la giacca si aprì presto sul petto del mago rivelando una leggerissima camiciola bianca, trattenuta solo da sottili intrecci di seta. S’intravedeva la pelle pallida del petto che, ancora, si sollevava ansante.




Severus raccolse i suoi abiti da terra con un piccolo sospiro e si rivestì. Stava cominciando ad allacciarsi la lunga fila di bottoni della casacca quando lei si avvicinò, con gli occhi che brillavano:
- No, lo faccio io: adoro questi deliziosi bottoncini che tirano sul tuo petto. - sussurrò languidamente.
Il mago lasciò ricadere piano le braccia lungo i fianchi, permettendo che lei terminasse il compito.
- Anche se è molto più eccitante… slacciarli lentamente. – ed il suo sguardo era di nuovo pieno di desiderio mentre si stringeva a lui.
Severus chiese gli occhi e strinse piano tra le braccia la sua felicità.
Rhoxane rimase ad ascoltare il cuore del mago che batteva piano, il respiro lento che gli sollevava ritmicamente il petto e creava quelle grinze sull’abito, che lei desiderava solo lisciare con le sue mani in un’appassionata carezza.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2007, 21:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Per non lasciarvi in astinenaza da "bottoncini" ecco due brani tratti da "Ritorno alla Vita".
Non si parla solo dei bottoncini della casacca... ma non mi pareva giusto tagliare del tutto le due scene (che già il meglio ancora deve verire, ma qui non c'è... perchè si finiva in VM14))


Si piegò nuovamente sul calderone a verificare la densità della pozione: microscopiche goccioline di sudore imperlavano la sua fronte. Quel mese di giugno aveva portato l’estate con un certo anticipo ed anche nel sotterraneo l’aria era tiepida. Il grande fuoco faceva il resto. Aveva già tolto il mantello, ma ora anche l’austera casacca nera era di troppo. Lentamente, senza perdere d’occhio la pozione che sobbolliva, piegò il gomito davanti a sé, alzando la mano quasi all’altezza degli occhi, e cominciò a slacciare la lunga fila di piccoli bottoni di raso della manica sinistra. Passò quindi all’altra manica, continuando ad aprire lentamente i bottoncini, con un movimento fluido ed elegante delle lunghe dita, mentre le pieghe della candida camicia di seta si aprivano morbidamente.
Alhyssa era comparsa sulla soglia ed osservava i sensuali movimenti di Severus che si stagliava, nero ed elegante, contro il riverbero dell’imponente fuoco.
La mano flessuosa del mago raggiunse l’ultimo bottone della casacca, all’altezza della vita e, sempre molto lentamente, cominciò a slacciarla, risalendo verso l’alto. I suoi profondi occhi neri sfavillavano alla luce intensa delle fiamme. Mentre la mano destra liberava con lentezza i piccoli bottoni, ricoperti di lucente raso nero, dalle loro asole, con l’altra mano cominciò ad aprire la casacca, facendola scivolare dalla spalla, mentre la soffice stoffa della camicia appariva lentamente.
Alhyssa guardava il corpo di Severus rivelarsi gradualmente ai suoi occhi innamorati, mentre lui si toglieva la casacca e l’abbandonava con eleganza sulla sedia, vicino al camino.
Un altro sguardo attento alla pozione e la mano di Severus tornò in alto, per slacciare i primi due bottoni della nivea camicia ed allentare la sciarpa di seta nera che gli fasciava strettamente il collo. La piccola mano di Alhyssa s’insinuò all’improvviso fra le sue e Severus ebbe un lieve sussulto. Afferrò delicatamente la mano e la portò alle labbra:
- Non ti avevo sentito entrare. - sussurrò, deponendo un delicato bacio sulla punta delle dita.
- Per forza, sei sempre concentrato su quella misteriosa pozione! – ammiccò la maga. – Posso finalmente sapere di cosa si tratta, visto che ti ho aiutato a prepararla? –
- Lo saprai solo quando sarà pronta. – sussurrò Severus sorridendole. – E’ una sorpresa! –
- Mmmm… potrei trovare un mezzo per farti parlare… - mormorò Alhyssa con sguardo malizioso.
Afferrò un capo del lungo nastro nero e tirò delicatamente, svolgendolo con estenuante lentezza dal collo di Severus. Poi lo lasciò scivolare a terra.
Lui era immobile, le braccia abbandonate lungo i fianchi e la guardava intensamente, respirando appena, le labbra frementi lievemente dischiuse, gli occhi di velluto nero accesi di passione.
Lei appoggiò le mani sul suo petto, insinuando le dita tra un bottone e l’altro, sfiorandogli leggermente la pelle prima di cominciare a slacciargli la camicia, lentamente, bottone dopo bottone, scendendo verso il basso. Sentiva la pelle di Severus fremere d’eccitazione, ed i capezzoli irrigidirsi sotto la leggera pressione delle sue dita, mentre gli apriva completamente la camicia sul petto, e poi tremare quando la sfiorò appena con le labbra e con la punta della lingua vi disegnò delicati arabeschi.





Alhyssa sorrideva, impaziente, ed aveva già cominciato a slacciargli l’interminabile fila di piccoli bottoncini della casacca, con la solita estenuante e sensuale lentezza. Avrebbe potuto farlo con un semplice tocco di bacchetta, ma vedere l’austera stoffa nera aprirsi cedevolmente sotto le sue dita, le dava un particolare fremito d’eccitazione che ogni volta accendeva il suo desiderio. Poi fu la volta della sciarpa nera che, adagio ed in larghe volute, gli sfilò dal collo bianco per lasciarla morbidamente cadere a terra in lenti svolazzi. Infine la leggera camicia di seta bianca, ancora un’infinita serie di bottoncini, e sotto, la pelle chiara, liscia e morbida di Severus, sempre fremente di desiderio, da percorrere con le dita, disegnando complicati arabeschi, da accarezzare con le labbra, stimolando i piccoli capezzoli con baci appassionati, da esplorare con la lingua, languida, calda e vellutata, per strappare al suo uomo gemiti soffocati mentre il suo corpo era inondato da brividi di piacere.



Edited by Ida59 - 22/10/2007, 22:57
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 22/10/2007, 21:56




Se continui così, ci vorrà la pass per entrare in questa discussione.
Mi sa che devo dire a Niky di sfoderare qualche pezzo delle sue ff. Con lei gli scarni fianchi diventano poesia. E io sbaverò a tutto andare in mezzo a questo scontro di titani.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 22/10/2007, 22:02




Oh, beh, posso tirarti fuori tutti gli scarni fianchi che vuoi, Astry (ovviamente di là), basta chiedere ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 22:04
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Astryyyyyyyyyyyyy... che ci fai qui???

Torna subito dall'acciughino!!!
Non ti vergogni a tradirlo per dei bottoncini che tirano???


Toh, c'è anche Niky: ma guarda queste due qui che vengono a curiosare nel Tempio Altrui!
Mi toccherà scacciarvi, come Gesù fece con i mercanti dal tempio!
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 22/10/2007, 22:08




Ahahahah! Come i mercanti veniamo a controllare se, sotto i bottoncini, la merce è interessante quanto la nostra. Noi non compriamo a scatola chiusa.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 22/10/2007, 22:15




Io capito qui solo perchè richiamata da Astry, non conto (non penserai mica che io abbia la salivazione azzerata per quel famoso Severus stile Alan tuffatore... io? Naaaaaaa :lol:).
Torno tra le acciughe :D
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 23:09
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 19/10/2007, 21:33)
Bene, per ora abbiamo:

Ida - Gran Sacerdotessa del Sacro Temoio dei Bottoncini.
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.

Always tu chi sei?

Ele Snapey quando passi di qui?

Eccomiiiiii!!! Ok ok in grave e imperdonabile ritardo ma purtroppo solo ora mi accorsi dell'apertura di questa deliziosa discussione, sorry!! :(
Sono pronta naturalmente a rivestire con abnegazione qualsiasi ruolo tra le Vest... anzi le Svestali del Sacro Bottoncino voglia essermi assegnato, o mia Sacerdotessa.
Vuoi che sia paladina pronta a immolarmi a difesa di qualsiasi altra manaccia impura osi avvicinarsi rapace al petto e al pancino ove si adagia sofficemente sensuale la lunga fila di bottoncini? Dimmi o Gran Sacerdotessa, pendo dalle tue labbra ;) :D


baci :






:applauso:

Edited by chiara53 - 4/3/2022, 19:25
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 09:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 22/10/2007, 23:08)
Ahahahah! Come i mercanti veniamo a controllare se, sotto i bottoncini, la merce è interessante quanto la nostra. Noi non compriamo a scatola chiusa.

Aaaaah... piccola scostumata e blasfema: il nostro sensuale Severus dai Bottoncini che Tirano NON è in vendita!
Lui è fatto per essere rispettosamente amato, intensamente desiderato e profondamente adorato!
Nessuno compirà gesti sconsiderati sulle deliziose grinze della sua casacca: vade retro!


CITAZIONE (Ele Snapey @ 23/10/2007, 00:09)
Eccomiiiiii!!! Ok ok in grave e imperdonabile ritardo ma purtroppo solo ora mi accorsi dell'apertura di questa deliziosa discussione, sorry!! :(
...
Vuoi che sia paladina pronta a immolarmi a difesa di qualsiasi altra manaccia impura osi avvicinarsi rapace al petto e al pancino ove si adagia sofficemente sensuale la lunga fila di bottoncini? Dimmi o Gran Sacerdotessa, pendo dalle tue labbra ;) :D

In ritardo???
Distrattona... e sì che ti avevo anche mandato un MP!

Comunque, nella mia immensa generosità, che promana dalla Sua, ti lascio libera di scegliere la parte del Suo corpo che vuoi glorificare, altresì coniando il titolo di cui vuoi fregiarti, o Giovane Vestale che finalemente hai raggiunto il Sacro Tempio del Bottoncino per unirti a noi:

Ida - Gran Sacerdotessa del Sacro Tempio dei Bottoncini.
Mony - Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.
Always - Fervente Vestale dei Bottoncini, Signora delle Forbici d'Oro.
Ranze: ...
Ele Snapey: ...



Edited by Ida59 - 25/10/2007, 20:55
 
Web  Top
mony70
view post Posted on 23/10/2007, 10:54





In attesa di conoscere tutte le s..vestali in adorazione in questo sensualissimo Tempio ( ma esiste un Tempio più sensuale di questo???...Nooooo!!) dedicato al nostro splendido Severus, non posso esimermi dal mio compito.
Le Sue mani mi attendono.

CITAZIONE
e cominciò a slacciare la lunga fila di piccoli bottoni di raso della manica sinistra. Passò quindi all’altra manica, continuando ad aprire lentamente i bottoncini, con un movimento fluido ed elegante delle lunghe dita, mentre le pieghe della candida camicia di seta si aprivano morbidamente.

La temperatura fuori è bassissima.
Nel tempio, invece, al Suo cospetto raggiunge livelli elevatissimi.
Mi sto preparando per potermi presentare a Lui.
Indosserò soltanto la mia tunica più semplice, di seta bianca, con inserti d'argento e fra i miei capelli biondi una nastro di raso nero.

Oggi è il tripudio delle mani.
Sarà una giornata intensissima, vi giuro che non mi risparmierò.


CITAZIONE
La mano flessuosa del mago raggiunse l’ultimo bottone della casacca, all’altezza della vita e, sempre molto lentamente, cominciò a slacciarla, risalendo verso l’alto. I suoi profondi occhi neri sfavillavano alla luce intensa delle fiamme. Mentre la mano destra liberava con lentezza i piccoli bottoni, ricoperti di lucente raso nero, dalle loro asole, con l’altra mano cominciò ad aprire la casacca, facendola scivolare dalla spalla, mentre la soffice stoffa della camicia appariva lentamente.

Mia Grande Sacerdotessa, quale piacere immenso queste Vostre parole.

Le Sue mani, delicate e flessuose scivolano eleganti sulla casacca nera e si fermano leggere ogni volta che incontrano un piccolo serico bottoncino.
Lo sfiorano piano e lo sciolgono con movimenti aggraziati dalla sua prigione.
La liberazione di ogni piccola perla nera è in un sussurro basso e roco.
Un sospiro che schiude un poco le Sue dolci labbra.
Ogni liberazione è un tremante sogno di desiderio.

 
Top
stefi
view post Posted on 23/10/2007, 11:03




Ma che caldo in questo tempio... pare una sauna...
Non arieggiate mai? :P
... un'afa tremenda... una canicola...
 
Top
Always...
view post Posted on 23/10/2007, 12:05




Qui, a furia di sbottonare e poi riabbottonare tutti i suoi bottoncini, me li state distruggendo. :D E' ora che mi metta al lavoro anch'io.


Entro senza far rumore nel suo ufficio. Lo vedo, seduto alla scrivania, il capo tra le mani. Mi avvicino. A cosa starà pensando?

Vado dietro la sua sedia e gli appoggio le mani sulle spalle. Alza la testa di scatto, mi afferra i polsi poi si gira verso di me. Riconoscendomi, si rilassa, appoggiandomi il capo sul seno, gli occhi chiusi, abbandonato, il viso rivolto verso l'alto. Lascio scivolare le mani lungo il suo petto, fermandomi piano a controllare i bottoncini. Lentamente. Uno ad uno. E' un lavoro importante, il mio.
Nel far scorrere le mani verso il basso, mi appoggio a lui, la mia guancia contro la sua. Sento il profumo della sua pelle, il peso dolce del suo capo, il suo respiro farsi profondo. Uno ad uno controllo i bottoncini. Ecco, quello che speravo si è avverato. Un filo allentato. Gli sussurro all’orecchio di allontanarsi dalla scrivania. Con una spinta delle lunghe e forti gambe, spinge indietro la sedia poi, afferrandomi per una mano, mi accompagna con un gesto elegante fino a che mi trovo davanti a lui. Mi inginocchio tra le sue gambe e comincio a lavorare con le mie Forbici d’Oro sul bottoncino.
So che mi sta osservando. Il mio viso è concentrato, gli occhi fissi sul lavoro, tra le mie labbra spunta appena la punta della lingua. So che gli piace guardarmi. Mi prende la testa tra le mani, accarezzandomi mentre segue i miei movimenti.
Finito. Mi avvicino al bottoncino, chino la testa per raggiungere il filo e lo prendo tra le labbra. Lo afferro tra i denti e, alzando appena il capo per guardarlo fisso negli occhi neri, con un solo rapido movimento, lo strappo.

Sussulta.

Mi alzo in piedi, raccolgo le Forbici e me ne vado, sapendo che sta seguendo con lo sguardo l’ondeggiare della tunica sui miei fianchi, un dito appoggiato alle labbra. Assorto.
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 13:26
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bene, bene, bene... vedo che le Vestali hanno cominciato a svolgere il loro delicato e prezioso compito: brave, continuate così... rendetelo felice! (che se non ci pensiamo noi...)

Mi sa che dovremmo inserire anche qualche immagine dei Sacri Bottoncini.




CITAZIONE (Always... @ 23/10/2007, 13:05)
Mi inginocchio tra le sue gambe e comincio a lavorare con le mie Forbici d’Oro sul bottoncino.

GULP... ecco a cosa puntavi quando hai scelto il tuo ruolo, furbetta di una Vestale...

Edited by Ida59 - 5/2/2019, 12:43
 
Web  Top
1745 replies since 19/10/2007, 13:13   25733 views
  Share