Il Calderone di Severus

Il club dell'Acciughino

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 14/6/2009, 18:55




Ne son lieta, Tiger. ;)
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 15/6/2009, 09:55




Favoloso!
L'ultimo disegno postato... quel naso ossuto... alanoso ma magro magro come il "resto"... vien voglia di morderlo :D
Per consolare lo Snivellus pero' dobbiamo passare anche noi per i Bottoncini :P :P :P!!! :)
 
Top
norrispurr
view post Posted on 16/6/2009, 21:06




Dopo aver parlato con Nyky in qualità di amministratrice, ma anche di amica, su ciò che è successo ultimamente per colpa di alcune cose che ho scritto sulle Goccioline nel Tempio, ribadisco, come saprà chi è al corrente di quello che è accaduto, che non avevo intenzione di offendere nessuno e che se avessi immaginato che alcuni miei Haiku avrebbero avuto certi effetti non li avrei postati mai.
Siccome forse non avevo capito bene che non si deve scherzare su certi argomenti, mi scuso con tutte le Goccioline per l’emoticon con l’ombrello e per l’Haiku che ho postato nella discussione al Tempio.
Inoltre ho sentito Astry e ho deciso che, dato che lei ha cancellato l’Haiku sulle Vestali, anch’io cancellerò il mio Haiku sulle Goccioline dalla discussione al Tempio e anche l’emoticon con l’ombrello; purtroppo, però, l’Haiku rimarrà in qualche modo là perchè Peeves lo ha citato in una sua risposta quindi, a meno che non lo elimini anche lei, rimarrà visibile.
Mi scuso ancora e comunque preciso che, anche se la mia devozione va incondizionatamente al Signore dei bottoncini, ho potuto constatare dalla visione di alcune Fanarts postate al Club dell’Acciughino, che Snivellus è proprio un bel giovane mago!
Spero in futuro di poter fare qualche visita al Club in tutta serenità; per quanto riguarda il Tempio, non voglio certo sostituirmi alla Vestale Maxima ma credo di poter dire che tutte le Goccioline saranno sempre le benvenute.
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:03
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Questa c'è? Non mi pare di averla vista
image
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 18/6/2009, 20:58




Bè Ele, anche se c'è, è un piacere rivederla! ^___^
E' solo che quella Lily....grrrr... xD Sev è bellissimo comunque :wub:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 18/6/2009, 21:10




Grazie :)
 
Top
norrispurr
view post Posted on 26/6/2009, 07:38




Care goccioline, spero di farvi cosa gradita postando su questa discussione una fanart che adoro (e che Stefi ha già apprezzato, come ho potuto vedere leggendo i suoi commenti nella sezione "Fanarts"). Ho notato che Phobera ogni tanto vi fa qualche dono "acciugoso", pur essendo anche lei Vestale, quindi dato che io amo tantissimo questa fanart e ritengo che questo sia il posto giusto dove postarla, visto che Severus appare giovane e snello come piace tanto a voi, ve ne faccio omaggio :wub:

 
Top
Nykyo
view post Posted on 26/6/2009, 09:00




Che carino Snivellus che per una volta bacia la sua Lily :)
Grazie, Vi, è proprio una bella fanart ^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:54
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


questa è la prima fanart che ho preso da internet!!!La prima di una lunga serie :wub:
image
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:42
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


:lumos: Ma che succede oggi! Che ci fate tutte nel mio bagno? Fuori! :lumos:
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 30/6/2009, 16:45




Ah... eh... io sono quella che si perde sempre, sa? Anche nei Templi mi perdo :lol:

Ma visto che sono qui, se non le dispiace oggi la doccia la faccio io! Se non me lo permette... peggio per lei... caro professore :blush:
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:25
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Prof, provi a essere un po' più indulgente oggi, sa, abbiamo avuto a che fare con dei babbani a torso nudo, con pantaloni a vita bassa e dei di dietro niente male...ops, mi scusi!

*Vedo che stare troppo in mezzo ai babbani vi ha un po' sconvolte, del resto hanno abitudini moolto discutibili, quindi vi concedo la doccia ma... SOLO PER OGGI! *
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 30/6/2009, 17:48




:wub: Grazie professore :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:56
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


acciughino mocciosetto della mammaaaaaaa!!!!
Povero CIPOLLINOOOOOOO :cry:
image
 
Top
§*Atena_Snape*§
view post Posted on 8/8/2009, 18:25




Care Goccioline, protettrici dell' Acciughino, ho deciso di farvi anchio dei regali trovando veramente divertente e interessante il vostro Club!
Ecco a voi alcune immagini di Severus

Questa è la mia preferita dove si vede tutta la forza e il coraggio di Piton :rolleyes:
image

Un profilo niente male :P ...
image

In questa deve avervi sentito parlare del suo bagno :lol:
image

Ragazze vi avverto sto per metterne una molto particolare: spero non ci sia già ma non mi é sembrato( alcune immagini non me le faceva vedere :( ) la metto sotto spolier per sicurezza prima di farvi morire sul colpo ;)
Spero sia magrolino abbastanza come voi desiderate!
SPOILER (click to view)
image


PS: Appena potrò posterò anchio qualche bel disegno su Severus in bagno :lol:
 
Top
474 replies since 18/10/2007, 14:27   6072 views
  Share