Il Calderone di Severus

Il club dell'Acciughino

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 13/2/2009, 13:10




CITAZIONE (stefi @ 13/2/2009, 11:56)
Nyky, il tizio della foto é lo Snapino di Astry forse?! I capelli scompigliati per non farsi riconoscere?

Per le due immagini da scegliere ammetto che a me pare il gioco delle dieci differenze. Normalmente le trovo, ma questa volta...

La differenza dovrebbe essere che nel secondo piove meno.
Comunque se Ale ce lo fa, dovrebbe apparire e sparire la scrittina "Goccioline di Snivellus".

Bello lo Snapino di Niky :wub:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 13/2/2009, 14:08




CITAZIONE (Astry @ 13/2/2009, 13:10)
CITAZIONE (stefi @ 13/2/2009, 11:56)
Nyky, il tizio della foto é lo Snapino di Astry forse?! I capelli scompigliati per non farsi riconoscere?

Per le due immagini da scegliere ammetto che a me pare il gioco delle dieci differenze. Normalmente le trovo, ma questa volta...

La differenza dovrebbe essere che nel secondo piove meno.
Comunque se Ale ce lo fa, dovrebbe apparire e sparire la scrittina "Goccioline di Snivellus".

Bello lo Snapino di Niky :wub:

Esatto, tesoro, piove meno l'ho notato. Mi piace di più.

Grazie, ma anche il tuo di Sanpino era proprio bellino, bellino, eh...

:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 14:20
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Bellino anche lo Snapino di Ny! ;)

Anch'io preferisco la seconda proposta per l'avatar, e se la pioggia fosse ancora più fina e rada sarebbe ancora più bella! :wub:
 
Top
Nykyo
view post Posted on 13/2/2009, 16:09




Sì, esatto, Ary. La pioggia è animata benissimo, ma se è troppa si perde un poco la stupenda immagine disegnata da Astry :wub. E' un peccato, è troppo bella per coprirla troppo!
 
Top
Sage.
view post Posted on 13/2/2009, 16:21




Anche io preferisco la versione con le goccioline più rade.
Siamo persistenti ma discrete! ;)
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/2/2009, 16:58




Elghiccia, a questo punto, dammi più guinzaglio e dammi le direttive appropriate ;)
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 14/2/2009, 00:17




Forse pretendo troppo anche per un genio come te, ma non si potrebbero mettere delle goccioline che gli scivolano sul viso e dai capelli, invece della pioggia?
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/2/2009, 01:08




Volendo potrei ANCHE farlo ma, il punto è. a parte il lavoro da certosino che richiederebbe, in un avatar così scuro, si vedrebbero veramente poco.
 
Top
phobera
view post Posted on 25/2/2009, 08:30




Ora io questo non so dove postarlo, ma ,siccome a Stefy piace il prof col grembiulino ho pensato che potevo metterlo qui, so che non è propio Snivellus ma ...Ovvia ci si può accontentare... :D :D :D


image


trovato su deviant l'autrice è mrs Snape,Brava la ragazza! Avete notato ha pure le cicatrici!
 
Top
stefi
view post Posted on 25/2/2009, 08:48




Piu' che un grembiulino é proprio un asciugamano... uno di quelli che scivolano via lentamente dagli scarni fianchi...
Grembiulini e asciugamani stanno diventando una mia passione :lol:

Grazie Phobera :)
 
Top
Astry
view post Posted on 25/2/2009, 11:39




Gnam Gnam, ehm! Mi ricompongo.

E vi richiamo all'ordine in veste di Moderatore. Ragazze stiamo andando troppo oltre, datevi una regolata o saremo costrette a spostate le immagini nella sezione vietata. Oltretutto l'immagine postata è un fotomontaggio.
 
Top
phobera
view post Posted on 25/2/2009, 11:47




OH! MA ne farò una giusta? Ma non sapevo dove metterla, però almeno un pochino di piace,vero?! Lo so che è un fotomontaggio, e se lo trovavo vero mica :lol: :lol: lo mandavo a voi .....
 
Top
Astry
view post Posted on 25/2/2009, 12:04




CITAZIONE (phobera @ 25/2/2009, 11:47)
OH! MA ne farò una giusta? Ma non sapevo dove metterla, però almeno un pochino di piace,vero?! Lo so che è un fotomontaggio, e se lo trovavo vero mica :lol: :lol: lo mandavo a voi .....

L'unico modo per non sbagliare Phobera, è considerare questo luogo SACRO, esattamente come il Tempio. Il nudo artistico può anche essere accettato (vedi cappella Sistinaaaa), ma non postare cose che non posteresti in una chiesa.
 
Top
phobera
view post Posted on 25/2/2009, 12:17




E per rimediare cosa posso fare? Lo posto anche nel tempio? Ma non è molto in carne,dimmi tu,mi rimetto al tuo insindacabile giudizio di gocciolina! :unsure: :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 25/2/2009, 13:14




CITAZIONE (phobera @ 25/2/2009, 12:17)
E per rimediare cosa posso fare? Lo posto anche nel tempio?

Ihihih! Se fossi sadica... ma solo se lo fossi, ti direi di postarlo nel Tempio, tanto per godermi lo spettacolo della tua testa che rotola dalla scalinata del sacro edificio. Ma siccome ti voglio bene non te lo dirò. :rolleyes:
Comunque ci sono tanti luoghi qui su MS dove postare le tue immagini. E se proprio sono tanto spinte c'è sempre la sezione vietata.
Qui è benvenuto solo l'acciughino triste e snivellus. Non deve essere per forza nudo e nemmeno un gran figo per piacere alle goccioline (e nemmeno troppo arrapato :shifty: ).
Noi siamo qui per consolarlo scivolando silenziosamente su di lui.
Snivellus è igenuo, dolce e verginello.
La sua forza è nel suo coraggio e nelle sue doti di mago, ma è tanto bisognoso d'affetto, anche se non lo ammetterebbe mai.
A questo servono le goccioline. Noi gli diamo il sollievo di cui ha bisogno, senza che lui sappia di noi.
Riesci a comprendere lo spirito delle goccioline?

 
Top
474 replies since 18/10/2007, 14:27   6072 views
  Share