Il Calderone di Severus

Una foto al giorno... per sognare ed essere felici!, (Ida)

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Snape
view post Posted on 28/1/2010, 16:08




Il "ciuffetto" è qualcosa di... WOOOOOOOW :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 28/1/2010, 16:12




Ne ho altre 44, non so in quali ci sia il ciuffetto. :lol:
Però le caricherò pian piano, altrimenti non le gustereste bene. :D
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 28/1/2010, 16:15




*Charlie attende* :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 28/1/2010, 17:48




Ecco un'altra piccola "dose"... Al solito, foto forse già viste, chiedo perdono. :D

image

questa m'ha fatto ridere :lol:
image

:D
image


image

image

image

Ok basta così per ora... ;)


Edited by v4l3nz4 - 30/1/2010, 20:22
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 28/1/2010, 17:52




Oh Santa Bice Portinari! Oh Santa Bice Portinari! Oh Santa Bice Portinari! Oh Santa Bice Portinari!

Ma così non mi tiri su!!! Mi fai stramazzare a terra! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :tigre2: :tigre2: :tigre2: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore:
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 28/1/2010, 18:05




Oddio Charlie non fare così che mi inquieti! :lol:
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 28/1/2010, 18:16




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:30
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Orpo Vale, alcune foto sono da sballo proprio!! :wacko:

Grande carrellata che va ad arricchire la mia collezione con alcuni pregiati pezzi mancanti :woot: Come ad esempio quelle appartenenti a January Man, dove il film fa cag... ehm... è bruttarello, ma lui è da urlo! :rolleyes:

E poi c'è quella mitica in cui è a un corteo di protesta contro qualche intervento militaristico, mi sembra di ricordare, o a favore dei diritti gay (boh non mi ricordo più per che cosa protestava), certo è che con in testa quel cappellino che sembra il Grande Puffo risulta poco credibile! :lol: :lol:
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 28/1/2010, 22:59




Sono contenta di arricchire la tua collezione! ;)
alla prossima, con altri pezzi pregiati... :D
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 23/2/2010, 22:59




GRAZIE ELE!!! :tigre2: :felice collettivo:
Dove l'hai pescata?! io sono impazzita fino alle due di notte per cercarla?! :stupore: :stupore: :stupore:
Mmmh, bella anche la prima, Caspita che Severus moderno, con tanto di giubbotto di Jeans!!! :woot:
Porca miseria, in quella versione da gentleman però...
Se non fossimo entrambi impegnati, gli chiederei di sposarmi all'istante... Che Uomo!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:18
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Prego Prinzuccia ;) è una foto che avevo salvato un po' di tempo fa, apparsa probabilmente in Lista AR, pescata da non mi ricordo più chi! E' veramente molto british in questa foto, però ti dirò che non mi fa impazzire un granchè, perchè trovo che la posa, l'abbigliamento e tutto l'insieme lo invecchino... qui insomma mi sembra un vecchio lord inglese :P (oddio, non menatemi per carità :unsure: )
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 23/2/2010, 23:24




CITAZIONE (Ele Snapey @ 23/2/2010, 23:18)
Prego Prinzuccia ;) è una foto che avevo salvato un po' di tempo fa, apparsa probabilmente in Lista AR, pescata da non mi ricordo più chi! E' veramente molto british in questa foto, però ti dirò che non mi fa impazzire un granchè, perchè trovo che la posa e l'insieme lo invecchino... qui in definitiva mi sembra un vecchio lord inglese :P (oddio, non menatemi per carità :unsure: )

No, no, ognuno ha le sue preferenze, è verissimo sembra un vecchio Lord Inglese, io lo trovo sexy, forse sono un po' strana, anzi levo il forse!!! :woot:
 
Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 23/2/2010, 23:54




Beh ha il fascino del lord inglese in effetti :D
Bellissima!!!
Anche Severus in giubbotto jeans non è male XD Sarebbe stato magnifico se avesse avuto la parrucca e il giubbotto jeans :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/2/2010, 21:55




Ecco, procedo all'innaugurazione!!! :D :D
image

image

Edited by halfbloodprincess78 - 24/2/2010, 22:06
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 24/2/2010, 22:05




Non potevi inaugurare meglio di così.
La seconda immagine poi... :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :stupore: :wub: :wub: :wub:
 
Top
3802 replies since 27/12/2006, 17:01   56117 views
  Share