Il Calderone di Severus

Una foto al giorno... per sognare ed essere felici!, (Ida)

« Older   Newer »
  Share  
Always...
view post Posted on 26/12/2007, 20:45




CITAZIONE (Simo880 @ 25/12/2007, 11:43)
Buongiorno rickmaniache! :)

Ecco il mio pensiero natalizio per voi. Non segue il tema dei profili, però spero vada bene ugualmente! :lol:
Mi ci sono imbattuta navigando qua e là la settimana scorsa.
E credo che sia una delle spiegazioni al mio sogno con Alan in jeans.

BUON NATALE!!!

(IMG:http://img297.imageshack.us/img297/272/ala...an1copiaka0.jpg)

Oh...wow... decisamente ispiratrice!! :wub: :wub: GRAZIE!

CITAZIONE (mony70 @ 25/12/2007, 22:09)
Non so decidermi per il profilo migliore...

Li VOGLIO tutti e due!!! :wub: :wub: :wub:

Buongustaia! :D
 
Top
hocusposcus
view post Posted on 21/3/2008, 12:12




Zi, zi... son proprio quelle, merci! :B):
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 14:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Avete mai fatto la prova: COPRI META' DEL VISO?

E' stata Cassie a scoprire questa sua particolarità: se nella foto è "serio" e voi coprite con un foglio, prima la metà di destra dello schermo, nella foto appare "serio". Se, invece, coprite la metà sinistra dello schermo, vi apparirà comunque il suo timido sorriso.
Se, invece, già sta sorridendo, coprendo la metà di sinistra dello schermo lo vedrete proprio ridere!

Provateci!
 
Web  Top
phobera
view post Posted on 14/4/2008, 18:47




io non ci capisco più nulla,mi sono avvicinata troppo allo schermo per fare la prova e guardare bene, risultato:faccia rossa tachicardia e farfalle nello stomaco...così non va ,propio non va, sarà meglio che torni a l lavoro, meno pericoloso!
 
Top
Always...
view post Posted on 7/5/2008, 08:16




Sopraciglio! Sopracciglio!!!
Ok... mi calmo! :lol: :lol:

CITAZIONE (phobera @ 7/5/2008, 08:57)
buongiorno, ma ormai sarà una giornata confusa tra le nebbie rickmaniache,commento alla foto:


image image
nel senso che me lo succhierei a morte...di prima mattina autodefinirsi vampira innamorata dimostrata un alto livello di cerebrolesione, ma è tutta colpa di Ida e inoltre , ripensandoci ,come vampira potrei materializzarmi dentro lo schermo del pc(alla faccia della dieta!!!) ........potrebbe essere un 'idea!!!!!!!!image

ripensandoci "Something the Lord made"
propio la definizione giusta!!!!!!!!!

per il resto a me va bene tutto la bocca bene il sopracciglio bene le tue preferite bene se poi ci metti Lui


VA BENISSIMO , NO? PECCATOOOOO!!!!!!!!!

image

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 11/5/2008, 15:00)
Ma non disperate, queste erano solo le sue foto al "naturale", poi ci sono tutte quelle tratte dai suoi film... che però vi sottoporrò sotto forma di quiz, che ne dite?Dovrete indovinare il film , l'anno di uscita e il personaggio che Alan interpretava.
Così non starete solo lì a sbavare, ma terrete in esercizio i pochi neuroni rimasti...

Ma guarda un po' cosa mi tocca fere: autocitarmi!

Lo sapevo, avrei dovuto scrivere la domanda a caratteri cubitali... ma, intanto, mi sa che le foto ve la avrebbero fatta dimenticare ugualmente.

Allora, lo volete il Quiz, o pensate che sia impossibile ragionare lucidamente davanti alle sue immagini?
 
Web  Top
Always...
view post Posted on 12/5/2008, 14:14




CITAZIONE (Ida59 @ 12/5/2008, 14:16)
CITAZIONE (Ida59 @ 11/5/2008, 15:00)
Ma non disperate, queste erano solo le sue foto al "naturale", poi ci sono tutte quelle tratte dai suoi film... che però vi sottoporrò sotto forma di quiz, che ne dite?Dovrete indovinare il film , l'anno di uscita e il personaggio che Alan interpretava.
Così non starete solo lì a sbavare, ma terrete in esercizio i pochi neuroni rimasti...

Ma guarda un po' cosa mi tocca fere: autocitarmi!

Lo sapevo, avrei dovuto scrivere la domanda a caratteri cubitali... ma, intanto, mi sa che le foto ve la avrebbero fatta dimenticare ugualmente.

Allora, lo volete il Quiz, o pensate che sia impossibile ragionare lucidamente davanti alle sue immagini?

:lol: :lol: :lol:
Scusa! Avevo letto ma mi sono dimenticata di rispondere. :D

Io ci sto! :) Se poi andrò in overdose, mi perdonerete qualunque strafalcione, vero? :P :P
 
Top
phobera
view post Posted on 12/5/2008, 15:10




ci sto e se ci cto! Adoro i quiz , anche se non ho tutto il tempo che vorrei!! L'argomento è come dire........ma non mi viene la parola.............nel senso che in genere mi frigge il cervello alla prima foto!!!!
 
Top
phobera
view post Posted on 12/5/2008, 16:06




ho riletto un intervento precedente, io salvarvi la vita!!!!
Meno ce n'è e meglio è,
phobera versione buona samaritana, per niente interessata
Ida sto perdendo , tirami su di morale con delle belle foto!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by phobera - 12/5/2008, 19:37
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 20:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Coraggio Phobera: per il pronto soccorso Vestali, qui a casa ho solo questi bottoncini. Credi che possano bastare?

Al Tempio, se vuoi, aggiungo un altro pezzo inedito...












Edited by Ida59 - 26/5/2009, 22:02
 
Web  Top
phobera
view post Posted on 13/5/2008, 05:22




eeeehhhhh!!!Sospiro!!!!!! Che dire adoro questa foto(peccato è un briciolino sfocata) ma i bottoncini tirano sul petto meravigliosamente, anche troppo ,nel senso che mi hanno fatto venire voglia di slacciarli!!!!!!!!!!!E l?occhiata in tralice è favolosa!!! Grazie almeno stamattina vado al lavoro rilassata(leggasi sciolta abbudinata e sospirosa, ):
sarà meglio che vada son già le 6,30! ciao e grazie
 
Top
stefi
view post Posted on 13/5/2008, 12:23




*sospiro*

L'occhiata é micidiale...

*sospiro*

... ma sono in ufficio e sarebbe spiacevole faresi trovare dai colleghi a leccare lo schermo del PC, inginocchiata sulla scrivania... a piedi nudi... con la tazza di caffé rovesciata sui documenti...
 
Top
Always...
view post Posted on 13/5/2008, 14:27




Oh, caspita! Continuo a fare su e giù dal riquadro per la risposta e la foto... non ne esco più! :wub: :wub:
 
Top
phobera
view post Posted on 13/5/2008, 18:55




Ho riguardato la foto!!!!peggio di stamattina!!!!!!!!Sarei disposta a pagare oro quanto peso per una simile occhiata!

E VI ASSICURO CHE SAREBBE UN TESORO IMMENSO!!!!!
 
Top
3802 replies since 27/12/2006, 17:01   56114 views
  Share