Il Calderone di Severus


CHE FACCIAMO DI BELLO???
Poll choicesVotesStatistics
lavoro28 [33.73%]
scuola media superiore22 [26.51%]
università18 [21.69%]
lavoro & università10 [12.05%]
altro4 [4.82%]
scuola media inferiore1 [1.20%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

CHE FACCIAMO DI BELLO???

« Older   Newer »
  Share  
elena piton
view post Posted on 27/9/2007, 09:24




la domenica lavoro in una trasmissione sportiva su rai international facendo la figurante.
[/QUOTE]


MA CHE BELLO, SPECIFICA CHE ORA ED IL CANALE CHE TI VEDIAMO :lol: :lol:

Io lavoro, sono imprenditrice dal momento che ho rilevato con mio fratello l'attività dei nostri genitori, negli ultimi 4 anni ( dalla gravidanza ) ho abbandonato la vita di cantiere per dedicarmi all'ufficio come responsabile del personale e contatti coi clienti, nel tempo l libero faccio la mamma
 
Top
Veramagica
view post Posted on 27/9/2007, 11:05




CITAZIONE (_DubE_ @ 26/9/2007, 22:13)
Si...proprio tedesco!!Se avessi saputo che era così difficile non l'avrei fatto...uffi <_<

Ma no, dai! Non ti scoraggiare! :D
Molto probabilmente sono io che ho un'allergia ai Teteschi! :sick:
Ti assicuro che la cultura e la letteratura tedesca sono molto affascinanti e intriganti. Per quanto riguarda la difficoltà, non è poi una lingua tanto dissimile dall'italiano, in fatto di complessità grammaticale.



CITAZIONE (clarice84 @ 26/9/2007, 17:00)
CITAZIONE
Ho visto nel sondaggio che siamo in due (me compresa dunque) a lavorare e studiare insieme... Chi è l'altra fortunella???

Io studio soltanto però vorrei tanto anche lavorare.. ma purtroppo non trovo nulla...
Purtroppo l'unica soluzione qui è lavorare in un call center... Ci ho lavorato per un paio di mesi sia quest'anno che l'anno scorso.. ma non è molto appagante! :(

Hai ragione, il call center è alienante...un turno di 4 ore ti ubriaca! :wacko:
Figurati che io per un periodo facevo... "l'intervistatrice telefonica". Praticamente ero quella che ti chiama la domenica mattina alle 8 e mezza per farti domande assurde, del tipo: "Quanti vasetti di pomodoro in scatola consuma in un mese?", "Che shampoo usa per il suo cane?"
Il lavoro dei sogni...
Tu hai mai provato come barista alla sera, o in un supermercato nel weekend? Ma cosa studi di bello? E dove?
 
Top
KaNa89
view post Posted on 27/9/2007, 11:26




CITAZIONE (elena piton @ 27/9/2007, 10:24)
MA CHE BELLO, SPECIFICA CHE ORA ED IL CANALE CHE TI VEDIAMO :lol: :lol:

Purtroppo credo che nessuno mi possa vedere elena, perchè il programma lo trasmettono solo all'estero (uffi! :pianto: ) Durante il programma fanno vedere le partite del campionato in diretta, e in Italia esse sono a pagamento su Sky e quindi secondo legge non è possibile trasmetterlo qui.

CITAZIONE
Io lavoro, sono imprenditrice dal momento che ho rilevato con mio fratello l'attività dei nostri genitori, negli ultimi 4 anni ( dalla gravidanza ) ho abbandonato la vita di cantiere per dedicarmi all'ufficio come responsabile del personale e contatti coi clienti, nel tempo l libero faccio la mamma

Che bello! quanti anni ha tuo figlio? se quattro è come mio fratellino allora ^_^
 
Top
clarice84
view post Posted on 27/9/2007, 11:27




CITAZIONE
Hai ragione, il call center è alienante...un turno di 4 ore ti ubriaca!
Figurati che io per un periodo facevo... "l'intervistatrice telefonica". Praticamente ero quella che ti chiama la domenica mattina alle 8 e mezza per farti domande assurde, del tipo: "Quanti vasetti di pomodoro in scatola consuma in un mese?", "Che shampoo usa per il suo cane?"
Il lavoro dei sogni...

Io pensa che lavoravo 6 ore al giorno... se non 7...
Io invece ero una di quelle che ti propina le varie offerte per il telefono o internet... :blink:
E lo stress è altissimo perchè se non fai un determinato numero di contratti guadagni meno! Quindi sei sempre sotto pressione!
CITAZIONE
Tu hai mai provato come barista alla sera, o in un supermercato nel weekend? Ma cosa studi di bello? E dove?

Allora non proprio.. però 2 anni fa ho fatto la stagione in germania in un bar gelateria.. lavoravamo 12 ore al giorno! Massacrante però una bellissima esperienza! Quindi diaciamo che lavorare in un bar un paio d'ore la sera non mi peserebbe più di tanto.. il problema purtroppo è che la mia non è una città molto grande.. quindi c'è molta richiesta e pochissimi posti di lavoro! :(
Io studio al Conservatorio di Cagliari!
 
Top
elena piton
view post Posted on 27/9/2007, 12:21




CITAZIONE (KaNa89 @ 27/9/2007, 12:26)
CITAZIONE (elena piton @ 27/9/2007, 10:24)
MA CHE BELLO, SPECIFICA CHE ORA ED IL CANALE CHE TI VEDIAMO :lol: :lol:

Purtroppo credo che nessuno mi possa vedere elena, perchè il programma lo trasmettono solo all'estero (uffi! :pianto: ) Durante il programma fanno vedere le partite del campionato in diretta, e in Italia esse sono a pagamento su Sky e quindi secondo legge non è possibile trasmetterlo qui.

tesoro immaginati mio marito la domenica pomeriggio sbracato sul divano dalle 12.30 alle 19.00 e il suo adorabile programa peferito Sky tutto sport......secondo me riesco a vederti :P :P :P

CITAZIONE
Io lavoro, sono imprenditrice dal momento che ho rilevato con mio fratello l'attività dei nostri genitori, negli ultimi 4 anni ( dalla gravidanza ) ho abbandonato la vita di cantiere per dedicarmi all'ufficio come responsabile del personale e contatti coi clienti, nel tempo l libero faccio la mamma

Che bello! quanti anni ha tuo figlio? se quattro è come mio fratellino allora ^_^

ci sei quasi.... ha 3 anni e mezzo, 4 il prox aprile
 
Top
Astry
view post Posted on 27/9/2007, 12:48




CITAZIONE (clarice84 @ 27/9/2007, 12:27)
Io studio al Conservatorio di Cagliari!

Allora forse conosci una certa Rossella Marcantoni? La mia ex (molto ex) insegnante di canto. Credo che insegni lì, o almeno ci ha insegnato fino all'anno scorso, se non sbaglio.
 
Top
clarice84
view post Posted on 27/9/2007, 13:13




Uhm.... Sai che ora non ce l'ho presente? A dire il vero mi sa che non l'ho neanche mai sentita nominare! Sei sicura che insegni in quello di Cagliari?
 
Top
Astry
view post Posted on 27/9/2007, 13:44




CITAZIONE (clarice84 @ 27/9/2007, 14:13)
Uhm.... Sai che ora non ce l'ho presente? A dire il vero mi sa che non l'ho neanche mai sentita nominare! Sei sicura che insegni in quello di Cagliari?

Non sono certissima, so che insegna in un conservatorio in Sardegna, credevo fosse quello di Cagliari, ma magari insegna, non so, dov'è l'altro? A Sassari?
Oh, beh comunque non ti sei persa niente se non la conosci :lol:
Piuttosto, sai che mia mamma è di Carbonia? Ho un sacco di parenti da quelle parti. Mia nonna era proprio di Iglesias. Comunque sto andanto OT, adesso mi auto bastono. :rolleyes:

 
Top
clarice84
view post Posted on 27/9/2007, 13:53




CITAZIONE
Non sono certissima, so che insegna in un conservatorio in Sardegna, credevo fosse quello di Cagliari, ma magari insegna, non so, dov'è l'altro? A Sassari?

Sì l'altro conservatorio si trova a Sassari Astry! :)
CITAZIONE
Piuttosto, sai che mia mamma è di Carbonia? Ho un sacco di parenti da quelle parti. Mia nonna era proprio di Iglesias.

Davvero Astry? :woot: Che bello!! Scendete spesso da queste parti?
 
Top
stefi
view post Posted on 27/9/2007, 15:38




CITAZIONE (KaNa89 @ 27/9/2007, 12:26)
Purtroppo credo che nessuno mi possa vedere elena, perchè il programma lo trasmettono solo all'estero (uffi! :pianto: ) Durante il programma fanno vedere le partite del campionato in diretta, e in Italia esse sono a pagamento su Sky e quindi secondo legge non è possibile trasmetterlo qui.

Insisto, io abito all'estero! Allora, quando posso vederti?

 
Top
KaNa89
view post Posted on 27/9/2007, 18:34




Davvero abiti all'estero stefi? dove??? comunque il programma si chiama La grande giostra dei gol, la fanno tutte le domeniche dalle 14 fino alle 18.15 su rai international. Che bello sapere che qualcuno che conosco mi può vedere :D
 
Top
stefi
view post Posted on 27/9/2007, 19:15




Abito vicino a Zurico KaNa, e se abbiamo la rai international fra i canali che riceviamo, domenica daro' un'occhiata al progamma. Tu ci sei tutte le domeniche? Dovete camuffarvi per non dare l'impressione che il pubblico sia sempre lo stesso?
 
Top
Despina
view post Posted on 27/9/2007, 19:26




CITAZIONE (clarice84 @ 27/9/2007, 12:27)
CITAZIONE
Hai ragione, il call center è alienante...un turno di 4 ore ti ubriaca!
Figurati che io per un periodo facevo... "l'intervistatrice telefonica". Praticamente ero quella che ti chiama la domenica mattina alle 8 e mezza per farti domande assurde, del tipo: "Quanti vasetti di pomodoro in scatola consuma in un mese?", "Che shampoo usa per il suo cane?"
Il lavoro dei sogni...

Io pensa che lavoravo 6 ore al giorno... se non 7...
Io invece ero una di quelle che ti propina le varie offerte per il telefono o internet... :blink:
E lo stress è altissimo perchè se non fai un determinato numero di contratti guadagni meno! Quindi sei sempre sotto pressione!
CITAZIONE

Ah, ragazze, come vi capisco! Anch'io ho lavorato in vari call center prima di trovare posto come commessa. E ho fatto di tutto: dalle vendite telefoniche di olio, internet o gestori telefonici (ed è sacrosanto, è uno stress incredibile, i cosidetti "team leader" ti guardano con compassione perchè non riesci a fregare il pollo di turno) all'assistenza telefonica per il digitale terrestre.
L'unico lato positivo che ho trovato sono le amicizie, con alcuni miei ex colleghi sono in contatto ancora adesso.
 
Top
stefi
view post Posted on 27/9/2007, 19:30




Care call-centeriste... avete dimenticato le maledizoni che vi beccate da quelli che disturbate :P
Siete fra incudine e martello, ed é per questo che mi sforzo di rimanere gentile quando l'ennesimo tizio tenta di farmi cambiare asicurazione, di farmi telefonare con X al posto di Y, di vendermi 60 mollette da bucato in plastica a 40 euro...
:D
Comunque il mio numero di telefono non lo avrete mai :lol: :lol: :lol:
 
Top
KaNa89
view post Posted on 27/9/2007, 19:38




CITAZIONE (stefi @ 27/9/2007, 20:15)
Abito vicino a Zurico KaNa, e se abbiamo la rai international fra i canali che riceviamo, domenica daro' un'occhiata al progamma. Tu ci sei tutte le domeniche? Dovete camuffarvi per non dare l'impressione che il pubblico sia sempre lo stesso?

Si è proprio così, il ché è molto divertente dato che ogni giornata dobbiamo fare finta di essere dei tifosi di una delle squadre che si scontra in una partita che il programma trasmette quel giorno. Alla fine però dato che siamo a Roma tutto il pubblico è rappresentato dai romanisti e laziali :P
 
Top
108 replies since 22/9/2007, 18:09   1709 views
  Share