Il Calderone di Severus


CHE FACCIAMO DI BELLO???
Poll choicesVotesStatistics
lavoro28 [33.73%]
scuola media superiore22 [26.51%]
università18 [21.69%]
lavoro & università10 [12.05%]
altro4 [4.82%]
scuola media inferiore1 [1.20%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

CHE FACCIAMO DI BELLO???

« Older   Newer »
  Share  
Ale-Chan
view post Posted on 24/9/2007, 15:44




Io studio Giapponese alla Ca Foscari di Venezia.
 
Top
KaNa89
view post Posted on 24/9/2007, 16:15




CITAZIONE (stefi @ 24/9/2007, 16:39)
Kana, cos'é la figurante? Possiamo vederti in TV?

Non è niente di importante, faccio solo parte del pubblico in studio quindi praticamente faccio da sfondo ^_^ la trasmissione però non si vede in italia perchè la fanno su rai international, un canale per italiani all'estero e in italia non si vede purtroppo, per motivi legali.
 
Top
stefi
view post Posted on 24/9/2007, 16:22




CITAZIONE (KaNa89 @ 24/9/2007, 17:15)
CITAZIONE (stefi @ 24/9/2007, 16:39)
Kana, cos'é la figurante? Possiamo vederti in TV?

Non è niente di importante, faccio solo parte del pubblico in studio quindi praticamente faccio da sfondo ^_^ la trasmissione però non si vede in italia perchè la fanno su rai international, un canale per italiani all'estero e in italia non si vede purtroppo, per motivi legali.

Perfetto, non mi resta altro da fare che spulciare i programmi TV per sapere quando potro' vederti. Tu magari in studio sventolerai un innaffiatoio verde, o un mazzo di girasoli, o una scopa, ... insomma da farti riconoscere! :lol:
 
Top
ekore
view post Posted on 24/9/2007, 16:26




CITAZIONE (Ale-Chan @ 24/9/2007, 16:44)
Io studio Giapponese alla Ca Foscari di Venezia.

SUPER-MEGA-WOW
Mi consigli un testo di grammatica base?
 
Top
Despina
view post Posted on 24/9/2007, 21:43




Ma quanti bei mestieri! Complimenti a tutte!
Io invece sono una semplice commessa... anzi "hostess di cassa", come si dice in gergo, in un negozio di bricolage.

 
Top
Earendil
view post Posted on 26/9/2007, 13:32




Tra qualche settimana inizio a studiare lettere classiche all'Università di Catania.
Studi attuali, insomma XDDD!
 
Top
Astry
view post Posted on 26/9/2007, 13:53




Ummmh! <_< Allora, diciamo che faccio l'insegnante.
Al momento insegno Educazione Artistica alle medie, ma insegno anche musica privatamente e svolgo varie attività artistiche, sia come pittrice/scenografa che come musicista. Insomma finchè farò la vita da insegnante precaria, continuerò ad arrotondare lo stipendio in questo modo :wacko: . E poi diciamocelo, l'arte è più divertente farla che insegnarla. :P :lol:
 
Top
the bride1
view post Posted on 26/9/2007, 14:13




io consulente marketing, la mattina e giornalita il pomeriggio (o viceversa) ;)
 
Top
KaNa89
view post Posted on 26/9/2007, 14:13




CITAZIONE (Astry @ 26/9/2007, 14:53)
[color=FF5555] svolgo varie attività artistiche, sia come pittrice/scenografa

Sai Astry, anche mia madre è una pittrice e scenografa mentre insegna privatamente il disegno ai bambini ^_^
 
Top
Veramagica
view post Posted on 26/9/2007, 15:20




Io lavoro (si fa per dire...adesso cazzeggio!) per un notaio e tra poco meno di una settimana inizio l'università, Lingue!!! :D :D :D :D :D :D
E sono leggermente contenta della cosa...
Ho visto nel sondaggio che siamo in due (me compresa dunque) a lavorare e studiare insieme... Chi è l'altra fortunella???


CITAZIONE (Despina @ 24/9/2007, 22:43)
Ma quanti bei mestieri! Complimenti a tutte!
Io invece sono una semplice commessa... anzi "hostess di cassa", come si dice in gergo, in un negozio di bricolage.

Beh, Despina, mica tanto "semplicemente"! Io l'ho fatto per un po'... e a parte che è massacrante, bisogna anche avere moooooooolta pazienza! O sbaglio? :)
 
Top
_DubE_
view post Posted on 26/9/2007, 15:20




Io ho iniziato il 4° anno al liceo scientifico con indirizzo bilingue. :)
 
Top
Veramagica
view post Posted on 26/9/2007, 15:22




CITAZIONE (_DubE_ @ 26/9/2007, 16:20)
Io ho iniziato il 4° anno al liceo scientifico con indirizzo bilingue. :)

Bello! Che lingue hai scelto? Non mi dire il tedesco! Io lo sconsiglio vivamente!
 
Top
clarice84
view post Posted on 26/9/2007, 16:00




CITAZIONE
Ho visto nel sondaggio che siamo in due (me compresa dunque) a lavorare e studiare insieme... Chi è l'altra fortunella???

Io studio soltanto però vorrei tanto anche lavorare.. ma purtroppo non trovo nulla...
Purtroppo l'unica soluzione qui è lavorare in un call center... Ci ho lavorato per un paio di mesi sia quest'anno che l'anno scorso.. ma non è molto appagante! :(
 
Top
_DubE_
view post Posted on 26/9/2007, 21:13




Si...proprio tedesco!!Se avessi saputo che era così difficile non l'avrei fatto...uffi <_<
 
Top
Despina
view post Posted on 26/9/2007, 21:47




CITAZIONE (Veramagica @ 26/9/2007, 16:20)
CITAZIONE (Despina @ 24/9/2007, 22:43)
Ma quanti bei mestieri! Complimenti a tutte!
Io invece sono una semplice commessa... anzi "hostess di cassa", come si dice in gergo, in un negozio di bricolage.

Beh, Despina, mica tanto "semplicemente"! Io l'ho fatto per un po'... e a parte che è massacrante, bisogna anche avere moooooooolta pazienza! O sbaglio? :)

Beh, io lavoro part time (purtroppo per il mio stipendio... ma il contratto è così per tutte!) e quindi diciamo che il tempo passa velocemente, però soprattutto al sabato è davvero massacrante. In particolar modo quando la tua capa è una testa di BIP, la moneta manca sempre e i clienti vengono apposta per farsi cambiare i 50 euro, e i magazzinieri si dimenticano sempre di appiccicare i codici a barre sui prodotti... :unsure:
 
Top
108 replies since 22/9/2007, 18:09   1709 views
  Share