Il Calderone di Severus

Qwigley down under (Carabina Quigley) 1990

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 22:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Film western un po’ particolare (sarà perché è in Australia con gli aborigeni?!) in cui, naturalmente, fa la parte del cattivo e alla fine muore in una delle scene di morte più lunghe che io ricordi.

C’è anche in italiano.

Alan è magro e fighissimo: pantaloni neri aderenti ed elasticizzati, un culetto e due gambe da sballo.
La domanda esistenziale è: sotto i pantaloni che cosa ha?! Ammesso che indossi qualcosa…


gif_carabinaquigley


Il gioco, qui, consiste nel trovare le captures giuste per valutare cosa indossa sotto i pantaloni, ammesso che indossi qualcosa.
Non ricordo a quale punto del film c'è la scena, verso la metà, credo: lui gira le spalle alla telecamera, sale forse un paio di gradini ed entra nell'abitazione. Sono solo pochi secondi, ma valgono per tutto il film!


Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 18:15
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/5/2011, 22:48




CITAZIONE (Ida59 @ 9/5/2011, 21:04) 
Ohohoh... è passato quasi un anno e nessuno ha trovato le caps incriminate: ma voi mi deludete!!! Dov'è finita la vostra maliziosa curiosità? E vi assicuro che quel culetto merita uno sguardo... moooolto accurato!

Io questa discussione non l'avevo proprio vista.
Comunque grazie al lavoro di squadra con Anastasia abbiamo recuperato la scena incriminata! :D




EDIT: recuperato il trailer con tutte le scene in cui è presente Alan, compresa quella incriminata verso il minuto 5:34

Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 16:58
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 08:18
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:



Certo che sul mio tv grande del soggiorno, l'impatto è decisamente migliore!

Allora, che tesi avete formulato?
Cosa indossa sotto i pantaloni (elasticizzati), ammesso che indossi qualcosa?

EDIT

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg! ho visto/ascoltatom ora il video: che voce tremenda!


Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 17:04
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 10/5/2011, 13:11




CITAZIONE (Ida59 @ 10/5/2011, 09:18) 

Certo che sul mio tv grande del soggiorno, l'impatto è decisamente migliore!

Allora, che tesi avete formulato?
Cosa indossa sotto i pantaloni (elasticizzati), ammesso che indossi qualcosa?

EDIT

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg! ho visto/ascoltatom ora il video: che voce tremenda!

Ahahahah, guarda che le chiappe non le avevi notate mica solo tu, non è stato difficile trovarlo!
Secondo me sotto i pantaloni visto che è un western indossa le superpippo che non segnano e che io trovo anche sexy (ovviamente in determinati contesti)
se non mi ricordo male c'è un pezzo dove si sta allacciando i pantaloni o sbaglio?
Comunque questo film è una vera boiata e la cosa peggiore che su You tube c'erano commenti di gente che ne parlava come di un Cult Movie! :blink:

Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 17:03
 
Top
arcady
view post Posted on 10/5/2011, 20:35




Ahahahaahah! Ragazze ma lo sapete che se un estraneo venisse a leggere questa discussione sul triangolino nel sedere di Alan rimarrebbe così: :soppracciglio: :gasp: ?


Edited by Ida59 - 24/4/2018, 14:47
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:53
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ad ogni modo... ha un gran bel culetto! ;)
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 10/5/2011, 20:57




CITAZIONE (arcady @ 10/5/2011, 21:35) 
Ahahahaahah! Ragazze ma lo sapete che se un estraneo venisse a leggere questa discussione sul triangolino nel sedere di Alan rimarrebbe così: :soppracciglio: :gasp: ?

Pensa se lo leggesse Alan in persona come rimarebbe!XD!

Ma si dai si scherza comunque il triangolino potrebbe essere la camicia infilata dentro?! :unsure:

Edited by Ida59 - 24/4/2018, 14:48
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 21:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 10/5/2011, 21:57) 
Ma si dai si scherza comunque il triangolino potrebbe essere la camicia infilata dentro?!

Non saprei... finisce proprio dritto dritto nella piega del culetto.
Del resto, ha ragione anche Vale quando dice che in alcune caps si vede anche un altro segno obliquo, più in basse, che potrebbe essere quello di normali slip.
 
Web  Top
arcady
view post Posted on 10/5/2011, 21:29




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 10/5/2011, 21:57) 
Pensa se lo leggesse Alan in persona come rimarebbe!XD!

Ma si dai si scherza comunque il triangolino potrebbe essere la camicia infilata dentro?! :unsure:

Ma certo che si scherza, pure io scherzavo :) Benvengano le discussioni sulle mutande di Alan!! :woot:
Io credo di essere d'accordo con te: secondo me il segno superiore è qualcosa tipo maglietta o camicia infilata nei pantaloni, mentre lo slip è il segno sotto!
Ma adesso vado a vedere meglio, più da vicino! Ahahah :lol: :lol:
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 11/5/2011, 01:34




Ma poi noi stiamo discutendo sulle mutande di Elliott Marston, non di Alan! :B): :D
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 5/6/2011, 18:27




Però devo dire che la morte del suo personaggio in questo film non mi fa molta tristezza, è piuttosto grottesca tutta la scena in se! :woot:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 27/9/2011, 09:49




La locandina... proprio in stile vecchio film western

locandina_carabina



Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 17:07
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 15:53
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Parliamo anche di come laddove adesso sporge una morbida protuberanza, conosciuta anche come teh Holy Pudge, ai tempi c'era una magnifica pianura piatta e asciutta: che meraviglia!
Comunque, culetto di mr. Rickman a parte (secondo me sotto porta i boxer!) e parafrasando Fantozzi, 'sto film è davvero una c****a pazzesca! ^_^

Edited by Ele Snapey - 12/11/2017, 17:09
 
Top
arcady
view post Posted on 25/5/2012, 16:04




:stupore: Sarà anche una ca**ata pazzesca (quanto hai ragioneee! :lol: ) ma vedere Alan con quel fisico è sempre un'occasione da non perdere!! :wub:
Io lo adoro anche così com'è adesso, ci mancherebbe, ma senza panza era una roba da non credere!!!
E poi i baffi non gli stanno male!! hihih
:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 18:01
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (arcady @ 25/5/2012, 17:04) 
E poi i baffi non gli stanno male!! hihih
:wub: :wub: :wub:

Nuuuu, Saruzza :unsure: con i baffoidi (così come li aveva anche in Fantasma Innamorato) mi fa venire in mente sempre Fabio Concato, burp :blink:
 
Top
95 replies since 30/6/2010, 22:30   2308 views
  Share