Il Calderone di Severus

GALAXY QUEST 1999

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2023, 17:52
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Credo stessero facendo un calco della sua testa.
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 20:25
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Che faccia provata ^U^
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 16:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,391
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ooh povero!
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2023, 01:33
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
899

Status:


Si, in realtà è un calco che copriva l'intera testa, gino al mento, tanto fa farlo respirare a fatica, come da lui descritto nei Diari:

16 MARZO 1999
Ore 9.00 ritiro. Calco in gesso della mia testa. Come al solito, gli esperti sono persone affascinanti e molto sicure del loro mestiere. È la seconda volta che mi fanno il calco della testa (Rasputin è stato il primo). È un'esperienza molto sconcertante. Bisogna convincersi a non farsi prendere dal panico o svenire. Non si può vedere, sentire, parlare o muoversi. La sostanza (la stessa che usano i dentisti) è fredda, poi calda man mano che si deposita: la temperatura e la consistenza cambiano gradualmente mentre il mondo si chiude.


Edited by Giulia Nerucci - 17/7/2023, 02:52
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 17:18
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (Giulia Nerucci @ 17/7/2023, 02:33) 
Si, in realtà è un calco che copriva l'intera testa, fino al mento, tanto fa farlo respirare a fatica, come da lui descritto nei Diari:

16 MARZO 1999
Ore 9.00 ritiro. Calco in gesso della mia testa. Come al solito, gli esperti sono persone affascinanti e molto sicure del loro mestiere. È la seconda volta che mi fanno il calco della testa (Rasputin è stato il primo). È un'esperienza molto sconcertante. Bisogna convincersi a non farsi prendere dal panico o svenire. Non si può vedere, sentire, parlare o muoversi. La sostanza (la stessa che usano i dentisti) è fredda, poi calda man mano che si deposita: la temperatura e la consistenza cambiano gradualmente mentre il mondo si chiude.

Grazie, Giulia!
In effetti si vede bene dall'espressione quanto sia sconvolto, povero <3
 
Top
169 replies since 16/9/2007, 18:41   3129 views
  Share