Il Calderone di Severus

Love Actually (2003)

« Older   Newer »
  Share  
Giulia Nerucci
view post Posted on 13/7/2022, 20:59 by: Giulia Nerucci
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
899

Status:


È complicato": Il regista Richard Curtis rivela perché Love Actually non renderà omaggio al compianto Alan Rickman nell'atteso speciale Comic Relief



TRADUZIONE ARTICOLO ORIGINALE #entry423178871

3D757DC200000578-4243106-image-m-37_1487617794002


Alan Rickman si è spento a causa di una battaglia segreta contro il cancro nel gennaio 2016
Il regista di Love Actually Richard Curtis ha rivelato che non renderanno omaggio all'attore scomparso nel prossimo speciale di Comic Relief.
Rickman ha interpretato il ruolo di Harry, un uomo sposato che viene sedotto da Mia al lavoro, nell'iconico film del 2003.
Giovedì, Liam Neeson è stato avvistato mentre girava delle scene a Londra con il figliastro Thomas Brodie-Sangster [Sam], che ora ha 26 anni, per lo speciale
Keira Knightley, Olivia Olson, Colin Firth, Liam Neeson, Bill Nighy, Andrew Lincoln, Martine McCutcheon e Rowan Atkinson appariranno tutti in un cortometraggio di 10 minuti, Comic Relief Actually, durante il Red Nose Day di BBC One il 24 marzo.


I fan si sono scatenati dopo che il cast di Love Actually si è riunito per uno sketch di Comic Relief giovedì scorso, tredici anni dopo l'uscita dell'iconico film.

Il regista Richard Curtis ha ora rivelato che l'atteso speciale non conterrà un tributo al compianto Alan Rickman, tragicamente scomparso lo scorso anno.

"Sai, avere a che fare con Alan è molto complicato, quindi non lo farò", ha rivelato il regista del film alla Press Association a proposito di Rickman.

Love Actually segue le vite di otto coppie molto diverse tra loro che affrontano le loro vite amorose in vari racconti vagamente interconnessi, tutti ambientati durante il frenetico mese prima di Natale a Londra.

Alan ha assunto il ruolo di Harry, amministratore delegato di un'agenzia di design, sposato con Karen ma sedotto da Mia al lavoro.

Non stiamo facendo tutti. Stiamo facendo circa due terzi delle persone", ha continuato Richard spiegando la mancanza di tributi per Rickman.

Ha anche rivelato che l'attrice Emma Thompson, che interpretava la moglie di Alan nel film, non farà la sua apparizione.

Ems non c'è. Non può farlo", ha rivelato.

Mentre il personaggio di Alan in Love Actually vaga tra le braccia lussuriose di Mia, alla fine del film decide di rimanere con la moglie Karen per il bene dei loro due figli.

Alan, che ha interpretato anche il professor Severus Piton nella serie di Harry Potter, è tragicamente scomparso nel gennaio 2016 a causa di una battaglia segreta contro il cancro.

Ha lasciato anche l'amorevole moglie Rima Horton, che aveva sposato nel 2012.

Nel frattempo, la scorsa settimana Liam Neeson è stato fotografato mentre girava delle scene a Londra con il figliastro Thomas Brodie-Sangster [Sam], che ora ha 26 anni.

Alla coppia si è aggiunta l'attrice Olivia Olsen, 24 anni, che aveva solo 11 anni quando ha interpretato l'interesse amoroso di Sam nel film.

Keira Knightley, Colin Firth, Liam Neeson, Bill Nighy, Andrew Lincoln, Martine McCutcheon e Rowan Atkinson appariranno nel cortometraggio di 10 minuti Comic Relief Actually.

Red Nose Day Actually andrà in onda come parte della copertura del Red Nose Day di BBC One il 24 marzo e il 25 marzo negli Stati Uniti sulla NBC.
 
Top
133 replies since 26/7/2007, 18:50   3232 views
  Share