Il Calderone di Severus

"The Mysterious Ticking Noise", Ahahahahah!!! Anche nel mondo magico esiste la musica Rap!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2007, 16:25
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


CITAZIONE (=Ranze= @ 5/7/2007, 17:17)
Tornando alla parodia
SPOILER (click to view)
, non ho ben capito cosa dice Ron alla fine quando trova la bomba, non dice "bomb"!! Qual è la parola?

Sì lo dice: I thought, I understood what is this ticking noise, it's a part of a bomb!
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 5/7/2007, 17:47




Grazie, ne farò buon uso :)
 
Top
twinsouls
view post Posted on 5/7/2007, 18:29




Mi riferivo allo "schema mentale" descritto da Nykyo in questo suo post:

CITAZIONE
Bello proprio non è. Ma a noi donne certi cervellini piacciono più che certi fisichetti ;)

E poi discordo sul fatto che non sia una bella persona.

Se viene fuori dal 7° libro come lo penso io, beh, bello dentro lo è eccome.

In questo gli errori di gioventù non contano... ci sono santi che sono stati peccatori e perfino assassini. Il bello dell'uomo è che può sempre riscattare i propri errori, se lo desidera davvero.
E se lo desidera... già tanto brutto dentro non è
.

...E in particolare le parti che ho evidenziato. :)

Ma a questo punto vedrò di aprire una apposita discussione, magari alla Testa di Porco, per vedere di spiegare come questo schema mi procura lavoro... :D

Astry, qui dentro non c'è alcun caso "da manicomio"... :D
...ma certo paragonare le persone alla categoria degli psicopatici (i veri assassini cattivi e senza alcun rimorso) non aiuta a farcene un giudizio "sanamente costruttivo", IMHO. C'è SEMPRE un "peggio" in confronto a cui la persona con cui abbiamo a che fare è "migliore"... ;)

Perché non "valutare" invece in base al RISULTATO dell'interazione?

Vabbé, vado ad aprire l'altro thread... magari dopo cena.
 
Top
Vale_MalandrinaEvans
view post Posted on 21/7/2007, 18:22




Oddio questo video è stupendo!!! Sto piangendo come una scema davanti al computer dalle risate!!! E canticchio tra me e me la canzoncina... è davvero fantastico!!! XD
 
Top
Lily113
view post Posted on 22/7/2007, 17:57




Oh my God! E' meraviglioso! Ma chi è quel genio che lo ha fatto?! Fa morire dal ridere!
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 22/7/2007, 21:44




E' bellissimo questo video!! Che ridere!
 
Top
Jesse_Blake
view post Posted on 29/9/2007, 10:31




Li conoscevo e sono fortissimi nel fare ironia... avete guardato anche gli altri? Ve li consiglio tutti!
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 14:38
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Questa meravigliosa creazione, ha vinto il premio come "Best Comedy" nella classifica di YouTube.

Questo è l'articolo di The Leaky Cauldron.


Tick Tock, PotterPuppetPals Top at YouTube Awards
Honors/Awards
Posted by: Sue

March 22, 2008, 09:08 AM

Snape, Snape, Severus Snape has people singing along, and singing praises as the popular Potter Puppet Pals video was named a winner at the recent YOUTUBE AWARDS. The video was a winner for “Best Comedy” as the awards acknowledge the best user -created videos of the year. The video features puppets of Harry Potter characters singing (including the always melodious Professor Severus Snape) in “The Mysterious Ticking Noise” CLICK HERE.. You can also learn more about these very funny Potter Puppet Pals created by Neil Cicierega at their website, HERE. Note to parents: These funny videos are family friendly, save the latest installment which has a clear PG-13 rating.
 
Top
pilvius
view post Posted on 22/3/2008, 15:05




No questo video è bellissimo...io l'ho trovato per caso a giugno scorso... erano le 2 di notte e con un'amica non sapevamo cosa fare...digitiamo "Harry Potter" e c'è uscito... penso che le risate di quella sera non le faremo più :lol: lo canticchiamo da allora!!
 
Top
Jericho93
view post Posted on 16/3/2020, 18:20




Bellissimo
 
Top
39 replies since 1/7/2007, 12:27   629 views
  Share