Il Calderone di Severus

"The Mysterious Ticking Noise", Ahahahahah!!! Anche nel mondo magico esiste la musica Rap!

« Older   Newer »
  Share  
twinsouls
view post Posted on 4/7/2007, 17:57




Un giorno capirò il perché di questa perversa passione tutta femminile per i "belli e dannati"... e fra l'altro Voldy non è neanche bello! :D
 
Top
Adlin
view post Posted on 4/7/2007, 20:43




Nemmeno Severus, se è per questo, eppure ha più presa di Sirius... :D
 
Top
Sage.
icon13  view post Posted on 4/7/2007, 21:35




CITAZIONE (twinsouls @ 4/7/2007, 18:57)
Un giorno capirò il perché di questa perversa passione tutta femminile per i "belli e dannati"... e fra l'altro Voldy non è neanche bello! :D

LV
:alienff: Quessssto lo dici tu! Tsk! :angry: :alienff:
 
Top
twinsouls
view post Posted on 4/7/2007, 21:40




Sssssì, sssì, quessssto lo dico io... (a me più che Voldy sembra Ser Biss, oppure Kaa, a scelta :D )

E, come giustamente osserva Adlin, nemmeno Severus è "'na bbellezza" :rolleyes:

E non è nemmeno che, non essendo delle persone belle, siano almeno delle belle persone... :D
 
Top
Sage.
view post Posted on 4/7/2007, 21:42




Oh, ma certo che Severus è bello!
Bello, bello, bellissimo....sia dentro che fuori!^_^ :wub:
 
Top
twinsouls
view post Posted on 4/7/2007, 21:46




Mi sa che la tua (vostra) idea di bellezza e la mia siano parecchio distanti... sia fuori che dentro! :D

Ma, come diceva mio nonno... "Tutti i gusti son gusti, [eccetera eccetera]" ;)
 
Top
Adlin
view post Posted on 4/7/2007, 22:53




CITAZIONE (Sage. @ 4/7/2007, 22:42)
Oh, ma certo che Severus è bello!
Bello, bello, bellissimo....sia dentro che fuori!^_^ :wub:

Diciamo affascinante e misterioso. Un tipo. Una persona con un non so che... ma bello... :blink: Saranno i capelli (che, ahime, non sono fluenti e sbarluccicosi come quelli del Principe Azzurro di Shrek :) ), sarà che mi ricorda veramente troppo Renato Zero, sarà il nasino alla francese... <_<
 
Top
Nykyo
view post Posted on 4/7/2007, 23:26




CITAZIONE (twinsouls @ 4/7/2007, 22:40)
Sssssì, sssì, quessssto lo dico io... (a me più che Voldy sembra Ser Biss, oppure Kaa, a scelta :D )

E, come giustamente osserva Adlin, nemmeno Severus è "'na bbellezza" :rolleyes:

E non è nemmeno che, non essendo delle persone belle, siano almeno delle belle persone... :D

Bello proprio non è. Ma a noi donne certi cervellini piacciono più che certi fisichetti ;)

E poi discordo sul fatto che non sia una bella persona.

Se viene fuori dal 7° libro come lo penso io, beh, bello dentro lo è eccome.

In questo gli errori di gioventù non contano... ci sono santi che sono stati peccatori e perfino assassini. Il bello dell'uomo è che può sempre riscattare i propri errori, se lo desidera davvero.
E se lo desidera... già tanto brutto dentro non è.

Di psicologia non ne capisco un H e quindi è ovvio che su questo mi affido a te... ma di Mangiamorte veri ne conosco anche troppi e fidati... Severus è tutto fuorchè una brutta persona ;)
 
Top
twinsouls
view post Posted on 5/7/2007, 08:49




OT on

Nykyo, preferisco non entrare nel merito, sia perché sarebbe troppo OT sia perché non ho voglia di farmi ALTRI nemici... ;)

Dirò solo che questo "schema mentale" che descrivi è uno di quelli che, storicamente, mi procurano più lavoro! :D

OT off
 
Top
stefi
view post Posted on 5/7/2007, 09:23




Twin, intendi un caso incurabile? Disperato?

Povero caro... finira' al manicomio... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Astry
view post Posted on 5/7/2007, 09:52




Non ho ben capito a chi si riferiva Twin, non saremo mica noi un caso da manicomio? :lol:
Comunque su certe questioni io sono daccordo con Niky cioè, mi fido del suo giudizio quando parla dei veri Mangiamorte, i veri cattivi assassini ecc. Sono certa che quando hai a che fare con certa gente nella vita reale, gente strafottente che non sente alcun rimorso per le proprie azioni criminali, uno come Severus diventa automaticamente una bella persona. Io sono molto scettica sul fatto che un delinquente possa pentirsi, ma visto che parliamo di un personaggio di carta voglio credere ai sogni.
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 5/7/2007, 10:44




Stiamo finendo OT, ma fino a quando non ci richiamano all'ordine....
Io credo che i criminali possano ricredersi....non dall'oggi al domani, ovviamente, ma molto, molto lentamente.....

Io ho studiato psicologia, ma non sono mai entrata bene in materia.
Twinsouls, che caso è per te Severus?
Ormai mi hai incutiosito!
 
Top
stefi
view post Posted on 5/7/2007, 10:49




CITAZIONE (*Lady Snape* @ 5/7/2007, 11:44)
Stiamo finendo OT, ma fino a quando non ci richiamano all'ordine....
Io credo che i criminali possano ricredersi....non dall'oggi al domani, ovviamente, ma molto, molto lentamente.....

Io ho studiato psicologia, ma non sono mai entrata bene in materia.
Twinsouls, che caso è per te Severus?
Ormai mi hai incutiosito!

Pensavo aveste un po' piu' d'auto disciplina! Visto che l'OT é stato riconosciuto...

Per favore continuate a discutere in una discussione apposita e non in questa, che originariamente riguarda una parodia di HP...

:lumos:
 
Top
Astry
view post Posted on 5/7/2007, 10:57




Sì capa hai ragione, non posso far altro, a questo punto, che invitare Twin a spiegarci la sua visione in apposita sede aprendo lui la discussione, ormai siamo troppo curiose, magari cercando di non eccedere nei termini tecnici, vorremmo capirci qualcosa. :lol:
Appena la discussione sarà aperta, cancellerò questo messaggio.
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 5/7/2007, 16:17




Tornando alla parodia
SPOILER (click to view)
, non ho ben capito cosa dice Ron alla fine quando trova la bomba, non dice "bomb"!! Qual è la parola?
 
Top
39 replies since 1/7/2007, 12:27   630 views
  Share