Il Calderone di Severus

Anouk - Mi manchi Severus, Tipologia: one-shot - Rating: per tutti - Genere: introspettivo - Personaggi: Severus, personaggio originale - Avvertimenti: AU

« Older   Newer »
  Share  
Anouk
view post Posted on 17/1/2024, 20:32 by: Anouk
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 15/1/2024, 17:25) 
Quanta dolcezza e struggente malinconia nelle tue parole, Anouk! Hai dato voce alla profonda nostalgia racchiusa nel cuore di ognuna di noi e al gran desiderio di essere al sicuro, con lui, tra le mura di Hogwarts, lontano dalla vita di tutti i giorni.
Nostalgia di quel clima incantato, di quella magia senza fine che mancano da morire.
Grazie per questo regalo, che hai fatto a lui ma anche a noi, e cerca di trovare il tempo per tornare ad impugnare di nuovo la matita! <3

Grazie Ele per la tua puntuale gentilezza, sì sono tempi un po' malinconici ma la sua presenza mi dà conforto quando riesco a guardarci. Speriamo in maggiore ispirazione ❤️

CITAZIONE (Lonely_Kate @ 16/1/2024, 17:43) 
Sei spontanea, dolce, appassionata, malinconica e nostalgica. E come potresti non esserlo se parli di lui? Severus è pura magia, che tu riesca a disegnarlo o solo immaginarlo. Tuttavia, vorrei che tornassi più spesso al castello, Anouk. Torna a stringere tra le dita la matita, a tracciare i suoi lunghi capelli sulla carta, ad accarezzare i tratti del suo volto spigoloso. Fallo presto! Sono sicura che il Prof ti perdonerà.

Mi hai commossa, sì lo so che mi succede spesso, ma le tue parole sono davvero preziose, hai descritto esattamente quello che mi succedeva con le matite e il suo volto sulla carta. Devo trovare il giusto incantesimo e ridarmi un po' di gioia. Grazie Kate ❤️
 
Top
3 replies since 13/1/2024, 20:29   64 views
  Share