Il Calderone di Severus

Sono Giulia, bentrovate!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2023, 00:19
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
899

Status:


Ciao a tutte!
Ogni tanto, appena posso mi rifà ciò viva! Allora, mi hanno assegnato Figline Valdarno. Da Prato sono 50 km ad andare e 50 a tornare.
Non è la cosa più agevole del mondo, ma la routine cambia per forza. La mattina mi alzo alle 6.00 e alle 6.30 parto da casa per essere sul posto di lavoro alle 8.30.
Mi ci vogliono intorno ai 40 minuti in A1.
Se tutto va bene....ieri per esempio sono stata ferma in autostrada alle 13.30 per tre ore. Incidente mortale all'uscita di Figline e 15 km di fila....ci hanno portato l'acqua i soccorsi autostradali..20230929_143206

Roba che non si dimentica...
Ovviamente i miei propositi vanno tutti a farsi friggere, ma non vi mollo! Ogni tanto, appena posso mi rifaccio viva! È solo un anno, l'anno prossimo potrò tentare di avvicinarmi a casa...vo abbraccio tutte strette!😘😘😘
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 10:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi dispiace tanto, Giulia! <3 Una gran rottura l'autostrada tutti i giorni, non oso immaginare...
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2023, 15:50
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Un abbraccio Giulia ❤️
Passerà...
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 11:24
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Mamma mia, che periodo... Forza Giulia! <3 Facciamo il tifo perchè anche questo periodo passi in fretta: non vediamo l'ora che tu possa tornare a tempo, non dico pieno, ma quasi, sul forum :]
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 21:14
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,033
Location:
Dalla terra dove s'intrecciano misteri, magie e leggende.

Status:


Giulia, ciao! La vita da pendolare è dura, lo so, ma vedrai che l'anno volerà via veloce. Comunque vada, che tu possa avvicinarti a casa in un futuro prossimo o più lontano, l'importante è che il lavoro ti dia soddisfazioni, in un ambiente accogliente e aperto al sorriso. In bocca al lupo!
 
Top
64 replies since 20/4/2022, 18:21   1033 views
  Share