Il Calderone di Severus

Smistamento!, Il cappello parlante ha deciso che...

« Older   Newer »
  Share  
Swindle
icon14  view post Posted on 14/8/2011, 22:56




hogwarts_emblem_icon_by_mahesh69a-d42tnb8



Siete su una barchetta, state attraversando il Lago, e Hogwarts si staglia davanti a voi, in uno spettacolo mozzafiato.
Rimettete piede a terra e le gambe cominciano a tremarvi, quando varcate le soglie del castello quasi state svenendo dall'emozione.
Vi hanno raccontato le cose più strane riguardo allo Smistamento, ed ora, attraversando la Sala Grande, gli occhi di tutti puntati su di voi, siete molto intimoriti.
La professoressa McGranitt appoggia un vecchio e logoro cappello su uno sgabello.
Ecco, annuncia il vostro nome, è arrivato il momento!
Barcollate fino allo sgabello, il Cappello Parlante vi viene calato sugli occhi, oscurandovi la vista, e...


[ISTRUZIONI: Rispondete ad ogni domanda lasciandovi guidare dall'istinto, poi inserite le risposte (solo numero e lettera della vostra risposta, in ordine) nel vostro post qui sotto.]

1- Quali sono le 4 qualità che riconosci di più come tue? [Per questa domanda scrivete sotto le vostre 4 scelte]
*rispetto
*ambizione
*amicizia
*bontà
*coraggio
*gentilezza
*arguzia
*lealtà
*intelligenza
*impegno
*furbizia
*spensieratezza

2- Quando hai ricevuto la tua lettera da Hogwarts, qual è stato il tuo primo pensiero?

a. Perfetto, una scuola prestigiosa dove potrò ricevere un'ottima educazione!
b. Vivrò in un castello, so già che mi divertirò un sacco!
c. No, dev'esserci un errore... davvero hanno scelto me?
d. Ovviamente andrò ad Hogwarts. Non poteva essere altrimenti.

3- Qual è la tua bacchetta ideale?

a. Quella che mi ha scelto!
b. L'Elder Wand, la bacchetta più potente del mondo!
c. Una con corda di cuore di drago, penna di fenice, pelo di unicorno o qualunque altro oggetto proveniente da un animale fantastico.
d. Non è importante com'è la bacchetta, perchè in ogni caso io saprei trarne il meglio possibile.

4- Qual è il primo incantesimo che vorresti fare con la tua bacchetta nuova?

a. Incantesimo di Disillusione, da invisibili si possono fare molte cose...
b. Un incantesimo di memoria, ho sempre sognato di potermi ricordare tutto...
c. Maledizione Senza Perdono: ho sempre sognato di lanciare un Imperio al mio nemico!
d. Chiederei ai miei amici quale magia vorrebbero che facessi.

5- Vogliono regalarti un animale magico per i tuo compleanno: quale desideri di più?
a. Gatto; animale inteligentissimo, venerato già dagli antichi Egizi!
b. Rana; simboleggia il cambiamento e l'inizio di una nuova vita.
c. Gufo Reale; è bellissimo e per di più utile!
d. Non ho bisogno di un animale, ho già il mio Elfo Domestico...

6- Inizi le lezioni, e c'è quella materia che proprio adori...
a. Difesa Contro le Arti Oscure.
b. Erbologia.
c. Storia della Magia.
d. Incantesimi.

7- Se dovessi iscriverti ad un gruppo extracurricolare... quale sceglieresti?
a. Coro.
b. Club degli Scacchi.
c. Quello in cui sono sicuro di essere il migliore.
d. Vale il Quidditch?

8- Quale professore ammiri di più o con quale hai un rapporto migliore?

a. Fiorenzo il Centauro.
b. Horace Lumacorno.
c. Rubeus Hagrid.
d. Pomona Sprite.

9- Un insegnante che detesti ti ha dato dei compiti in più per punizione:
a. Li fai meglio che puoi. Non l'avrà vinta!
b. Li fai e basta. Controvoglia, ma il dovere è il dovere.
c. Li copi. Oppure non li fai. Non potrebbe interessarti di meno.
d. Li organizzi, per farli ordinatamente. Cambierà opinione sul tuo conto.

10- Se venissi preso nella squadra di Quidditch della tua casa, in che ruolo ti piacerebbe giocare?

a. Portiere, così faccio le tattiche.
b. Il Capitano, comando io!
c. Cacciatore, mi piacerebbe far vincere la mia squadra.
d. Cercatore, amo la velocità!

11- Nella tua prima partita di Quidditch come Cercatore, il tuo avversario, al tuo fianco, sta per prendere il Boccino d'Oro...
a. Lo lasci fare: si è meritato la vittoria!
b. Ti butti cercando di afferrare il Boccino.
c. Cerchi di disarcionarlo.
d. Studi velocemente una tattica per arrivare prima.

12- Sei al tuo terzo anno e devi scegliere le materie di studio. Quale corso non vorresti mai e poi mai seguire?

a. Sono tutte importanti... devo studiarle tutte!
b. Babbanologia, ovviamente.
c. Divinazione, è una perdita di tempo.
d. Antiche Rune, troppo difficile.

13- Per caso, "trovi" la Mappa del Malandrino, in essa sono segnati tutti i passaggi segreti della scuola e gli spostamenti di tutti...
a. La uso per incastrare qualche studente di altre case.
b. Esploro ogni più recondito luogo di Hogwarts, facendo attenzione agli insegnanti.
c. Non la riconsegno, ma la nascondo per evitare che venga usata a sproposito... è magia oscura!
d. La utilizzo nei momenti di necessità miei e dei miei compagni.

14- E' notte, ti sei perso nella foresta proibita. Che fai?

a. Cerco di contattare i centauri e farmi accompagnare al sicuro.
b. Osservando come e dove crescono le piante cerco di orientarmi.
c. Sguaino la bacchetta pronto a schiantare creature ostili.
d. Faccio incantesimi di protezione intorno a me ed aspetto il giorno.

15- Un'elfo domestico è a conoscenza di un informazione di cui hai bisogno...

a. Cerchi di scoprire l'informazione con domande indirette.
b. Con gentilezza chiedi pazientemente aiuto.
c. Gli chiedi aiuto spiegando il motivo.
d. Gli ordini di dirti tutto!

16- Quale dei seguenti detti babbani ti rispecchia di più?

a. Chi dorme non piglia pesci!
b. Chi cerca trova!
c. Chi trova un amico trova un tesoro!
d. Il fine giustifica i mezzi!

17- Dopo aver tanto faticato, finalmente hai imparato come trasformarti in un Animagus, ora sei:

a. Un ghepardo: forte, veloce ed intelligente.
b. Un lupo: il capobranco.
c. Un'aquila: saggio e fiero.
d. Un cane: giocherellone e fedele.

18- Sei ai G.U.F.O. e stai per scegliere la tua carriera da mago... quale ti si addice di più?

a. Medimago! Ho sempre sognato di aiutare gli altri.
b. Auror! Sono nato per combattere i Maghi Oscuri.
c. Dipendente del Ministero della Magia! Farò un'ottima carriera e diventerò Primo Ministro.
d. Ricercatore! La Magia ha ancora tanto da insegnare, non vedo l'ora di scoprire nuovi segreti.

19- Stai per ottenere il tuo M.A.G.O., come ti senti?
a. Sento di aver fatto strada: ora mi farò portare rispetto dagli studenti più giovani.
b. Determinato ad avere i migliori risultati: studio ancora, non mi fermerà nessuno!
c. Non sto più nella pelle: finalmente potrò fare il lavoro che voglio, realizzando i miei sogni!
d. Sicuro di me: darò il meglio... e aiuterò i miei compagni meno preparati!

20- Quale tra i Doni della Morte vorresti di più possedere?

a. La Bacchetta di Sambuco, sarei invincibile!
b. La Pietra della Resurrezione, mi piacerebbe rivedere le persone che amo...
c. Il Mantello dell'Invisibilità, il più sottovalutato, ma in realtà il più importante.
d. Penso che il vero Padrone della Morte sia quello che sa possederli tutti ma non usarli.


Bene, ti sei fatto una bella chiacchierata con il Cappello Parlante, ed ora lui ha deciso che la tua Casa è...




















Questo test è stato creato in occasione di un Sabba... non ricordo più quale! :P
Tutti quelli che l'avevano fatto allora, sono invitati a rifarlo, anche perchè ho aggiunto/cambiato un pò di cose... ^_^
Domanda per tutti: vi è piaciuto?
Vi aspetto per il verdetto! ;)





















Ultima cosa! (Modifica del 27/12/11)
Ecco l'elenco completo (che verrà aggiornato) delle varie case e dei loro componenti!


GRIFONDORO:
Sara
Ale
Miky
Heloissa
Cristy
Ida
L.O.V.E. WORLD
Chiara (Pinqui79)



SERPEVERDE:
Claudia




TASSOROSSO:
Riccardo
eli_9
Chiara (Chiara53)


CORVONERO:
Ania
Rossana
Ele
Leonora
Vale



Edited by Swindle - 27/12/2011, 11:57
 
Top
arcady
view post Posted on 14/8/2011, 23:13




Carino! :wub:

1-
lealtà
intelligenza
coraggio
spensieratezza

2- d.

3- a.

4- a.

5- c.

6- a.

7- d.

8- a.

9- c.

10- d.

11- b.

12- b.

13- b.

14- c.

15-a.

16- a.

17- c.

18- b.

19- c.

20- c.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/8/2011, 13:44




Ganzo! Ecco le mie risposte! :D


1- *coraggio
*lealtà
*intelligenza
*furbizia

2- b.

3- a.

4- d.

5- c.

6- a.

7- d.

8- c.

9-c.

10-b.

11- b.

12- c.

13- b.

14- c.

15- c.

16- c.

17- a.

18- b.

19- d.

20- a.
 
Top
Swindle
view post Posted on 16/8/2011, 17:11




"Zzzzzzzzz..."
*il Cappello parlante si è addormentato sulle vostre teste*
*Rika gli dà una manata*
"Co...cosa? Ah, sì, certo... lo Smistamento..."
*il Cappello si schiarisce la gola e...*

SARA: GRIFONDORO!

Alessandra: GRIFONDORO!


"E così la Casa di Grifondoro ha appena guadagnato due ottimi elementi!"
*il Cappello annuisce soddisfatto e torna a dormire...*



@Sara: Le tue risposte sono state 14 Grifondoro, 5 Corvonero, 2 Tassorosso e 2 Serpeverde! :D

@Alessandra: Le tue risposte sono state 13 Grifondoro, 6 Tassorosso, 3 Serpeverde e 1 Corvonero! :D
Non pensavo che la tua seconda "scelta" sarebbe stata Tassorosso! xD :P
 
Top
arcady
view post Posted on 16/8/2011, 17:17




CITAZIONE (Swindle @ 16/8/2011, 18:11) 
@Sara: Le tue risposte sono state 14 Grifondoro, 5 Corvonero, 2 Tassorosso e 2 Serpeverde! :D

Ehhh, io ci provo ad essere una Serpe, ma sono irrimediabilmente Grifona :lol: :lol:
Comunque: chi ha scritto le domande? Brave, ragazze: bel gioco!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/8/2011, 17:40




CITAZIONE (Swindle @ 16/8/2011, 18:11) 
"Zzzzzzzzz..."
*il Cappello parlante si è addormentato sulle vostre teste*
*Rika gli dà una manata*
"Co...cosa? Ah, sì, certo... lo Smistamento..."
*il Cappello si schiarisce la gola e...*

Ahahahah! Io gli avrei messo di fianco un fiammifero... :shifty: :P
CITAZIONE

Alessandra: GRIFONDORO!

Non avevo dubbi...

CITAZIONE
"E così la Casa di Grifondoro ha appena guadagnato due ottimi elementi!"
*il Cappello annuisce soddisfatto e torna a dormire...*

Sto Cappello è narcolettico... :o:



CITAZIONE
@Alessandra: Le tue risposte sono state 13 Grifondoro, 6 Tassorosso, 3 Serpeverde e 1 Corvonero! :D
Non pensavo che la tua seconda "scelta" sarebbe stata Tassorosso! xD :P[/color]

TassoFRASSO, prego :lol: (così sembra più cool! :D )
No, io invece lo immaginavo. Se c'è una che sgobba e si fa il culetto a capanna, quella sono io. <_< (quando lo devo fare :rolleyes: )
Sapevo anche di essere l'esatto opposto di Corvonero :lol: (e questo non è proprio un bene! -_- ).
Serpeverde anche è bassetto di punteggio. Severus a parte (che comunque si è evoluto molto) non mi ha mai ispirato molto come casa. Anche se, paradossalmente, ho un paio di amici Serpeverde O____o

Per curiosità, Rikuccia, cosa ti aspettavi tu?

Altra cosa: tu il test te lo puoi autofare? Vabè, tanto sei nella torre con me, lo so già :lol:
 
Top
Miky93
view post Posted on 16/8/2011, 18:27




questo argomento mi intriga ;)

1-
rispetto
ambizione
amicizia
intelligenza

2-a

3-c

4-a

5-c

6-c

7-b

8-c

9-c

10-d

11-c

12-b

13-b

14-b

15-b

16-d

17-c

18-d

19-d

20-c
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 20:55
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Figo :woot: :woot: :woot:

1. rispetto
amicizia
arguzia
intelligenza

2. a

3. c

4. c

5. c

6. a

7. b

8. b

9. b

10. a

11. b

12. b

13. b

14. c

15. b

16. c

17. c

18. d

19. b

20. c
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 16/8/2011, 21:17




1- Quali sono le 4 qualità che riconosci di più come tue? [Per questa domanda scrivete sotto le vostre 4 scelte]
*rispetto

*amicizia
*arguzia
*lealtà
*furbizia


2- Quando hai ricevuto la tua lettera da Hogwarts, qual è stato il tuo primo pensiero?

a

3- Qual è la tua bacchetta ideale?


d

4- Qual è il primo incantesimo che vorresti fare con la tua bacchetta nuova?


c


5- Vogliono regalarti un animale magico per i tuo compleanno: quale desideri di più?

c


6- Inizi le lezioni, e c'è quella materia che proprio adori...
a


7- Se dovessi iscriverti ad un gruppo extracurricolare... quale sceglieresti?

c

8- Quale professore ammiri di più o con quale hai un rapporto migliore?


b


9- Un insegnante che detesti ti ha dato dei compiti in più per punizione:

c


10- Se venissi preso nella squadra di Quidditch della tua casa, in che ruolo ti piacerebbe giocare?


b

11- Nella tua prima partita di Quidditch come Cercatore, il tuo avversario, al tuo fianco, sta per prendere il Boccino d'Oro...

c


12- Sei al tuo terzo anno e devi scegliere le materie di studio. Quale corso non vorresti mai e poi mai seguire?


b


13- Per caso, "trovi" la Mappa del Malandrino, in essa sono segnati tutti i passaggi segreti della scuola e gli spostamenti di tutti...
a

14- E' notte, ti sei perso nella foresta proibita. Che fai?


c


15- Un'elfo domestico è a conoscenza di un informazione di cui hai bisogno...

a

16- Quale dei seguenti detti babbani ti rispecchia di più?


d

17- Dopo aver tanto faticato, finalmente hai imparato come trasformarti in un Animagus, ora sei:


b

18- Sei ai G.U.F.O. e stai per scegliere la tua carriera da mago... quale ti si addice di più?



d

19- Stai per ottenere il tuo M.A.G.O., come ti senti?
a

20- Quale tra i Doni della Morte vorresti di più possedere?


b


EDIT: Sistemato il messaggio. Avevi lasciato un pezzo di messaggio di Rika ;)

















Edited by Ale85LeoSign - 16/8/2011, 23:41
 
Top
Swindle
view post Posted on 16/8/2011, 23:11




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Sto Cappello è narcolettico... :o:

"Ehi, narcolettico a chi?!"
*il Cappello inizia a scaldarsi*
"Solo perchè ti ho appena mandato a calci nel sedere tra quella manica di palloni gonfiati dei Grifondoro, Alessandra, non è che devi subito farti riconoscere come tale! Come ti permetti di prendermi in giro? Io ho un sacco di lavoro da fare! E hai idea di quanti anni abbia io?!"
*il Cappello continua a borbottare, Rika gli ricorda che ci sono altri allievi da Smistare*
"...ecco, appunto! Mai che si possa riposare in pace! Umpf! E va bene, vediamo chi abbiamo qui..."

Miky: GRIFONDORO!

Anastasia
: CORVONERO!

Claudia: SERPEVERDE!


"Ed ecco qui tre personcine mooolto difficili, in particolare la seconda, Anastasia, ho dovuto faticare molto per decidere... ma tant'è! Grifondoro acquista l'ennesima recluta, un cervello in più per Corvonero e una Serpeverdissima che... bè... chissà cosa farà mai ora che è in quella casa..."

















@Miky: Sono contenta che questo test ti ispiri! :P I tuoi risultati sono stati 9 risposte Grifondoro, 7 risposte Corvonero, 5 risposte Serpeverde e 2 risposte Tassorosso! Quindi devo dire che è stata una bella lotta! :D

@Anastasia: Allora... devo dire che qui ho faticato parecchio, perchè hai fatto 8 punti a parimerito per Corvonero e Grifondoro! :blink: Ma per fortuna il Cappello Parlante ha sempre un asso nella manic...ehm... nella toppa, diciamo. Infatti la prima domanda serve anche in questi casi di pareggio, in pratica si guarda la maggioranza di risposte che avevi per la prima domanda, e per te era Corvonero, quindi ecco qui il motivo della scelta!
Diciamo che sei una Corvonero... molto coraggiosa! ;)

@Claudia: Guarda, devo ammettere che ho sudato freddo... ci son state due o tre volte in cui le tue risposte erano a parimerito Serpeverde/Grifondoro, non ci potevo credere! :P Ma alla fine ti sei ripresa... sarà stata la voglia di andare a far visita ad un certo prof??? ;) Le tue risposte finali sono state: 11 Serpeverde, 5 parimerito Grifondoro e Corvonero, 2 per Tassorosso!



CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Ahahahah! Io gli avrei messo di fianco un fiammifero... :shifty: :P

Eggià, e poi chi Smistava tutti i primini??? <_< E poi non so, ho paura che a distruggere il suo Cappello, il signor Godric Grifondoro non sarebbe molto contento...

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Per curiosità, Rikuccia, cosa ti aspettavi tu?

Non lo so... forse una particina-ina-ina Serpeverdina??? :P Però è stata solo una sorpresa temporanea... pensandoci bene, hai ragionissimo! ^_^
Ma sei sicura di avere solo un paio di amici in Serpeverde???
La prima è appena uscita allo scoperto... :P

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Altra cosa: tu il test te lo puoi autofare? Vabè, tanto sei nella torre con me, lo so già :lol:

Ma non lo so, guarda... io di solito nei test a domanda esco sempre Corvonero! :blink: :P Però è anche vero che al Sabba ero uscita Grifondoro... però è anche vero che a sto giro ho fatto un pò di modifiche/aggiunte al test, quindi non so... :wacko:
Cooooomunque, sperando di non sapere le domande troppo a memoria, appena ho un pò di tempo lo faccio e... ehm... mi faccio Smistare dal Cappello! :lol:


CITAZIONE (arcady @ 16/8/2011, 18:17) 
Ehhh, io ci provo ad essere una Serpe, ma sono irrimediabilmente Grifona :lol: :lol:
Comunque: chi ha scritto le domande? Brave, ragazze: bel gioco!

Ahaha! Massì Sara, Grifondoro è bello! ^_^
Il test l'ho fatto e modificato io...quindi mi acchiappo volentieri i complimenti eheh :P :lol: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto! :wub:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/8/2011, 23:34




CITAZIONE (Swindle @ 17/8/2011, 00:11) 
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Sto Cappello è narcolettico... :o:

"Ehi, narcolettico a chi?!"
*il Cappello inizia a scaldarsi*


Naaaaa, orsù, scherzavo, che se mi vai in autocombustione (molto facile, vista l'età avanzata :rolleyes: ) chi è che smista, poi, queste povere pecorelle smarrite? :lol:


CITAZIONE
"Solo perchè ti ho appena mandato a calci nel sedere tra quella manica di palloni gonfiati dei Grifondoro, Alessandra, non è che devi subito farti riconoscere come tale! Come ti permetti di prendermi in giro? Io ho un sacco di lavoro da fare! E hai idea di quanti anni abbia io?!"

Ehm... diciamo che la cuffietta che metteva in testa la mia bisnonna per andare a dormire potrebbe essere tua nipote :lol:



CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 16/8/2011, 18:40) 
Ma sei sicura di avere solo un paio di amici in Serpeverde???
La prima è appena uscita allo scoperto... :P

Eh ho visto! :D


CITAZIONE
Ma non lo so, guarda... io di solito nei test a domanda esco sempre Corvonero! :blink: :P Però è anche vero che al Sabba ero uscita Grifondoro... però è anche vero che a sto giro ho fatto un pò di modifiche/aggiunte al test, quindi non so... :wacko:
Cooooomunque, sperando di non sapere le domande troppo a memoria, appena ho un pò di tempo lo faccio e... ehm... mi faccio Smistare dal Cappello! :lol:

Ah è vero, l'avevi anche detto 2 raduni fa. :o: Mi scordai!
Dai fatti smistare da Cuffietto quando riesci :woot: ;)


CITAZIONE
CITAZIONE (arcady @ 16/8/2011, 18:17) 
Ehhh, io ci provo ad essere una Serpe, ma sono irrimediabilmente Grifona :lol: :lol:
Comunque: chi ha scritto le domande? Brave, ragazze: bel gioco!

Ahaha! Massì Sara, Grifondoro è bello! ^_^
Il test l'ho fatto e modificato io...quindi mi acchiappo volentieri i complimenti eheh :P :lol: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto! :wub: [/color]


Quoto Sara, il test è fighissimo! :stupore: Anzi è Grifondorissimo, tanto per usare un sinonimo :lol: :P :P :P
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 16/8/2011, 23:37




CITAZIONE


Claudia: SERPEVERDE!


una Serpeverdissima che... bè... chissà cosa farà mai ora che è in quella casa..."
[/size]

Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Adesso mi accomodo al tavolo e comincio a tormentare Malfoy ''Uè Biondooooooo, fammi spazio, mettiti lì e fai finta di non esistere e non mi dire che chiami tuo padre, lascialo stare a casa a piastrarsi i capelli...voi due ciccioni, cosa avete da dire?! abbassate i capoccioni e non mangiatevi tutto che ho fame!!!'' :lol: :lol: :lol:



CITAZIONE
@Claudia: Guarda, devo ammettere che ho sudato freddo... ci son state due o tre volte in cui le tue risposte erano a parimerito Serpeverde/Grifondoro, non ci potevo credere! :P Ma alla fine ti sei ripresa... sarà stata la voglia di andare a far visita ad un certo prof??? ;) Le tue risposte finali sono state: 11 Serpeverde, 5 parimerito Grifondoro e Corvonero, 2 per Tassorosso!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, sono nella sua casa, quindi già per questo entro nella schiera dei prediletti... :wub:
Poi so cucinare, mica c'è differenza tra preparare un ragù o una pozione basta dosare bene gli ingredienti... :woot:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 16/8/2011, 23:46




CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 17/8/2011, 00:37) 
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Adesso mi accomodo al tavolo e comincio a tormentare Malfoy ''Uè Biondooooooo, fammi spazio, mettiti lì e fai finta di non esistere e non mi dire che chiami tuo padre, lascialo stare a casa a piastrarsi i capelli...voi due ciccioni, cosa avete da dire?! abbassate i capoccioni e non mangiatevi tutto che ho fame!!!'' :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, sono nella sua casa, quindi già per questo entro nella schiera dei prediletti... :wub:
Poi so cucinare, mica c'è differenza tra preparare un ragù o una pozione basta dosare bene gli ingredienti... :woot:

E fu così che BOOOOOM! Via l'aula di Pozioni alla prima lezione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così poi il tuo Capocasa ti fa entrare nella schiera dei prelibati... servita a Fuffi con un bel contorno di patate :lol:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 16/8/2011, 23:52




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 17/8/2011, 00:46) 
E fu così che BOOOOOM! Via l'aula di Pozioni alla prima lezione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Così poi il tuo Capocasa ti fa entrare nella schiera dei prelibati... servita a Fuffi con un bel contorno di patate :lol:

Probabile, ma nel caso darei dato la colpa a Tiger e Goyle che non sono tanto intelligenti, lui ci crede e finiscono loro tra la schiera dei prelibati... però devo stare attenta a non finire gli studenti a cui dare la colpa se no poi mi sgama!!! :woot:
 
Top
Miky93
view post Posted on 17/8/2011, 01:05




CITAZIONE
@Miky:Sono contenta che questo test ti ispiri! :P I tuoi risultati sono stati 9 risposte Grifondoro, 7 risposte Corvonero, 5 risposte Serpeverde e 2 risposte Tassorosso! Quindi devo dire che è stata una bella lotta! :D

bhè...almeno mi ritrovo in quella casa che fu assegnata anche alla donna che rovinò la vita al caro Severus. C'è sempre qualcosa in comune :P
 
Top
78 replies since 14/8/2011, 22:56   2064 views
  Share