Il Calderone di Severus

Test - Che personaggio di Harry Potter sei?

« Older   Newer »
  Share  
cccpkobe78
view post Posted on 25/10/2012, 16:44




Girando per il web ho trovato questo test davvero carino. Provate cliccando sul seguente link:
Che personaggio di Harry Potter sei?

Questo è il mio risultato. ^_^ :lovelove:

Risultato test Personaggio Harry Potter

severus



Severus Piton
La tua ambizione a volte è cosí forte che non ti permette di valutare correttamente la realtà. Forse vuoi riscattare il tuo passato, ma il voler eccellere a tutti i costi é una brutta bestia! Un altro tuo difetto é l´incostanza.
Consigli: metti da parte incostanza e troppe ambizioni, e cosí verrà fuori il tuo lato eroico!
 
Top
arcady
view post Posted on 25/10/2012, 17:34




:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ehm, naaaa!

Risultato test Personaggio Harry Potter

silente



Albus Silente
Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri
 
Top
fri rapace 2
view post Posted on 25/10/2012, 18:39




Io sono:

Risultato test Personaggio Harry Potter

ron



Ron Weasley
Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!


Edited by fri rapace 2 - 25/10/2012, 19:56
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 18:49
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


hermione Hermione Granger
Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico.
Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano

ME LO SENTIVO!!!!!
:D :D :D



 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 25/10/2012, 18:56




Oh Yeah!!!:B):

Risultato test Personaggio Harry Potter

severus



Severus Piton
La tua ambizione a volte è cosí forte che non ti permette di valutare correttamente la realtà. Forse vuoi riscattare il tuo passato, ma il voler eccellere a tutti i costi é una brutta bestia! Un altro tuo difetto é l´incostanza.
Consigli: metti da parte incostanza e troppe ambizioni, e cosí verrà fuori il tuo lato eroico!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 23:02

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Va bene che oggi è stata una giornata "senza infamia e senza lode" dall'atmosfera frustrante, passi anche il "mi sento vagamente isterica e bizzarra", ma devo proprio essere io l'unica poveraccia che assomiglia a zio Voldy???
:medita: :medita: :medita:
Pensiamo positivo... dopotutto ci metto due secondi a "convocare" Severus partytime2 e a qualunque ora del giorno e della notte woot_jump

laughing1

Edited by chiara53 - 9/9/2017, 18:59
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 26/10/2012, 06:42




CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 26/10/2012, 00:02) 
Va bene che oggi è stata una giornata "senza infamia e senza lode" dall'atmosfera frustrante, passi anche il "mi sento vagamente isterica e bizzarra", ma devo proprio essere io l'unica poveraccia che assomiglia a zio Voldy???
:medita: :medita: :medita:
Pensiamo positivo... dopotutto ci metto due secondi a "convocare" Severus partytime2 e a qualunque ora del giorno e della notte woot_jump

laughing1

Visto Cri? Ogni cosa ha i suoi lati positivi. :P :D

Edited by chiara53 - 9/9/2017, 19:00
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 07:41
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,455

Status:


CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 26/10/2012, 00:02) 
Va bene che oggi è stata una giornata "senza infamia e senza lode" dall'atmosfera frustrante, passi anche il "mi sento vagamente isterica e bizzarra", ma devo proprio essere io l'unica poveraccia che assomiglia a zio Voldy???
:medita: :medita: :medita:
Pensiamo positivo... dopotutto ci metto due secondi a "convocare" Severus partytime2 e a qualunque ora del giorno e della notte woot_jump

laughing1

Cri attenta al naso :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 08:09

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 26/10/2012, 08:41) 
CITAZIONE (KnightOfCydonia @ 26/10/2012, 00:02) 
Va bene che oggi è stata una giornata "senza infamia e senza lode" dall'atmosfera frustrante, passi anche il "mi sento vagamente isterica e bizzarra", ma devo proprio essere io l'unica poveraccia che assomiglia a zio Voldy???
:medita: :medita: :medita:
Pensiamo positivo... dopotutto ci metto due secondi a "convocare" Severus partytime2 e a qualunque ora del giorno e della notte woot_jump

laughing1

Cri attenta al naso :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci avevo pensato :cry:

... pensiamoci :medita: :medita: :medita: ci sono :woot: Io e Severus siamo fatti l'uno per l'altra: a chi troppo e a chi niente!
:lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 22:40
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


Risultato test Personaggio Harry Potter

hermione



Hermione Granger
Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico.
Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano



Mah... non sono troppo convinta <_<

Certo mi è andata meglio che rispetto alla povera Cri ;) :P
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 27/10/2012, 11:25




Risultato test Personaggio Harry Potter

silente



Albus Silente
Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri



Ahahahahahahahahahahahahahah!
Non so se mi fa più ridere "saggia" bowdown o "navigata!" boat
 
Top
Severia
view post Posted on 28/10/2012, 12:48




Risultato test Personaggio Harry Potter

ron



Ron Weasley
Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 18:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Be'... quando ho risposto come avrebbe fatto Severus ho ottenuto...
Risultato test Personaggio Harry Potter

severus



Severus Piton
La tua ambizione a volte è cosí forte che non ti permette di valutare correttamente la realtà. Forse vuoi riscattare il tuo passato, ma il voler eccellere a tutti i costi é una brutta bestia! Un altro tuo difetto é l´incostanza.
Consigli: metti da parte incostanza e troppe ambizioni, e cosí verrà fuori il tuo lato eroico!


ma rispondendo con sincerità ho ottenuto:
Risultato test Personaggio Harry Potter

silente



Albus Silente
Sei una persona saggia e navigata. Hai il talento per eccellere, e spesso mostri doti che a prima vista gli altri non ti attribuiscono.
Consigli: non crogiolarti mai, e usa le tue capacità insieme agli altri

 
Web  Top
CenereSnape
view post Posted on 26/1/2013, 15:30




Risultato test Personaggio Harry Potter

ron



Ron Weasley
Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura.
Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!
 
Top
24 replies since 25/10/2012, 16:44   3701 views
  Share