Il Calderone di Severus

Festa a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2020, 19:20
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Che regalo mi hai portato? - Ida59. Beh, Ida, ho appena terminato di leggere, e sono ancora totalmente immersa nel sogno che hai descritto ancora una volta con quella tua incredibile capacità di trasformare tutto in realtà! Uno splendido racconto, reso straordinario e impreziosito dall'accattivante fluidità della tua narrazione sempre precisa, minuziosa, penetrante, dettagliata: perchè sembra davvero che tu abbia salito con un certo affanno tutti quei gradini, fino alla Stanza delle Necessità, per "stanarlo"; sembra davvero che tu abbia dialogato, ti sia confrontata e confidata con lui con incredibile naturalezza ma anche con la razionalità e la concretezza che ti appartengono; infine è come se io anch'io fossi stata lì, presente, a guardarti ballare (e a invidiarti tantissimo, sappilo :soppracciglio: :lol: ) sfiorando la tua felicità mentre volteggi con lui sulle note del valzer. La tua è una fantasia meravigliosa dai contorni tangibili, uno splendido sogno in cui mi hai trascinato facendomi vivere ogni emozione, attimo per attimo, con la spontaneità, l'entusiasmo, la passionalità che ti contraddistinguono. Da applauso! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 21:41
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 18/1/2020, 19:20) 
Che regalo mi hai portato? - Ida59. Beh, Ida, ho appena terminato di leggere, e sono ancora totalmente immersa nel sogno che hai descritto ancora una volta con quella tua incredibile capacità di trasformare tutto in realtà! Uno splendido racconto, reso straordinario e impreziosito dall'accattivante fluidità della tua narrazione sempre precisa, minuziosa, penetrante, dettagliata: perchè sembra davvero che tu abbia salito con un certo affanno tutti quei gradini, fino alla Stanza delle Necessità, per "stanarlo"; sembra davvero che tu abbia dialogato, ti sia confrontata e confidata con lui con incredibile naturalezza ma anche con la razionalità e la concretezza che ti appartengono; infine è come se io anch'io fossi stata lì, presente, a guardarti ballare (e a invidiarti tantissimo, sappilo :soppracciglio: :lol: ) sfiorando la tua felicità mentre volteggi con lui sulle note del valzer. La tua è una fantasia meravigliosa dai contorni tangibili, uno splendido sogno in cui mi hai trascinato facendomi vivere ogni emozione, attimo per attimo, con la spontaneità, l'entusiasmo, la passionalità che ti contraddistinguono. Da applauso! :wub:

I tuoi commenti mi danno sempre tantissime soddisfazioni, Ele!
Ok l'invidia, ci sta, ma sono contenta di averti trascinato con me nel sogno che è comune a tutte noi e di aver saputo renderlo più reale con te al fianco.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2020, 19:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Chiara53 - In ritardo. L'ho letta e l'ho riletta, Chiara, per assaporare e apprezzare ogni particolare che riconduce alla tua persona, commossa e deliziata dal tuo modo di essere così speciale, apparentemente forte fuori ma tanto tenero dentro. Un po' come lui, per davvero: lui che senti così affine, necessario e importante per mantenere vivo il tuo sogno proprio perchè simile a te nel vivere certe emozioni, come accomunati da un sentimento di pudore che non vi vuole mai mostrare troppo al mondo e allo stesso tempo legati dal bisogno - gelosamente avvolto da un'apparente scorza dura - di fiducia, appoggio e comprensione.
Quella che hai scritto è un'esperienza molto delicata e allo stesso tempo intensa, bellissima e piena di calore, in cui hai deciso di condividere finalmente il tuo cuore grande e straripante di umanità, sempre pronto a comprendere, a sostenere, a proteggere, ad abbracciare. :wub: Grazie, Chiara, per averlo svelato e per aver mostrato la tua più grande forza, (che è anche la peculiarità per cui amiamo tanto il nostro prof) e cioè quella di non voler mai rinunciare, nemmeno nei momenti di grande difficoltà, alla tua straordinaria capacità di amare, always!
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 18:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 25/1/2020, 19:27) 
Chiara53 - In ritardo. L'ho letta e l'ho riletta, Chiara, per assaporare e apprezzare ogni particolare che riconduce alla tua persona, commossa e deliziata dal tuo modo di essere così speciale, apparentemente forte fuori ma tanto tenero dentro. Un po' come lui, per davvero: lui che senti così affine, necessario e importante per mantenere vivo il tuo sogno proprio perchè simile a te nel vivere certe emozioni, come accomunati da un sentimento di pudore che non vi vuole mai mostrare troppo al mondo e allo stesso tempo legati dal bisogno - gelosamente avvolto da un'apparente scorza dura - di fiducia, appoggio e comprensione.
Quella che hai scritto è un'esperienza molto delicata e allo stesso tempo intensa, bellissima e piena di calore, in cui hai deciso di condividere finalmente il tuo cuore grande e straripante di umanità, sempre pronto a comprendere, a sostenere, a proteggere, ad abbracciare. :wub: Grazie, Chiara, per averlo svelato e per aver mostrato la tua più grande forza, (che è anche la peculiarità per cui amiamo tanto il nostro prof) e cioè quella di non voler mai rinunciare, nemmeno nei momenti di grande difficoltà, alla tua straordinaria capacità di amare, always!

Ho letto il tuo commento con emozione.
Sai cogliere con delicatezza ogni sfumatura e lo fai con grande profondità.
Non ti ho risposto nè ringraziato immediatamente e mi scuso, ma dal telefono non potevo esprimermi abbastanza bene: Ele conoscerti è un privilegio e un dono.
Ti abbraccio forte e spero di leggerti presto e vederti ancora prima :wub:
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 15:41
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 29/1/2020, 18:30) 
Ho letto il tuo commento con emozione.
Sai cogliere con delicatezza ogni sfumatura e lo fai con grande profondità.
Non ti ho risposto nè ringraziato immediatamente e mi scuso, ma dal telefono non potevo esprimermi abbastanza bene: Ele conoscerti è un privilegio e un dono.
Ti abbraccio forte e spero di leggerti presto e vederti ancora prima :wub:

:wub: :wub: :wub: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 17:56
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


Festa a sorpresa




festasopresa



61 anni!
I compleanni sono importanti e vanno festeggiati alla grande!
Severus invecchia, ma, come il buon vino, migliora anno dopo anno e per noi resta sempre il super sexy professore dalla voce vellutata e dallo sguardo magnetico.

E quindi cosa possiamo fare noi povere Babbane?
Ma semplice, festeggiare questo importante traguardo con una festa!
E siccome abbiamo il presentimento che a Severus le feste non siano proprio di suo gradimento, noi gli facciamo una


Festa a sorpresa!

Avete capito bene.
Sulla base di Invito a sorpresa noi ci uniremo al mondo magico per una fantastica serata incentrata solo sul nostro adorato pozionista.

Ci siamo tutte.
La Sala Grande é addobbata.
Il buffet pronto.
Le candeline sono al loro posto e i regali sono stati ammucchiati su un tavolo.

Ed ora tocca a voi!
Dovete scrivere un capitolo dove voi, sì sì proprio VOI, fate i vostri auguri al nostro Potion Master e, perché no, gli consegnate anche il vostro regalino.
Potere collegarvi alla storia che avete scritto (o alle storie che avete scritto :lol:) per Invito a sorpresa.
Oppure potrebbe essere la prima volta che mettete piede ad Hogwarts, ma ricordate sempre la solita regola: tenere mani, bocche e biancheria intima al proprio posto. :lol: :lol:
Severus é nostro amico.
Siamo in friendzone, un bacio sulla guancia é il massimo a cui possiamo aspirare. :lol:


Il tutto entro le ore 18.00 dell'8 gennaio 2021!


Ah... se Severus dovesse chiedervi chi ha avuto la brillante idea di organizzargli una festa a sorpresa e vi sembra parecchio incavolato, date la colpa ad Elly. :lol:


Ricordiamo che in deroga all'art. 5 del Regolamento del Forum, tutti i lavori possono essere direttamente inseriti in questa discussione ma devono rispettare divieti e requisiti previsti dal Regolamento Componimenti scritti del Forum e il rating deve essere "per tutti"





festapiccolo

 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:lovelove: Per fare gli auguri di compleanno a Severus andate QUI! :lovelove:


Invito a sorpresa

Anouk: Neve e Anice Stellato
Silver Doe: Una pozionista esperta?
Xe83: Fluida foschia


Compleanno Severus

Silver Doe - Letterina di Natale
Ellyson - Buon tutto, Severus
Ania DarkRed - Balla, Severus…





GKMc1ucCompl_1compleseverus20211609881308810-picsaycompleanno2120210107_212751_0000Compl[/gallery]


Edited by chiara53 - 9/1/2021, 15:52
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:37
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Orpo, ma manca il mio banner nella gallery! E io che l'avevo fatto con tanto ammmmore :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,430

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 9/1/2021, 15:37) 
Orpo, ma manca il mio banner nella gallery! E io che l'avevo fatto con tanto ammmmore :lol: :lol:

Fatto il misfatto :lol: :lol:
Tutto ok
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 15:57
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 9/1/2021, 15:53) 
CITAZIONE (Ele Snapey @ 9/1/2021, 15:37) 
Orpo, ma manca il mio banner nella gallery! E io che l'avevo fatto con tanto ammmmore :lol: :lol:

Fatto il misfatto :lol: :lol:
Tutto ok

Grazie :* :lol:
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 10:17
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Quest'anno l'iniziativa "Festa a sorpresa" rimane dormiente perchè festeggeremo il 15° compleanno del "Calderone di Severus" per un intero anno con l'iniziativa

15anni


Chi, però, volesse scrivere un brano nel rispetto delle regole di "Festa a sorpresa" può sempre liberamente farlo, anche nel corso dell'anno.

 
Web  Top
85 replies since 9/12/2019, 14:54   1681 views
  Share