Il Calderone di Severus

Festa a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 19/1/2020, 21:41 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 18/1/2020, 19:20) 
Che regalo mi hai portato? - Ida59. Beh, Ida, ho appena terminato di leggere, e sono ancora totalmente immersa nel sogno che hai descritto ancora una volta con quella tua incredibile capacità di trasformare tutto in realtà! Uno splendido racconto, reso straordinario e impreziosito dall'accattivante fluidità della tua narrazione sempre precisa, minuziosa, penetrante, dettagliata: perchè sembra davvero che tu abbia salito con un certo affanno tutti quei gradini, fino alla Stanza delle Necessità, per "stanarlo"; sembra davvero che tu abbia dialogato, ti sia confrontata e confidata con lui con incredibile naturalezza ma anche con la razionalità e la concretezza che ti appartengono; infine è come se io anch'io fossi stata lì, presente, a guardarti ballare (e a invidiarti tantissimo, sappilo :soppracciglio: :lol: ) sfiorando la tua felicità mentre volteggi con lui sulle note del valzer. La tua è una fantasia meravigliosa dai contorni tangibili, uno splendido sogno in cui mi hai trascinato facendomi vivere ogni emozione, attimo per attimo, con la spontaneità, l'entusiasmo, la passionalità che ti contraddistinguono. Da applauso! :wub:

I tuoi commenti mi danno sempre tantissime soddisfazioni, Ele!
Ok l'invidia, ci sta, ma sono contenta di averti trascinato con me nel sogno che è comune a tutte noi e di aver saputo renderlo più reale con te al fianco.
 
Web  Top
85 replies since 9/12/2019, 14:54   1685 views
  Share