Il Calderone di Severus

Sfida Originali n. 2 - E qualcuno bussò al castello

« Older   Newer »
  Share  
Anouk
view post Posted on 4/1/2020, 20:26 by: Anouk
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Sono finalmente riuscita a leggerle tutte e mi è piaciuto un sacco vedere situazioni tanto diverse.

L'anti-principessa Lidia mi fa impazzire, l'adoro e la vedo con chiarezza nelle sue espressioni e gli anfibi di cristallo li voglio anch'io!

Lettera affettuosa ha dei colori meravigliosi, anche qui mi sembrava di vedere il volto della protagonista nella sua sottile comunicazione. Geniale.

Il castello nel bosco è magnetico, qui non si ride né sorride, si attende e si ascolta, come un sussurro.

I segreti del mastio mi intimorisce per la sua autorevolezza, ho sentito il vento del viaggio e l'inquietudine nella storia e Raven, beh, che dire, è un'eroina perfetta.

Di Lacrime ho apprezzato la voglia matta di disegnare la diverse fanciulle man mano che leggevo, è come una poesia.

La donna portata dal temporale mi ha richiesto più tempo perché continuavano a interrompermi. Che bello vedere l'evoluzione dei sentimenti della protagonista e lui... come si fa a non innamorarsene?

Insomma, ribadisco che siete bravissime! Grazie per le vostre storie. E visto che sono ancora in vacanza, e ho più tempo, mi è venuta voglia di provarci 😁 ma devo ancora aggiustarlo un po'
 
Top
104 replies since 3/9/2018, 09:00   1590 views
  Share