Il Calderone di Severus

The Great Wizarding War

« Older   Newer »
  Share  
Xe83
view post Posted on 13/6/2020, 10:46




Non conoscevo questo bellissimo progetto.
Non avevo visto nemmeno il corto “Severus Piton e i Malandrini”...mannaggia a me, sciagurata (ma dove stavo)?! 😅

Questi ragazzi sono geniali, hanno avuto un'idea stupenda.

Sia le puntate del "radiodramma" che il corto sono realizzati in modo eccellente; i personaggi vengono caratterizzati alla perfezione e a seconda delle necessità; la recitazione degli attori è superlativa.

Ho trovato bellissime e molto tenere le scene con i genitori di J.Potter. Per la prima volta sono riuscita anche a provare una certa simpatia per James (e l'attore che lo interpreta ha una voce che ascoterei all'infinito).

Dopo una full immersion intensiva, adesso faccio anch'io parte del "gruppo in trepidante attesa del prossimo episodio". Anzi, posso dire di essere già in crisi d'astinenza da puntate. 😁

Un grazie di cuore a Stella per gli eccellenti e preziosissimi sottotitoli.

Cara Stella, ogni volta fai un lavoro meraviglioso: attraverso una scelta sempre accurata dei termini e delle espressioni, riesci a rendere i sottotitoli italiani di semplice comprensione e di scorrevole lettura, mantenendo la stessa incisività propria della versione in lingua inglese.
🌹
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 23:14

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


Ed ecco l'episodio 9 su Youtube!

 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 17:21
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Ho provato ad ascoltare, ma senza i tuoi sottotitoli non ho capito niente. :P
Stella, appena possibile vero?
Grazie
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 16:00
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Woow wow wooow ho bisogno anch'io le traduzioni perché non sono sicura di aver capito quello che ho capito!!
Ad ogni modo voglio rivedere bene il dialogo con Severus, oh caro tormentato Severus, ma quanto mi piace Severus 💚💚💚
Per ora grazie per la condivisione!
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 17:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Vedrai Anouk! Stella è bravissima!
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 19:12
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 7/7/2020, 18:16) 
Vedrai Anouk! Stella è bravissima!

Sì ho visto 😊 infatti non voglio metterle fretta ma... non vedo l'ora che aggiunga i sottotitoli per capire e apprezzare meglio le ultime due puntate ❤
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 19:39

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


QUOTE (Anouk @ 7/7/2020, 20:12) 
QUOTE (chiara53 @ 7/7/2020, 18:16) 
Vedrai Anouk! Stella è bravissima!

Sì ho visto 😊 infatti non voglio metterle fretta ma... non vedo l'ora che aggiunga i sottotitoli per capire e apprezzare meglio le ultime due puntate ❤

Il problema è che loro non hanno ancora aggiunto i sottotitoli in inglese. Finché non fanno quelli, non posso ytradurli in italiano. Vorrei provare a farlo lo stesso, ma ho paura di non riuscire a capire qualcosa. Avevano detto che lo facevano già diverso tempo fa, ma per ora nulla...
 
Top
Xe83
view post Posted on 7/7/2020, 19:58




L'attesa è un momento prezioso, aumenta il desiderio e le grandi passioni...
😍❤️😜
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 20:21
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


CITAZIONE (Starliam @ 7/7/2020, 20:39) 
Il problema è che loro non hanno ancora aggiunto i sottotitoli in inglese. Finché non fanno quelli, non posso ytradurli in italiano. Vorrei provare a farlo lo stesso, ma ho paura di non riuscire a capire qualcosa. Avevano detto che lo facevano già diverso tempo fa, ma per ora nulla...

Lo so, tranquilla, aspettiamo fiduciosi 😘
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 16:05
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Penso a come sarebbe stato bello poter vedere anche le immagini, come nel primo episodio! :(
In effetti senza sottotitoli è impossibile capire tutto. Aspettiamo pazientemente...
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 17:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Stella for President!!!!
 
Top
giupentole
view post Posted on 26/7/2020, 20:25




Quindi non abbiamo ancora aggiornamenti? ☹️
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 14:17
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
300

Status:


Bene. Non sapevo dell'esistenza di questi video. Sono stupendi, fatti molto bene. Gli attori molto bravi. Al momento sono al quarto capitolo, ma li sto macinando uno dietro l'altro... Che altro dire, non so. Molto calzante l'interpretazione di Sverus, proprio bravo l'attore che gli da voce. Anche Lupin mi piace come lo stanno interpretando (ma su Severus e Lupin sono di parte)... Bravi anche tutti gli altri. Hanno fatto un gran lavoro.
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 16:13

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


Eccomi!
Ho due buone notizie!
Il nuovo capitolo è su Youtube.
Inoltre, sembra che abbiano messo i sottotitoli. E non solo, direttamente tradotti!
Dovete cliccare sulla rotellina, poi sulla freccina accanto ai sottotitoli, e dovreste avere "autotranslate". Selezionate "italiano" se li volete in italiano, e poi vengono caricati in automatico.

Ecco intanto il nuovo episodio:

 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 20:52
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,723
Location:
Spinner's End

Status:


Evviva!!! Domani me lo guardo con calma!!
 
Top
118 replies since 10/8/2018, 13:13   2417 views
  Share