Il Calderone di Severus

Tributo alla carriera di Alan Rickman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2019, 21:16
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Davvero stupendo e godibilissimo!
In effetti è stato un gran lavoro, ma piacevole, ne sono certa: vedere e rivedere i suoi film per scegliere...

L'intermezzo "porta che gli sbatte in faccia" è favoloso; Snape che zittisce lo sceriffo è ne viene a sua volta zittito è impagabile!
E ho visto solo i primi 10 minuti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2019, 16:51
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
470

Status:


Sì, le interazioni tra Severus e lo Sceriffo sono esilaranti... Ma anche il duello tra Severus e Hans è imperdibile
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 08:47
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Altri 10 minuti spassosissimi! E' un vero peccato non comprendere bene l'inglese e, quindi, perdere parte del botta e risposta delle battute.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2019, 20:25
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grandioso il re-mixage della prima lezione di pozioni! Da scompisciarsi!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2019, 20:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ho visto fino a 30 minuti: stre-pi-to-so!
Tra l'altro, i giochi di sguardi "muti" di Alan nei vari personaggi sono la fine del mondo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2019, 22:52
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 23/9/2019, 21:25) 
Grandioso il re-mixage della prima lezione di pozioni! Da scompisciarsi!

Sì, sono arrivata a vederlo anch'io fino a quel punto e il rimpallo di espressioni tra Gruber e PL O'Hara mentre Severus pronuncia le battute è spettacolare! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che è spettacolare tutto questo video, da guardare assolutamente. Voglio gustarmi la parte mancante domani con calma.
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 21:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Snape contro Gruber: 1000 a zero!
Per non dire del Colonnello vs Alex: grandioso! La persona che ha costruito questo strepitoso lavoro conosce a memeoria ogni singola scena dei film di Alan!!!
... in effetti, ogni singola scena è la fine del mondo e più comprendi bene le battute e più c'è da scompisciarsi: un montaggio sublime!
I pezzi "muti", poi, sono godibilissimi da chiunque!
Alla fine, mi è venuta una folle voglia di rivedermi tutti i suoi film... è passato così tanto tempo dall'ultima volta... :( :wub: :lovelove:
Gli ultimi minuti del video sono... intensi e commoventi. Da strappare le lacrime. Always.
E da non voler ma dire addio... non è stato giusto... :cry: :cry: :cry:

Meraviglioso. Grazie per averlo proposto, Marina, anche se lo dico con nodo alla gola.
Mi manchi, Alan, tanto.

Ero così stanca stasera da non avere la forza di fare altro: così sono rimasta attaccata al video, incapace di distogliere lo sguardo da mille e mille Alan uno più stupendo dell'altro!
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2019, 17:50
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Visti i primi 20 minuti.
Con qualche magheggio sono riuscita ad avere dei sottotitoli italiani e... mi sembra costruito davvero davvero benissimo.
Irresistibile a tratti.
Chi ha costruito il video eè davvero un genio! :lol:

Alan è fantastico, inarrivabile e ... perduto, ma non nel mio cuore... nei nostri cuori :stuporebello:
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 23:48
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


www.theguardian.com/stage/2016/jan...MP=share_btn_fb

Ho trovato questo interessante articolo su Alan Rickman apparso nel gennaio 2016 sul The Guardian.
Non mi sembra sia già stato condiviso. È un bel tributo all'attore, al regista, all'uomo.
 
Top
173 replies since 15/3/2016, 15:47   3819 views
  Share