Il Calderone di Severus

Severus Snape and the Marauders, Harry Potter Fan Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2017, 15:48
Avatar

Fondi-calderoni

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
470

Status:


Da questo video sembra di capire che il regista stia progettando una seconda parte per Severus Snape and The Marauders...

ma forse lo lascia come radiodramma (perché non è sicuro di riuscire a mettere insieme un budget adeguato per garantire la stessa qualità del primo mediometraggio)--

il lavoro dovrebbe essere registrato ad aprile / maggio e dovrebbe riprendere dal momento in cui si è concluso il primo film, quindi riguarderà il momento in cui Snape si unisce a Voldemort e si vedrà Sirius che porta Remus al San Mungo per le ferite del Sectumsempra (e si scoprirà come verrà curato) etc.
Sarà raccontato dai vari punti vista (differenziando anche tra i Malandrini) e soprattutto riguarderà l'ascesa di James e la caduta di Severus (o qualcosa del genere! ^_^ non garantisco!)


 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 21:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Direi che hai capito benissimo.
Stranno ccercando di raccolgiere i fondi necessari, dovrebbero iniziare aprile/maggio e mi pare che per dopo l'estate dovrebbe esserci il lavoro, che potrebbe però essere solo audio. Ci saranno 6/7 personaggi nuovi dell'Ordine della Fenice.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2017, 12:50
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Se gli avessi i soldi per la creazione video, glieli darei io. :lol:
Al massimo posso solo offrire un caffè...
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 18:03
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Ma che cosa mi ero persa! Possibile che un piccolo capolavoro del genere mi sia passato sotto il naso senza che me ne accorgessi, me stordita?
Questo corto è un vero gioiello, spero assolutamente ci sia una seconda parte.
Interpreti bravissimi, calati splendidamente nella parte e trama ben congegnata e sviluppata (confesso di aver goduto troppo quando alla fine Severus mazzula i quattro idioti).
Severus, manco a dirlo, eccezionale (chissà davvero se Alan avesse potuto vederlo... avrebbe apprezzato molto la sua interpretazione, ne sono certa) James e Remus perfetti, Peter Minus straordinario, Sirius un po' defilato ma anche lui molto bravo. Ottimi anche gli effetti speciali: tutto molto bello davvero.
Facciamo una colletta per raccogliere i fondi, dai, questo lavoro merita di essere proseguito e completato.
E magari che pure la Rowling se lo guardi bene, e ci mediti sopra! :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 18:19
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Ele, mi stupisci.
Davvero non l'avevi mai visto?
Quando l'ho trovato con i sottotitoli italiani è stata una vera gioia, ma anche senza...
Severus è eccezionale, giovane e terribile. :lovelove:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 14:04
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 25/4/2017, 19:19) 
Ele, mi stupisci.
Davvero non l'avevi mai visto?
Quando l'ho trovato con i sottotitoli italiani è stata una vera gioia, ma anche senza...
Severus è eccezionale, giovane e terribile. :lovelove:

No che non l'avevo visto, ed è stata veramente una grave mancanza! -_-
Ma ho recuperato, e dalla sua scoperta me lo sono visto ancora altre tre volte. Guardarlo in lingua originale, poi, dopo aver ormai quasi imparato a memoria le battute, non ha prezzo! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 23:28
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


Questo corto me lo ero perso... E' bellissimo! :stupore: :stupore: :stupore:
Bravissimi questi giovani interpreti e ben sviluppato l'intreccio. E che goduria quando Severus riesce a mettere ko tutti e quattro i suoi avversari!
C'è veramente da sperare che facciano un secondo corto.

Edited by Ida59 - 7/2/2018, 14:24
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 00:59

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


Buone notizie!
Il regista, i produttori e gli attori stanno lavorando a quello che si chiamerà "The Great Wizarding World".
Stanno ancora cercando gli attori necessari, ma ci saranno, a quanto pare, molti ruoli. Si tratterà però, da quello che ho capito, di una "radio play", quindi di una sorta di commedia fatta solo con le voci, come un radiodramma (non so se mi sono spiegata).

Questo è un breve video con un'intervista all'attore che fa Piton e al produttore, che parlano del progetto.

 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 17:51
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Purtroppo se è un programma radiofonico, per me non c'è proprio alcuna possibilità di apprezzarlo... :(
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 18:02

Buca-calderoni

Group:
Moderator
Posts:
960

Status:


Vedremo cosa succede, magari c'è modo di tradurlo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 22:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Peccato, speravo tanto di poter godere di un secondo corto, bello tanto quanto il primo e tutto da vedere per la bravura degli interpreti e per lo straordinario Severus interpretato da Ignis!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 18:18
Avatar

Sfascia-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
23

Status:


https://youtu.be/EmsntGGjxiw

Spero non sia repost. Ho da poco scoperto questa perla, mi ha commosso oltre ogni limite. 😭❤️
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 10:10
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Jane394 @ 7/4/2020, 19:18) 
https://youtu.be/EmsntGGjxiw

Spero non sia repost. Ho da poco scoperto questa perla, mi ha commosso oltre ogni limite. 😭❤️

Il video c'era già e lo trovi all'inizio di questa discussione, con tutte le relative informazioni.
C'è anche un sequel, solo audio, che trovi QUI
 
Web  Top
27 replies since 4/3/2016, 23:53   1400 views
  Share