Il Calderone di Severus

Sfida n. 1 FA+FF : Severus e le cicatrici.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2007, 21:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


OoooooooH!!! Ha ragione Niky: Piton a matita è molto meglio di quello a colori!!!
Gli occhi sono... più buoni e, indubbiamente, mi piace molto di più: non c'è confronto!
 
Web  Top
Rowizyx
view post Posted on 12/3/2007, 15:34




Posso fare una citazione dovuta, anche se poi mi picchierete senza dubbio?

"Ora cucite: badate, punti moooolto piccoli!"

Scherzi a parte, belli i vostri disegni...
 
Top
elena piton
view post Posted on 12/3/2007, 17:08




CITAZIONE (Rowizyx @ 12/3/2007, 15:34)
Posso fare una citazione dovuta, anche se poi mi picchierete senza dubbio?

"Ora cucite: badate, punti moooolto piccoli!"

Scherzi a parte, belli i vostri disegni...

aspetta fammi ricordare non era per caso un certo sig.coi riccioli neri sfregiato da robin hood?

sì sono daccordo però le ciccatrici le fate tutte uguali......... non per essere sadica, ma se è stato artigliato da quella bestiaccia,potrebbe averne anche sulle mani, oppure sulle gote/orecchie,poveraccio voi melo fate diventare orbo.

sono curiosa di vederne altre, a voi tutte che sapete tenere in mano una matita e che ne avete le capacità Buon lavoro.
 
Top
Astry
view post Posted on 12/3/2007, 17:23




CITAZIONE (elena piton @ 12/3/2007, 17:08)
CITAZIONE (Rowizyx @ 12/3/2007, 15:34)
Posso fare una citazione dovuta, anche se poi mi picchierete senza dubbio?

"Ora cucite: badate, punti moooolto piccoli!"

Scherzi a parte, belli i vostri disegni...

aspetta fammi ricordare non era per caso un certo sig.coi riccioli neri sfregiato da robin hood?

sì sono daccordo però le ciccatrici le fate tutte uguali......... non per essere sadica, ma se è stato artigliato da quella bestiaccia,potrebbe averne anche sulle mani, oppure sulle gote/orecchie,poveraccio voi melo fate diventare orbo.

sono curiosa di vederne altre, a voi tutte che sapete tenere in mano una matita e che ne avete le capacità Buon lavoro.

Sì, sì era lui.

Certo che Fierobecco potrebbe averlo artigliato da un altra parte, ma qui si richiedeva un ritratto del viso e non le mani. Cerchiamo solo di fargli delle cicatrici aggraziate, eheheh, non lo vorrai senza naso stile Moody?
Comunque buon per noi se ha fatto in tempo a ripararsi col braccio e non si è rovinato la faccia, staremo a vedere.

Astry
 
Top
=Ranze=
view post Posted on 13/3/2007, 21:30




Povera... :sad:
DOmani verrà
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 23:01
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 12/3/2007, 17:23)
Comunque buon per noi se ha fatto in tempo a ripararsi col braccio e non si è rovinato la faccia, staremo a vedere.

Mmmm... non male l'idea di un bello squarcio proprio sul marchio, a simboleggiare la perdita del potere del marchio, e quindi di Voldemort, su di lui!

(credo che lui soffrirebbe volentieri...)

CITAZIONE (stefi @ 13/3/2007, 18:18)
Ecco la mia versione "cubista" dello Sfregiato. Mi sono servita di un noto modello... ma non ho copiato!! :D


image

Cavolicchio ragazze, ma voi me lo volete proprio accecare!!! :o:

E come faccio io, nelle mie fiction, a descrivere il suo sguardo ammaliatore se me lo rendete orbo??? :woot:

CITAZIONE (stefi @ 13/3/2007, 19:04)
So che é troppo giovane, ma non ce l'ho fatta a mettere le rughe al suo bel visino imberbe :wub: .
Chissa' cos'avra' mai fatto per prendersi una graffiata... e da chi l'avra' presa?! :D :D :D

image

Astry me lo aveva mandato: tenerissimo! :wub:

CITAZIONE (stefi @ 13/3/2007, 22:33)
A me piacciono molto i colli delle persone, come le mani e i piedi. Chissa' che sensazione piacevole morderglielo :rolleyes: ...

E farselo modere??? :wub:
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 13/3/2007, 23:13




CITAZIONE (Ida59 @ 13/3/2007, 23:01)
Cavolicchio ragazze, ma voi me lo volete proprio accecare!!! :o:

E come faccio io, nelle mie fiction, a descrivere il suo sguardo ammaliatore se me lo rendete orbo??? :woot:

No, non ti preoccupare, il suo sguardo non si tocca, vedi che l'unghiata va dalla guancia al sopracciglio ma gli occhi sono sempre intatti.
Se non ti convince ti cito "traditore":

"Restò ad ammirarlo ancora per qualche istante: il suo viso pallido ora era solcato da una profonda cicatrice. Draco le aveva raccontato che Piton aveva quasi perso un occhio in quello scontro con Fierobecco, tuttavia, il suo sguardo era misterioso e penetrante come sempre."

Comunque l'idea del marchio con unghiata d'Ippogrifo non è male ;)

 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 00:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 13/3/2007, 23:13)
No, non ti preoccupare, il suo sguardo non si tocca, vedi che l'unghiata va dalla guancia al sopracciglio ma gli occhi sono sempre intatti.
Se non ti convince ti cito "traditore":

"Restò ad ammirarlo ancora per qualche istante: il suo viso pallido ora era solcato da una profonda cicatrice. Draco le aveva raccontato che Piton aveva quasi perso un occhio in quello scontro con Fierobecco, tuttavia, il suo sguardo era misterioso e penetrante come sempre."

Comunque l'idea del marchio con unghiata d'Ippogrifo non è male ;)

Aaaaaaaaaaaaaaaaah... adoro i suoi occhi neri...

E pensare... che io, personalmente, sono sempre stata molto sensibile SOLO agli occhi azzurri: mio marito ha degli splendidi occhi azzurri, ai quali MAI potrei resistere...
Eppure, almeno nella finzione delle fanfiction, ormai i profondi occhi neri di Piton mi seducono come nessun altro, oltre mio marito, mai potrebbe fare al mondo! (solo nella finzione... attenzione!)

Dai Asry, torniamo a pensare al marchio, e lasciamogli integri gli occhi dallo sguardo prodondo...

(Ho finiito di vedere il primo film di Angelica: che figataaaaaaa! Dio quanto mi piace il Conte di Peyrac.... brutto, sfregiato, sciancato, ma terribilmente ROMANTICO e sexy!!!! ... Temo che il mio dolce maritino non potrà sfuggirmi...)
 
Web  Top
stefi
view post Posted on 14/3/2007, 08:58




CITAZIONE (Ida59 @ 13/3/2007, 23:01)
E come faccio io, nelle mie fiction, a descrivere il suo sguardo ammaliatore se me lo rendete orbo??? :woot:

Beh, il cubista, veloce e pronto di riflessi com'é, chiude gli occhi e si ritrae mentre l'ippogrifo lo attacca. Quindi il graffio sara' profondo sopra le sopracciglia, assente sulla palpebra (che rientra un poco nell'anatomia del viso) e proseguira' piu' leggero sulla guancia e sul collo. Le cicatrici possono essere molto espressive... e piacere :blink: .

CITAZIONE (stefi @ 13/3/2007, 22:33)
A me piacciono molto i colli delle persone, come le mani e i piedi. Chissa' che sensazione piacevole morderglielo :rolleyes: ...

CITAZIONE (Ida59 @ 13/3/2007, 23:01)
E farselo modere??? :wub:

Uuuuh... oooh... Ida... hehe... in realta' c'é chi me lo morde gia' :rolleyes: . Si', hai ragione, é piacevole

CITAZIONE (Ida59 @ 14/3/2007, 00:33)
(Ho finiito di vedere il primo film di Angelica: che figataaaaaaa! Dio quanto mi piace il Conte di Peyrac.... brutto, sfregiato, sciancato, ma terribilmente ROMANTICO e sexy!!!! ... Temo che il mio dolce maritino non potrà sfuggirmi...)

No comment :) , tuo marito ha la vita facile :D :D !
 
Top
Astry
view post Posted on 14/3/2007, 13:35




CITAZIONE (Ida59 @ 14/3/2007, 00:33)
(Ho finiito di vedere il primo film di Angelica: che figataaaaaaa! Dio quanto mi piace il Conte di Peyrac.... brutto, sfregiato, sciancato, ma terribilmente ROMANTICO e sexy!!!! ... Temo che il mio dolce maritino non potrà sfuggirmi...)

:blink: Cosa?????? Non vorrai sciancare tuo marito per farlo somigliare a Peyrac???

Carlo scappaaaaaa!!!!!! :lol:

Uff, io li sto scaricando, ma ci mette un secolo :cry: , mi è venuta una voglia matta di rivedere quel film :P non resistoooooo!!!!!

PS: Ti è piaciuta la scena con la Venere???? :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 14/3/2007, 13:35)
CITAZIONE (Ida59 @ 14/3/2007, 00:33)
(Ho finiito di vedere il primo film di Angelica: che figataaaaaaa! Dio quanto mi piace il Conte di Peyrac.... brutto, sfregiato, sciancato, ma terribilmente ROMANTICO e sexy!!!! ... Temo che il mio dolce maritino non potrà sfuggirmi...)

:blink: Cosa?????? Non vorrai sciancare tuo marito per farlo somigliare a Peyrac???

Ma noooooo, Astry, che hai capito???
Ti assicuro che la mia idea era completamnete diversa... e che Carlo l'ha alquanto gradita!


CITAZIONE (Astry @ 14/3/2007, 13:35)
PS: Ti è piaciuta la scena con la Venere???? :P

Moltissimo... aaaaaah... sospiro...
 
Web  Top
Astry
view post Posted on 14/3/2007, 13:51




CITAZIONE (Ida59 @ 14/3/2007, 13:42)
Ma noooooo, Astry, che hai capito???
Ti assicuro che la mia idea era completamnete diversa... e che Carlo l'ha alquanto gradita!

Oooooh! Aaaaaaaaaaaah! Hai messo in pratica il giochino che si è inventato Peyrac? Quello che non vuol far vedere alla dolce, casta e pura Angelica??????
Come si chiamava? Ah, la "corte d'amore" se non ricordo male, eheheh!
Che ne dici, la mia memoria funziona?

Voglio vedere quel film, AAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 13:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 14/3/2007, 13:51)
Oooooh! Aaaaaaaaaaaah! Hai messo in pratica il giochino che si è inventato Peyrac? Quello che non vuol far vedere alla dolce, casta e pura Angelica??????
Come si chiamava? Ah, la "corte d'amore" se non ricordo male, eheheh!
Che ne dici, la mia memoria funziona?

Voglio vedere quel film, AAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!

Ottima la tua memoria!

In pratica, Peyrac intratteneva gli amici raccontando loro fanfiction... eccitanti!
 
Web  Top
Sage.
view post Posted on 14/3/2007, 23:38




CITAZIONE
:blink: Cosa?????? Non vorrai sciancare tuo marito per farlo somigliare a Peyrac???

image !!!
 
Top
Ale-Chan
view post Posted on 15/3/2007, 18:38




Facciamo un piccolo punto della situazione:

L'out of topic impera.

Tutte siamo daccordo su dove stanno le cicatrici.

INDI: Si possono fare disegni dove gliele mettiamo in altri posti del viso? E in altre direzioni? La Row è stata leggermente "vaga" e lo sa il demonio COME Fierobecco l'ha colpito.

E se c'è ne avesse una di traverso sul naso?
 
Top
88 replies since 5/3/2007, 18:37   3695 views
  Share