Il Calderone di Severus

Affinità di coppia tra i Segni Zodiacali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 21:05

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Toro e Pesci: Direi che può andare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 21:49
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE
Pesci e Bilancia sono grandi amici prima di essere amanti, di conseguenza il livello di comprensione esistente è perfetto in quanto non è viziato gelosie e risentimenti.

Questa è una grossa fregatura!
Amici e poi amanti, peggio amici e amanti in parallelo, peggio ancora... va beh, è un disastro XD

CITAZIONE
Molto spesso, a causa di tale indecisione, abbandonano i progetti a cui stanno lavorando, e in seguito si rivela molto difficile riprenderli.

Ho perso il conto dei progetti che ho abbandonato -_-

CITAZIONE
Raramente ci sono problemi tra di loro, ma a volte la tendenza alla manipolazione emotiva della Bilancia risulta insopportabile per il segno dei Pesci.

Mai manipolata! ;)

CITAZIONE
il segno dei Pesci, da parte sua, ha la capacità di perdonare anche se non approva la posizione presa dal partner.

Sì, sì, perdona perdona, che in quel posto lo pigli: che capacità utile <_< .

CITAZIONE
Le decisioni migliori sono quelle prese con la collaborazione tra intelletto e sentimento, e questo rapporto ne è una perfetta sintesi.

Questo è vero, senza questo connubio, tutto a rotoli, KABOOM! :lol:

CITAZIONE
Tuttavia può accadere che dopo un diverbio venga interrotta la comunicazione tra le parti; in questi momenti la Bilancia, che spesso assume atteggiamenti manipolativi, tratta il partner con indifferenza.

Direi che in questi casi, in quanto ad indifferenza ce la si batte! :lol:

CITAZIONE
Il punto di forza della relazione Pesci-Bilancia è l’altruismo che lega i due amanti e che li spinge ad intervenire ogni volta che c’è bisogno del loro aiuto. L’equilibrio interno della coppia è sempre sicuro grazie all’entusiasmo che essi dimostrano nei confronti della vita, e della loro stessa unione.

Sì, come Superman, basta chiamare che arriviamo di corsa e correndo :lol:
Che entusiasmo per la nostra "unione", adesso più che mai! :woot:

Mi sa che è meglio se mi studio le altre affinità :ph34r:
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/12/2014, 21:56




CITAZIONE
Qual è il miglior aspetto della relazione Pesci Gemelli?

Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

Sì specialmente quando gli dico se mi accompagna alla conferenza sulla meditazione trascendentale di Lynch, subito con la valigia in mano. <_<
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 21:58
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 8/12/2014, 21:56) 
CITAZIONE
Qual è il miglior aspetto della relazione Pesci Gemelli?

Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

Sì specialmente quando gli dico se mi accompagna alla conferenza sulla meditazione trascendentale di Lynch, subito con la valigia in mano. <_<

:lol: :lol: :lol: Immagino il suo entusiasmo XDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 23:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Scoppia di gioia BOOOM :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 19:50
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Nuova veste grafica per l'iniziativa.




G7UpIup

N4WNUOx

 
Web  Top
20 replies since 7/12/2014, 18:23   3043 views
  Share