Il Calderone di Severus

Buon Compleanno Alan!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 00:32
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Stupendo Banner, Ale, grazie mille! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Mixky
view post Posted on 21/2/2009, 09:35




I miei migliori auguri ad un interprete meraviglioso, al miglior Severus che si potesse trovare, ad una persona incredibile.
Happy Birthday Mr. Rickman.

p.s. Ale, quel banner toglie il respiro!!!!
 
Top
phobera
view post Posted on 21/2/2009, 09:42




:felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: TANTI AUGURI ALAN!!! :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: MAGNIFICO ATTORE E UOMO AFFASCINANTE!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 21/2/2009, 11:22




Eccomi qua!
Spero che il signor Rickman vorrà accettare anche gli auguri di un'eretica come me.
Ammetto tranquillamente che se non avessi visto lui, il suo sguardo dietro quel benenetto tavolo degli insegnanti (il tutto ancora prima di arrivare alla lezione di pozioni che poi mi ha stesa) io ora non sarei qui.
Non mi sarebbe mai saltato in testa di andare a vedere cosa ci facesse un simile personaggio in un libro scemo per bambini.


image


 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 11:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Astry @ 21/2/2009, 11:22)
Eccomi qua!
Spero che il signor Rickman vorrà accettare anche gli auguri di un'eretica come me.
Ammetto tranquillamente che se non avessi visto lui, il suo sguardo dietro quel benenetto tavolo degli insegnanti (il tutto ancora prima di arrivare alla lezione di pozioni che poi mi ha stesa) io ora non sarei qui.
Non mi sarebbe mai saltato in testa di andare a vedere cosa ci facesse un simile personaggio in un libro scemo per bambini.

Eheheheh :P :P Non è eresia Elga, è la pura verità! Moltissime fan di Severus lo sono anche (o perlomeno lo sono diventate) perchè sono uscite dalla sala cinematografica con degli scompensi ormonali grazie al Rickman!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Astry
view post Posted on 21/2/2009, 11:58




CITAZIONE (Ele Snapey @ 21/2/2009, 11:51)
Eheheheh :P :P Non è eresia Elga, è la pura verità! Moltissime fan di Severus lo sono anche (o perlomeno lo sono diventate) perchè sono uscite dalla sala cinematografica con degli scompensi ormonali grazie al Rickman!! :lol: :lol: :lol:

Nuuu, non è quella l'eresia a cui mi riferivo :unsure:
Ma proprio al fatto che io non sono fan sfegatata di Alan. Ahimè è così. Però conciato con parrucca nera e mantellaccio mi ha fatta cadere dalla sedia quando l'ho visto. :P
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 21/2/2009, 11:22)
Spero che il signor Rickman vorrà accettare anche gli auguri di un'eretica come me.

Bè, come "eretica", da quello che hai scritto direi che sei piuttosto "credente"! ;)
 
Web  Top
Alex_Piton
view post Posted on 21/2/2009, 13:50




AUGURONI, ALAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!


100 di questi giorni....ma anche di più, gran bell'uomo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 21/2/2009, 14:54




CITAZIONE (Ida59 @ 21/2/2009, 13:48)
CITAZIONE (Astry @ 21/2/2009, 11:22)
Spero che il signor Rickman vorrà accettare anche gli auguri di un'eretica come me.

Bè, come "eretica", da quello che hai scritto direi che sei piuttosto "credente"! ;)

Diciamo che sono terribilmente combattuta, avrei voluto congelare Alan a quel primo film. Mi sento male all'idea che ad ogni film gli anni si vadano accumulando sull'immagine di Severus che mi sono fatta e che effettivamente è Alan, ma l'Alan di HP1.
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 16:19
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Harry Potter Fan
Posts:
7,048

Status:


Buon Compleanno Mr Rickman!

:)

 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 16:43
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Astry @ 21/2/2009, 14:54)
Diciamo che sono terribilmente combattuta, avrei voluto congelare Alan a quel primo film. Mi sento male all'idea che ad ogni film gli anni si vadano accumulando sull'immagine di Severus che mi sono fatta e che effettivamente è Alan, ma l'Alan di HP1.

Ti capisco benissimo: oltre i 60, gli anni sembrano cominciare a pesare (e ad appesantirlo ;) ) sempre più, tenuto conto che in HP1 già era comunque troppo vecchio per una corretta interpretazione estetica di Severus.
Certo, lo avesse fatto a 36 anni sarebbe stato assolutamente superlativo, perfetto sotto ogni punto di vista, anche quello estetico.

Però, la questione vera, quella che dici tu, e che proprio in tal senso è preoccupante visto il tempo che ci impiegano per girare i film, è che solo Alan, ormai, può essere Severus, per me! :lovelove:
 
Web  Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 21/2/2009, 18:03




AUGURI ALAN!!
 
Top
Electra91
view post Posted on 21/2/2009, 19:49




Una valanga di auguri anche da parte mia per un Uomo splendido!
 
Top
141 replies since 21/2/2007, 10:55   1943 views
  Share