Il Calderone di Severus

Rileggiamo e commentiamo insieme HP 4, I brani relativi a Piton in italiano e inglese

« Older   Newer »
  Share  
Anna89
view post Posted on 3/3/2014, 21:32 by: Anna89

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si il processo deve esserci stato, anche perché Silente dice "abbiamo già discusso in passato sull'argomento.....", e poi passa a spiegare le motivazioni. Mi vedo anch'io quel poveretto legato alla sedia, attorniato da dissenatori...Silente deve avere rappresentato la salvezza. Io non avrei mai smesso di ringraziarlo dopo il processo. Probabilmente Severus non lo ha fatto in modo del tutto esplicito dato il suo carattere, ma sappiamo che in seguito fece di tutto per Albus....Non penso che tutte le sue sofferenze future che abbiamo imparato a conoscere nella saga, fossero solo per per onorare Lily. Severus doveva molto ad Albus, e con i suoi gesti, non ha mai smesso di ringraziarlo per la fiducia che il preside gli ha dato. Silente gli ha restituito dignità e rispetto in quell'aula, e lui per tutta la sua vita lo rispetterà incondizionatamente, obbedendo ad ordini di ogni sorta, fino all'ordine estremo di ucciderlo...Se questa non è fiducia....
 
Contacts  Top
186 replies since 18/10/2013, 17:17   7723 views
  Share