Il Calderone di Severus

Severus visto al chiaro di luna!

« Older   Newer »
  Share  
Moonlight78
view post Posted on 4/7/2013, 21:34




CITAZIONE (sev89 @ 4/7/2013, 14:40) 
Eh, si, nel caso della morte di Silente anche io non sapevo più a cosa pensare. Ho sempre difeso Severus, e con quel gesto mi ha fatto stare male. Poi ho saputo la verità e il resto è storia...

Stesso identico pensiero! L'uccisione di Silente da parte di Severus mi ha distrutta! Cosi' ho cercato di odiarlo con tutte le mie forze e invece.....


CITAZIONE (sev89 @ 4/7/2013, 14:40) 
Nel caso della pietra filosofale, almeno Harry poteva ringraziarlo...sono le regole della buona educazione. Mi hai salvato la vita, e anche se mi stai, come dire, sulle palle, un grazie almeno te lo meriti no ?. E poi io mi sarei chiesta: se questo uomo davvero ce l'ha con me, come mai ha rischiato tutto l'anno per proteggermi ?, non può averlo fatto soltanto per un debito con mio padre, tra l'altro morto e sepolto no ?.

Magari anche un grazie piccolo piccolo sarebbe potuto bastare :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 20:56

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Esatto...possibile che non sia cambiato di un minimo il suo comportamento verso il proff....? Io qualche domandina me la sarei fatta.
 
Contacts  Top
Moonlight78
view post Posted on 7/7/2013, 22:19




Gia'! E anche se in quel periodo era troppo piccolo per capire, come dicevo prima, almeno avrebbe potuto rifletterci in seguito!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 12:43

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Per rifletterci ci ha riflettuto alla fine...ma ormai era troppo tardi povero Severus.
 
Contacts  Top
Moonlight78
view post Posted on 8/7/2013, 17:43




Gia', che tristezza :(
 
Top
19 replies since 28/6/2013, 16:22   177 views
  Share