Il Calderone di Severus

Sfida FF n. 14: Sette giorni per un Sorriso

« Older   Newer »
  Share  
pingui79
view post Posted on 7/4/2013, 21:30 by: pingui79

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Monica, forse ti era sfuggito questo messaggio di Ida.
Lo riposto perchè si è girata la pagina e ti metto - sempre se ti va - nel primo giorno libero che è martedì (mi sposto io, no problem).
Se ci sono problemi a postare la storia anche nel Gioco Creativo martedì inserirò io il link alla tua storia postata stasera.


CITAZIONE (Ida59 @ 3/4/2013, 15:53) 
Visto che ultimamente abbiamo un po' di affanno a coprire i sorrisi giornalieri, ripesco l'iniziale regolamento della sfida settimanale dei sorrisi che prevedeva che anche quelle storie entrassero nel computo dei sorrisi giornalieri.

CITAZIONE (Ida59 @ 9/1/2013, 01:09) 
la sfida è abbinata al Gioco Creativo “Un anno di Sorrisi per Severus”: le storie scritte per la sfida valgono anche ai fini del Gioco e l’autore potrà inserire il link alla sua storia nella discussione del Gioco Creativo

Inizialmente c'era piuttosto ressa nell'inserire i sorrisi giornalieri, quindi avevo tenuto da parte i sorrisi settimanali che da oggi rientrano invece nel gioco a pieno titolo.

Quando una delle quattro sfidanti inserirà la sua storia settimanale nella Sfida, la inserirà poi anche nel gioco Creativo nel primo giorno libero, ovviamente evitando di inserire due storie nello stesso giorno e sfruttando quindi l'elenco delle prenotazioni che ora aggiorno e che successivamnete potrete consultare nella discussione del Gioco Creativo "Un anno di sorrisi per Severus".

Prenotazioni per la 13a settimana di Sorrisi per Severus:


Lunedì 8: Chiara
Martedì 9: Monica

 
Web  Top
852 replies since 9/1/2013, 00:09   15301 views
  Share