Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 21:18
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 29/1/2013, 18:11) 

Tu hai una famiglia, Severus


Temo possa esserci un problema di OOC, se non ricordo male, con la storia di Fede: un problema sciocco, ma che inficia gravemente la storia che si svolge in gran parte sulla scala di accesso alla presidenza.
Questa scala, però, a me sembra sia semovente, mentre nella storia è una normalissima scala a choicciola.
Se non mi sono sbagliata, è necessario che Fede trovi una motivazione (le cose magiche si possono guastare?) al fatto che le scale stiano ferme, perchè certo non può cambiare l'ambientazione della storia.

Poi ho un altro dubbio. Non sono sicura di quando è ambientata esattamente la storia: sicuramente siamo dopo la battaglia al Ministero, ma non ho capito se quello è il momento esatto in cui Silente torna nella scuola (visto che Piton va a controllarlo), oppure uno successivo.


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:44
 
Web  Top
frc_coazze
view post Posted on 30/1/2013, 23:42




CITAZIONE (Ida59 @ 30/1/2013, 21:18) 
CITAZIONE (frc_coazze @ 29/1/2013, 18:11) 

Tu hai una famiglia, Severus


Temo possa esserci un problema di OOC, se non ricordo male, con la storia di Fede: un problema sciocco, ma che inficia gravemente la storia che si svolge in gran parte sulla scala di accesso alla presidenza.
Questa scala, però, a me sembra sia semovente, mentre nella storia è una normalissima scala a choicciola.
Se non mi sono sbagliata, è necessario che Fede trovi una motivazione (le cose magiche si possono guastare?) al fatto che le scale stiano ferme, perchè certo non può cambiare l'ambientazione della storia

La scala è ferma perchè Severus entra subito dopo Albus ed entrambi rimangono fermi sulla scala. Come ho detto nella storia, Albus è troppo preso dai suoi pensieri per pensare a quello che fa la scala e infatti non dico mai esplicitamente che la scala sia ferma, solo che Albus la risale, ma può salire gli scalini anche se la scala si muove. Inoltre tutta la prima parte è scritta dal punto di vista di Albus, e siccome Albus è troppo preso dai suoi pensieri per rendersi conto di ciò che fa, mi sembrava un controsenso spiegare cosa stesse facendo la scala, perchè Albus non poteva saperlo.
L'accenno al fatto che la guardia (il gargoyle) in fondo alle scale avesse lasciato passare qualcun altro non è scritto in quel modo a casaccio: volevo far intendere che il gargoyle, ed in senso lato il castello, voleva far incontrare Albus e Severus. Come ha detto Kià: il castello è lì tra i due e ascolta e osserva.

CITAZIONE
Poi ho un altro dubbio. Non sono sicura di quando è ambientata esattamente la storia: sicuramente siamo dopo la battaglia al Ministero, ma non ho capito se quello è il momento esatto in cui Silente torna nella scuola (visto che Piton va a controllarlo), oppure uno successivo.

La storia si svolge durante il ritorno a scuola di Albus. Severus sappiamo benissimo che è in contatto con l'Ordine, ha sicuramente saputo molto presto cosa fosse successo al Ministero e che Albus stava tornando e, come ho detto nella storia, neanche lui si aspettava di ritrovarselo davanti.

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:45
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 31/1/2013, 08:49




Eccomi pronta a regalare al nosto amato Severus un altro dolce sorriso. :lovelove:
Sperando che gradica e non mi cruci. :D



Edited by Ida59 - 29/8/2015, 15:35
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/1/2013, 09:46




L'effetto stampa è assai ganzo! :applauso: Brava Lore!
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 09:59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 30/1/2013, 23:42) 
CITAZIONE (Ida59 @ 30/1/2013, 21:18) 
CITAZIONE (frc_coazze @ 29/1/2013, 18:11) 

Tu hai una famiglia, Severus


Temo possa esserci un problema di OOC, se non ricordo male, con la storia di Fede: un problema sciocco, ma che inficia gravemente la storia che si svolge in gran parte sulla scala di accesso alla presidenza.
Questa scala, però, a me sembra sia semovente, mentre nella storia è una normalissima scala a choicciola.
Se non mi sono sbagliata, è necessario che Fede trovi una motivazione (le cose magiche si possono guastare?) al fatto che le scale stiano ferme, perchè certo non può cambiare l'ambientazione della storia

La scala è ferma perchè Severus entra subito dopo Albus ed entrambi rimangono fermi sulla scala. Come ho detto nella storia, Albus è troppo preso dai suoi pensieri per pensare a quello che fa la scala e infatti non dico mai esplicitamente che la scala sia ferma, solo che Albus la risale, ma può salire gli scalini anche se la scala si muove. Inoltre tutta la prima parte è scritta dal punto di vista di Albus, e siccome Albus è troppo preso dai suoi pensieri per rendersi conto di ciò che fa, mi sembrava un controsenso spiegare cosa stesse facendo la scala, perchè Albus non poteva saperlo.
L'accenno al fatto che la guardia (il gargoyle) in fondo alle scale avesse lasciato passare qualcun altro non è scritto in quel modo a casaccio: volevo far intendere che il gargoyle, ed in senso lato il castello, voleva far incontrare Albus e Severus. Come ha detto Kià: il castello è lì tra i due e ascolta e osserva.

CITAZIONE
Poi ho un altro dubbio. Non sono sicura di quando è ambientata esattamente la storia: sicuramente siamo dopo la battaglia al Ministero, ma non ho capito se quello è il momento esatto in cui Silente torna nella scuola (visto che Piton va a controllarlo), oppure uno successivo.

La storia si svolge durante il ritorno a scuola di Albus. Severus sappiamo benissimo che è in contatto con l'Ordine, ha sicuramente saputo molto presto cosa fosse successo al Ministero e che Albus stava tornando e, come ho detto nella storia, neanche lui si aspettava di ritrovarselo davanti.

Perdonami, ma non ho compreso nè la prima, nè la seconda spiegazione.
La scala è semovente, questo è un dato di fatto, e se non si muove (e questo è un altro dato di fatto nella tua storia) deve esserci un motivo. Se Silente è sovrappensiero non lo è Severus, che quindi dovrebbe rilevare la stranezza. In un modo o nell'altro, secondo me deve essere spiegato il perchè al lettore, altrimenti siamo in un OOC evidente su un fatto del libro.
Secondo punto. Quando Silente torna a Hogwarts, se non ricordo male si materializza direttamente nel suo studio (nelle fiamme del camino) dove c'è Harry ad attenderlo. Quindi sicuramente non può essere questo il momento della storia, giusto? Di consegeuenza siamo ad un momento successivo del giorno dopo, direi, con Silente che è uscito dal suo studio per farsi un giretto e poi vi torna e Severus non dovrebbe stupirsi più di tanto. Forse sono io che non ricordo bene i libri... ma secondo me Silente e Piton si sono parlati prima che Silente parlasse a sua volta con Harry nel suo studio, infatti Silente sa benissimo tutto ciò che Piton ha fatto quella notte e lo racconta a Harry nel corso della loro lunga conversazione. Insomma, c'è qualcosa che mi stona...


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:46
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 10:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Lucciole, di Chiara53

Per iniziare: complimentissimi, Chiara!
A livello stilistico le tue ultime storie hanno fatto un incredibile balzo in avanti: leggendo, per un attimo ho addirittura pensato di aver sbagliato "Chiara" e ho controllato l'autore! Sì, a un certo momento ho proprio scambiato il tuo stile per quello di Kià!
A parte il fatto che per buona parte della storia ho continuato a mormorare "povero amore mio!" e a sospirare affranta, e quindi il dolorimetro già segnava un alto livello, per non parlare della totale immedesimazione, ci sono molte frasi veramente belle, che evocano immagini e sensazioni potenti, piccole perle che vanno ad incastonarsi nel diadema di questa breve storia dall'intenso lirismo.
Bello il finale, con il suo messaggio di speranza e quel piccolo sorriso di luce.

Visto che tanto mi sono piacite, mi sembra giusto citare queste frasi.

CITAZIONE
Nascondo nel nero del mantello questa visita agognata e che ritenevo impossibile.

Il candore della tomba esplode nel buio.

Chiudo le palpebre e scivolano lente e calde quelle lacrime che erano nascoste nei miei occhi.

Sussurro alla notte, al vuoto, al nulla, alla mia disperazione.

Piccole creature luminose nella mia oscurità senza sogni.

Una luce di fiducia mi circonda.

Le frasi che mi hanno stretto il cuore e fatto sospirare di dolore per Severus, invece, non le metto perchè sarebbero troppe!


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:47
 
Web  Top
frc_coazze
view post Posted on 31/1/2013, 12:17




CITAZIONE (Ida59 @ 31/1/2013, 09:59) 
Perdonami, ma non ho compreso nè la prima, nè la seconda spiegazione.
La scala è semovente, questo è un dato di fatto, e se non si muove (e questo è un altro dato di fatto nella tua storia) deve esserci un motivo. Se Silente è sovrappensiero non lo è Severus, che quindi dovrebbe rilevare la stranezza. In un modo o nell'altro, secondo me deve essere spiegato il perchè al lettore, altrimenti siamo in un OOC evidente su un fatto del libro.

Allora, ti spiego la scena come l'ho immaginata. Silente arriva davanti al gargoyle. Si ferma. La scala comincia a salire, lui sale su uno scalino e comincia a salire con essa. Fa più o meno una decina di scalini. La scala si ferma, perchè di sotto è entrato Severus mentre Albus si appoggia al muro. La scala rimane ferma sia per far sì che Severus incontri Albus, sia perchè non sa come comportarsi: loro due sono lì fermi e lei non sa se deve salire, oppure se i due scenderanno e quindi se deve accompagnarli nella discesa. Infatti Severus scende. Dopo che Severus se n'è andato, la scala aspetta di vedere cosa ha intenzione di fare Albus, quando poi questi decide si salire la scala riprende a salire accompagnandolo nell'ufficio.
Ma i protagonisti di questa storia sono Albus e Severus, non capisco che senso possa avere nella storia spiegare per filo e per segno quel che fa una scala.
E Severus perchè dovrebbe interessarsi della scala? A parte il fatto che la prima parte è principalmente dal punto di vista di Albus che non credo si stupisca per il comportamento della sua scala, ma poi Severus al momento ha ben altro per la testa che la scala. Non sa cosa dire ed è arrabbiato ed in preda a forti emozioni contrastanti. Che gli frega della scala?
Oltretutto, il narratore onnisciente è praticamente assente nella storia, quasi tutto è visto attraverso i personaggi. Io, sinceramente, se stessi parlando su una scala e questa cominciasse a muoversi, allora sì, mi stupirei e lo farei capire, ma due maghi in piedi su una scala magica in un luogo in cui le scale fanno di testa loro, perchè dovrebbero stupirsi se la scala si ferma o prestarvi attenzione, tanto più in una situazione delicata sentimentalmente come quella?
Poi, partendo ovviamente dal presupposto che la scala si muove, mi pareva abbastanza intuitivo il fatto che la scala si fosse fermata per permettere a loro due di parlare.
Non riesco a capire che cosa vuoi sapere, Ida. A me, sinceramente frega poco o niente della scala, io volevo solo focalizzarmi su Albus e Severus :unsure:

CITAZIONE
Secondo punto. Quando Silente torna a Hogwarts, se non ricordo male si materializza direttamente nel suo studio (nelle fiamme del camino) dove c'è Harry ad attenderlo. Quindi sicuramente non può essere questo il momento della storia, giusto? Di consegeuenza siamo ad un momento successivo del giorno dopo, direi, con Silente che è uscito dal suo studio per farsi un giretto e poi vi torna e Severus non dovrebbe stupirsi più di tanto. Forse sono io che non ricordo bene i libri... ma secondo me Silente e Piton si sono parlati prima che Silente parlasse a sua volta con Harry nel suo studio, infatti Silente sa benissimo tutto ciò che Piton ha fatto quella notte e lo racconta a Harry nel corso della loro lunga conversazione. Insomma, c'è qualcosa che mi stona...

Dopo aver parlato col Ministro, Silente rimanda Harry ad Hogwarts tramite Passaporta ed Harry arriva nel suo ufficio. Dopodichè Silente lo raggiunge tramite camino e fanno la famosa "chiacchierata". Harry (e i presidi dei ritratti) sono gli unici a vedere Silente quando torna, quindi Severus lo incontra solo dopo come preside. Sicuramente, però, si sono incontrati prima, e infatti Severus sa che Silente è tornato e vuole accertarsi che sia tutto a posto. Albus non vuole incontrare Severus proprio per i sensi di colpa che ha espresso e che sono diventati più forti dopo aver parlato con Harry. Diciamo che è la prima volta che si incontrano come uomini e non come soldato e superiore.
Albus ha fatto un giro nel castello per ritrovare il legame con esso, approfittando dell'assenza di studenti ed insegnanti. Harry in quel momento è in infermeria e gli studenti sono a lezione: è mattino. Il mattino dopo la battaglia, ma comunque sempre entro le ventiquattro ore.

Non so se mi sono spiegata, perchè non riesco a capire esattamente quale sia il problema. Comunque mi dispiace che a causa di questi problemi non ti sia potuta godere la storia. Io volevo soltanto regalare un sorriso a Severus e basta, non volevo aprire una discussione sulla scala della Torre del Preside o sul dopo la Battaglia al Ministero.

In ogni caso, se proprio pensi che la storia non vada bene per come è a causa di quello che vedi come OOC, cancellala pure, non importa. Il capo sei tu. Ok? ^_^
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 13:06
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (frc_coazze @ 31/1/2013, 12:17) 
A me, sinceramente frega poco o niente della scala, io volevo solo focalizzarmi su Albus e Severus :unsure:

E allora perchè non fai salire quella benedetta scala, come normalmente farebbe, e poi li fai parlare in Presidenza? Qual è mai il problema?

CITAZIONE
Dopo aver parlato col Ministro, Silente rimanda Harry ad Hogwarts tramite Passaporta ed Harry arriva nel suo ufficio. Dopodichè Silente lo raggiunge tramite camino e fanno la famosa "chiacchierata". Harry (e i presidi dei ritratti) sono gli unici a vedere Silente quando torna, quindi Severus lo incontra solo dopo come preside. Sicuramente, però, si sono incontrati prima, e infatti Severus sa che Silente è tornato e vuole accertarsi che sia tutto a posto. Albus non vuole incontrare Severus proprio per i sensi di colpa che ha espresso e che sono diventati più forti dopo aver parlato con Harry. Diciamo che è la prima volta che si incontrano come uomini e non come soldato e superiore.
Albus ha fatto un giro nel castello per ritrovare il legame con esso, approfittando dell'assenza di studenti ed insegnanti. Harry in quel momento è in infermeria e gli studenti sono a lezione: è mattino. Il mattino dopo la battaglia, ma comunque sempre entro le ventiquattro ore.

Ok, la spiegzione della tempistica è corretta.
E' solo che io leggendo la storia ho avuto l'impressione che quello fosse il loro primo incontro dopo la battaglia, quindi la cosa mi stonava assai.

CITAZIONE
In ogni caso, se proprio pensi che la storia non vada bene per come è a causa di quello che vedi come OOC, cancellala pure, non importa. Il capo sei tu. Ok? ^_^

No, non c'è alcun bisogno di cancellare la storia: so che tu volevi solo regalare un sorriso a Severus, e questo conta più dell'OOC sui fatti.
Ho verificato il regolamento del gioco, che a sua volta rimanda al regolamento di MSStorie, che sull'OOC è piuttosto vago.
Renderò meno vago il regolamento di MSS in tema di OOC specificando anche che sta al webmaster dell'archivio decidere se accettare o meno un OOC non motivato, così risolvo a monte ogni problema.
Per quanto riguarda il gioco, la storia può tranquillamente restare sul forum, ma se non dai la motivazine dell'OOC, invece, non potrà esere pubblicata su MSStorie perchè la scala, in quanto parte del castello, ha un certo rilievo nella storia e il suo comportamento OOC va motivato.


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:48
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:20

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 31/1/2013, 09:59) 
CITAZIONE (frc_coazze @ 30/1/2013, 23:42) 
CITAZIONE (Ida59 @ 30/1/2013, 21:18) 
CITAZIONE (frc_coazze @ 29/1/2013, 18:11) 

Tu hai una famiglia, Severus


Temo possa esserci un problema di OOC, se non ricordo male, con la storia di Fede: un problema sciocco, ma che inficia gravemente la storia che si svolge in gran parte sulla scala di accesso alla presidenza.
Questa scala, però, a me sembra sia semovente, mentre nella storia è una normalissima scala a choicciola.
Se non mi sono sbagliata, è necessario che Fede trovi una motivazione (le cose magiche si possono guastare?) al fatto che le scale stiano ferme, perchè certo non può cambiare l'ambientazione della storia

La scala è ferma perchè Severus entra subito dopo Albus ed entrambi rimangono fermi sulla scala. Come ho detto nella storia, Albus è troppo preso dai suoi pensieri per pensare a quello che fa la scala e infatti non dico mai esplicitamente che la scala sia ferma, solo che Albus la risale, ma può salire gli scalini anche se la scala si muove. Inoltre tutta la prima parte è scritta dal punto di vista di Albus, e siccome Albus è troppo preso dai suoi pensieri per rendersi conto di ciò che fa, mi sembrava un controsenso spiegare cosa stesse facendo la scala, perchè Albus non poteva saperlo.
L'accenno al fatto che la guardia (il gargoyle) in fondo alle scale avesse lasciato passare qualcun altro non è scritto in quel modo a casaccio: volevo far intendere che il gargoyle, ed in senso lato il castello, voleva far incontrare Albus e Severus. Come ha detto Kià: il castello è lì tra i due e ascolta e osserva.

CITAZIONE
Poi ho un altro dubbio. Non sono sicura di quando è ambientata esattamente la storia: sicuramente siamo dopo la battaglia al Ministero, ma non ho capito se quello è il momento esatto in cui Silente torna nella scuola (visto che Piton va a controllarlo), oppure uno successivo.

La storia si svolge durante il ritorno a scuola di Albus. Severus sappiamo benissimo che è in contatto con l'Ordine, ha sicuramente saputo molto presto cosa fosse successo al Ministero e che Albus stava tornando e, come ho detto nella storia, neanche lui si aspettava di ritrovarselo davanti.

Perdonami, ma non ho compreso nè la prima, nè la seconda spiegazione.
La scala è semovente, questo è un dato di fatto, e se non si muove (e questo è un altro dato di fatto nella tua storia) deve esserci un motivo. Se Silente è sovrappensiero non lo è Severus, che quindi dovrebbe rilevare la stranezza. In un modo o nell'altro, secondo me deve essere spiegato il perchè al lettore, altrimenti siamo in un OOC evidente su un fatto del libro.
Secondo punto. Quando Silente torna a Hogwarts, se non ricordo male si materializza direttamente nel suo studio (nelle fiamme del camino) dove c'è Harry ad attenderlo. Quindi sicuramente non può essere questo il momento della storia, giusto? Di consegeuenza siamo ad un momento successivo del giorno dopo, direi, con Silente che è uscito dal suo studio per farsi un giretto e poi vi torna e Severus non dovrebbe stupirsi più di tanto. Forse sono io che non ricordo bene i libri... ma secondo me Silente e Piton si sono parlati prima che Silente parlasse a sua volta con Harry nel suo studio, infatti Silente sa benissimo tutto ciò che Piton ha fatto quella notte e lo racconta a Harry nel corso della loro lunga conversazione. Insomma, c'è qualcosa che mi stona...

Posso fare una proposta semplice semplice?

Le scale si muovono per un incantesimo, questo lo abbiamo capito tutti, dal momento che "motori" ad Hogwarts non funziano.
Può anche essere stato Albus stesso a fermarle, sovrappensiero, con un incantesimo non verbale: desiderando soffermarsi ad accarezzare le pietre del castello può aver fermato la salita.
Io stessa, quando ho letto la storia, ho dato per scontato che fosse così e non mi sembra che introdurre una semplice frase di questo genere possa inficiare la storia.

Per la faccenda dialogo: Silente torna poco dopo Harry e non credo faccia a tempo a parlare con Severus. Sono a pagina 768 del libro e l'unico momento in cui Severus può aver parlato con Albus (così narra lo stesso Preside) è quando avvisa l'Ordine che Harry è andato al Ministero.
Che forse si siano parlati è probabile, che abbiano avuto chiarimenti come nella storia di Federica no, visti i momenti concitati in cui tutti dovevano accorrere in aiuto di Harry.

Il dialogo tra Silente e Caramell avviene in meno di mezz'ora, come specificato al Ministero, dopodichè Albus va direttamente ad Hogwarts.

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:49
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:33
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 31/1/2013, 15:20) 
Posso fare una proposta semplice semplice?

Le scale si muovono per un incantesimo, questo lo abbiamo capito tutti, dal momento che "motori" ad Hogwarts non funziano.
Può anche essere stato Albus stesso a fermarle, sovrappensiero, con un incantesimo non verbale: desiderando soffermarsi ad accarezzare le pietre del castello può aver fermato la salita.
Io stessa, quando ho letto la storia, ho dato per scontato che fosse così e non mi sembra che introdurre una semplice frase di questo genere possa inficiare la storia.

Infatti, questo è quello che ho semplicemente chiesto a Fede fin dal mio primo intervento: basta una piccola, semplice spiegazione al lettore sul fatto che quelle scale siano ferme.
CITAZIONE (Ida59 @ 30/1/2013, 21:18) 
Questa scala, però, a me sembra sia semovente, mentre nella storia è una normalissima scala a choicciola.
Se non mi sono sbagliata, è necessario che Fede trovi una motivazione (le cose magiche si possono guastare?) al fatto che le scale stiano ferme, perchè certo non può cambiare l'ambientazione della storia.

Ma l'autrice è lei e solo lei ha il diritto di decidere se e come cambiare la storia, non intendo certo obbligarla. :)


Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:50
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2013, 16:04

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


Chi si prenota per domani?
E chi per Sabato?

Io mi prenoto per domenica 3 febbraio.

 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 31/1/2013, 16:23




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 30/1/2013, 10:16) 
Io mi prenoto per venerdì!

Cioè per tomorrow ;-D
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 16:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Venerdì 1 febbraio: Ale
Sabato : ???
Domenica: Kià
Lunedì: ???
Martedì: ???



Se c'è bisogno io non ho problemi a riempire il buco di sabato.

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:50
 
Web  Top
cccpkobe78
view post Posted on 31/1/2013, 17:14




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 31/1/2013, 09:46) 
L'effetto stampa è assai ganzo! :applauso: Brava Lore!

Grazie Ale. :wub:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 18:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 31/1/2013, 10:27) 
Lucciole, di Chiara53

Per iniziare: complimentissimi, Chiara!
A livello stilistico le tue ultime storie hanno fatto un incredibile balzo in avanti: leggendo, per un attimo ho addirittura pensato di aver sbagliato "Chiara" e ho controllato l'autore! Sì, a un certo momento ho proprio scambiato il tuo stile per quello di Kià!

Posso dire che i tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere? Sì lo dico!
Ho bisogno di ringraziarti, per avermi spronata ad iniziare e a continuare a scrivere.
Spero solo di non deluderti mai. :wub: :wub: :wub: :D

Edited by Ida59 - 17/8/2015, 21:50
 
Top
1896 replies since 9/1/2013, 00:04   27901 views
  Share