Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
yana96
view post Posted on 31/7/2013, 17:17




CITAZIONE
Sinfonie.
6. Sinfonia in do minore op 2, n°2.
Secondo movimento. Corrispondenza estiva

Davvero molto bello, dalle lettere della bambina trasparivano le sue emozioni e, leggendo l'ultima risposta di Severus, mi sono commossa. ^_^
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 23:02
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


N. 30

Titolo: L’offerta
Autore/data: Ida59 – 26 aprile 2013
Beta-reader: nessuno
Tipologia: One-shot
Rating: per tutti
Genere: drammatico, introspettivo, romantico
Personaggi: Severus, Personaggio originale, Minerva
Pairing: Severus/ Personaggio originale
Epoca: Post 7° anno
Avvertimenti: AU
Riassunto: Riscrivere il futuro che una scelta sbagliata aveva distrutto tanti anni prima, sprofondandolo in un abisso senza fine di dolore. È il seguito di “Affetto”.
Parole/pagine: 885/3



L’offerta




- No, non posso! – ribadì di nuovo Severus, secco.
- Perché no? – insistette ancora la Guaritrice, testarda, uno strano sorriso di sfida sulle labbra.
Sorrideva sempre, Elyn: ma come diavolo faceva?
- Lo sai benissimo: dopo quel tremendo anno come Preside dei Mangiamorte, come potrei tornare a Hogwarts? – mormorò, la voce soffocata dal dolore. – Chi mai mi vorrebbe? Come potrei…
- Minerva ti vuole, - ribatté decisa la maga, - ed è sicura che ti vogliano anche studenti e genitori: hai sentito ciò che ti ha detto!
- Non la voglio quella stupida onorificenza! – sbottò Severus. - Non me la…
- Non azzardarti a dire che non meriti l’Ordine di Merlino di Prima Classe! – lo interruppe Elyn, i chiari occhi nocciola che lampeggiavano.
Però sorrideva, sorrideva ancora, con quelle sue bellissime e sensuali labbra.
Il mago non voleva discutere, no, voleva solo baciarla. Subito.
E lei fu tra le sue braccia, come sempre capace di intuire i suoi pensieri anche senza più leggerli nei suoi occhi neri.
La desiderava, tanto, ma sapeva di non avere ancora abbastanza forze per amarla come voleva lui, con tutta la devota e instancabile dedizione del suo amore. Doveva aspettare, ancora: era costretto ad accontentarsi di quei languidi baci appassionati che, il desiderio, sapevano solo farlo aumentare a dismisura…
Chiuse gli occhi e si abbandonò al bacio, dolce e ardente, da togliergli il fiato, da farlo impazzire mentre la stringeva sempre più forte a sé insinuando le dita tra i bottoni del camice verde acido a cercare la serica pelle nuda.
La voleva, sì, la voleva, con tutta la virile esuberanza del suo corpo ritornato alla vita. Ed Elyn lo sapeva, lo sapeva benissimo, e ne approfittava, anche…
A fatica si sciolse dal bacio e, ansante, rimase ad osservarla, sempre stringendola al proprio corpo che urlava di desiderio.
- Accetterai? – sussurrò la maga, il malizioso sorriso sempre sulle labbra invitanti che sapevano di vittoria.
Come poteva dirle di no? Come poteva resistere se nel riflesso delle chiare iridi nocciola vedeva nere fiamme di passione divampare incontrollate nei propri occhi? Come poteva non accontentare la donna che, conoscendo ogni sua più orribile colpa, lo aveva perdonato e lo amava?
Tornò a sfiorarle le labbra, languido:
- Sì, - rispose in un ardente sussurro colmo di voluttà, - sì, adorabile strega, perché non so negarti nulla…
Elyn sorrise vittoriosa, quindi di nuovo gli offrì le labbra, agognato premio della sua capitolazione, e mentre il mago scendeva a lambirle sussurrò:
- Preside…
Il sospiro amaro che gli sfuggì ascoltando la parola, non impedì a Severus di gustare a fondo anche quel secondo, lunghissimo, inebriante bacio che di nuovo lo lasciò senza fiato a rimirare la sua bellissima Elyn che sapeva comprendere ogni suo pensiero. E recondito desiderio.
Preside.
Di nuovo.
Eroe di guerra, Ordine di Merlino, Prima Classe.
Lui, lui che aveva ucciso.
Severus scosse il capo e socchiuse gli occhi per un istante, tremando appena.
A Hogwarts.
Un lungo sospiro uscì dalle sue labbra sottili, colmo dell’amarezza dei ricordi e della sofferenza di un’intera vita: la speranza del futuro di un bimbo, l’illusione d’amore e di potere di un adolescente, la morte del sogno di un giovane uomo.
Era stata la sua casa e la sua prigione. Il sogno e la disillusione. La caduta e la redenzione.
Tutto tra quelle vecchie, possenti mura.
Aveva sognato, aveva amato e aveva lottato. Poi aveva perduto, tutto. Anche la speranza ed il futuro. Ed era tornato a lottare, ad espiare le sue colpe rischiando ogni giorno la vita, senza più cercare alcun futuro ma solo vivendo degli strazianti rimorsi del passato.
Minerva gli aveva offerto la carica di Preside di Hogwarts.
In pratica gliela aveva quasi imposta: diceva di sentirsi vecchia, di non farcela più. E qualcuno doveva pur occuparsi della scuola, qualcuno in cui riponesse fiducia. E lui era l’unico, di cui si fidasse pienamente, in grado di ricoprire quella gravosa carica.
Ma non era così. Mentiva. Mentiva spudoratamente. E la vecchia insegnante non cercava neanche di nascondergli la menzogna, mentre gli sorrideva con affetto, felice di quel figlio creduto perduto ed invece ritrovato.
Minerva aveva voluto regalargli di nuovo un futuro, per farsi perdonare l’odio di cui lo aveva inondato per tutto l’anno precedente.
Severus scosse piano la testa, sempre fissando in silenzio Elyn, lasciando che capisse fino in fondo i suoi pensieri grazie alla sua rara sensibilità di Legilimante, quella che le aveva permesso di scoprire tutto il passato del mago quando era arrivato al San Mungo, delirante di febbre avvelenata dopo il morso di Nagini.
Povera Minerva, senza alcuna colpa…
Tornare a Hogwarts, Preside.
Riscrivere il futuro che una scelta sbagliata aveva distrutto tanti anni prima, sprofondandolo in un abisso senza fine di dolore.
Minerva glielo aveva offerto, accorata, aveva insistito davanti al suo reciso rifiuto, ancora e ancora.
Le labbra di Elyn si stavano aprendo nel suo meraviglioso sorriso, dolce e bello.
Sapeva di avere vinto.
Minerva gli aveva offerto il futuro. Con tutto il suo affetto
Ed Elyn era riuscita a farglielo accettare. Con tutto il suo amore.

Severus dischiuse le labbra nel suo sorriso, dedica di dolce passione per la donna che amava, quindi l’attirò di nuovo tra le braccia, con delicato impeto, e le sfiorò ancora le labbra, tremante di desiderio, sorridendo al futuro:
- Ti amo…

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 14:29
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 09:02
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 31/7/2013, 11:41)
CITAZIONE (Alaide @ 31/7/2013, 07:45) 

Sinfonie.
6. Sinfonia in do minore op 2, n°2.
Secondo movimento. Corrispondenza estiva




Lione, 19 agosto 2000
Judith,
in Francia non è accaduto nulla.
Non mi perderai.

Trovo che questo capitolo sia infinitamente il più bello, fino ad ora, forse perchè concentrato sul rapporto tra Severus e la piccola. Un rapporto a distanza, certo, ma colmo di affetto da entrambe le parti ed è inutile che Severus continui a negarlo.

Grazie mille, Kià! Ti assicuro che ci saranno anche molti altri capitoli costruiti su un livello epistolare. Sono felicissima che ti sia piaciuto leggerlo quanto a me è piaciuto scriverlo.

CITAZIONE
L'ultima lettera di Severus mi ha sciolta, letteralmente, conquistandomi.
Poche parole, ma intrise di un sentimento così speciale di cui forse nemmeno lui se ne rende conto, ma Judith sì ed è questo quello che conta.

Severus tenta di non ammettere molte cose, ma può essere che prima o poi smetta di negare l'evidenza.

CITAZIONE
Qui c'è ancora luce, ancora speranza, portate dalle infantili parole di una bambina che nutre fiducia in chi l'ha salvata. Dolce, dolcissima Judith, continua così: sei un piccolo angelo che ogni volta tende la mano a Severus perchè esca dal proprio angolino buio in cui egli ha voluto rintanarsi per espiare una colpa non sua. :wub:

La speranza continuerà ad aleggiare in giro per Sinfonie, portata da Judith. Sul come vi risponda Severus ovviamente taccio, ma l'ultima lettera dice molto.


CITAZIONE (yana96 @ 31/7/2013, 18:17) 
CITAZIONE
Sinfonie.
6. Sinfonia in do minore op 2, n°2.
Secondo movimento. Corrispondenza estiva

Davvero molto bello, dalle lettere della bambina trasparivano le sue emozioni e, leggendo l'ultima risposta di Severus, mi sono commossa. ^_^

Grazie mille, yana! Sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto e ancor più che l'ultima lettera di Severus ti abbia commossa! Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 20:27

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


Martedì è libero... accattatevillo!





Prenotazioni per la 30a settimana di Sorrisi per Severus:


Venerdì 02: ellyson
Sabato 03: Chiara
Domenica 04: Monica (29)
Lunedì 05: Leonora
Martedì 06: ???


Riponete il Dolorimetro e sfoderate un bel sorriso!

 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 08:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,389
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se nessuno si propone per martedì posso fare io (sperando di ricordarmene mentre sono in vacanza) che stamattina ho scritto due nuovi Tanka che mi piacciono molto.

Edited by Ida59 - 19/8/2015, 14:29
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 09:09
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


Io sto buttando giù un veloce sorriso.
Dovrei finirlo in giornata.
Kià se te lo mando puoi postarlo tu il primo giorno libero?
Io parto Lunedì e, anche se ho computer e chiavetta, non so quando potrò collegarmi.

Ed ecco qui il sorriso di oggi!


Titolo: Porcospino
Autore: Ellyson
Beta: Querthe
Tipologia: One shot
Rating:Per tutti
Genere: Romantico
Personaggi: Severus Piton, Hermione Granger
Pairing: Hermione / Severus
Epoca: Epilogo alternativo
Avvertimenti: AU
Riassunto:

- Prima di uscire come una furia dal mio ufficio mi hai paragonato ad un porcospino.
- Perché è quello che sei! – rispose Hermione gesticolando incontrollata - Ti chiudi a riccio e quando qualcuno vuole aiutarti lo pungi con le tue spine.


Nota 1:
Questa one shot si collega ad una raccolta che sto già scrivendo e che perfezionerò in vacanza.
Per voi sarà assurdo ma in questa storia praticamente vi svelo il finale della raccolta. Questo perché il finale di per sé è importante fino ad un certo punto. Non è la meta, ma il percorso quello su cui sto cercando di basare le storie.
E’ scritta in modo un po’ strano, con salti temporali dal presente al passato che, in effetti, potranno mandare in confusione fino alla fine.
Tutto è, comunque, voluto. XD
Nota 2:
Questa è l’ultima storia che posto prima delle ferie. L’ultimo mese tra i casini lavoro/famiglia e il caldo ho scritto poco, spero di rifarmi al mare.
Vi auguro, quindi, buone, buonissime vacanze!
E che Severus sia sempre nei vostri sogni e sorrisi!

Parole: 1378

Porcospino

Hermione camminava in cerchio nel salotto della sua casa.
Avevano litigato.
Di nuovo.
Ormai non facevano altro da giorni e la cosa iniziava ad infastidirla.
A volte i loro battibecchi erano solo un violento preliminare, fare l’amore dopo un litigio era sempre dannatamente eccitante. Lui era passionale, focoso e sfogava tutta la sua rabbia sul suo corpo, facendola sua in un modo tale che la sorprendeva ogni singola volta.
Un paio di volte lo aveva istigato di proposito.
Ma in quegli ultimi giorni era diverso.
Severus era nervoso e suscettibile. Lo capiva, a dire il vero, sapeva che nei giorni che precedevano l’anniversario della morte di Silente era sempre agitato e più terribile del solito, ma questa volta era diverso.
C’era qualcosa che lo turbava, che lo preoccupava e, nonostante tutto quello che era successo tra di loro, non voleva confidarsi. Così si limitava a mugugnare qualcosa, chiudersi nel suo guscio nero impedendole di entrare. Impedendo a chiunque di entrare.
L’aveva sopportato per giorni interi, poi era scoppiata.
Avevano urlato nella presidenza. I Presidi alle pareti si erano tappati le orecchie. Perfino Silente li aveva fissati stupito ed incredulo.
Non si sarebbe stupita se le loro grida si fossero sentite fino ad Hogsmeade.
Quell’ultima lite poteva essere la fine della loro relazione.
Sbuffò e percorse il salotto con più veemenza imprecando mentalmente.
L'apertura della porta di casa bloccò ogni sua maledizione. Si fermò osservando trucemente il suo compagno entrare in casa.
- Non si usa più bussare? - domandò irritata incrociando le braccia al petto.
Il mago chiuse la porta lanciandole un’occhiataccia.
- Vuoi lanciarmi addosso degli uccelli? - chiese ironico ignorando la domanda.
- Stai attento Severu Piton, - lo minacciò lei puntandogli un dito – potrei lanciarti qualcosa di più pesante di uno stormo di canarini.
- Dobbiamo parlare. - disse lui fermo davanti alla porta di casa.
- Io non voglio parlare.
- Prima di uscire come una furia dal mio ufficio mi hai paragonato ad un porcospino.
- Perché è quello che sei! – rispose Hermione gesticolando incontrollata - Ti chiudi a riccio e quando qualcuno vuole aiutarti lo pungi con le tue spine.
Il mago si limitò a sollevare un sopracciglio sottile.
- Vattene, Severus! Vai a sfogare il tuo malumore e il tuo cinismo da qualche altra parte.
- Vuoi consumare il pavimento del salotto e lanciarmi silenziosi insulti?
- Sì!
- Non te lo permetterò.
- Tu non me lo permetterai? - urlò la strega furiosa. Un paio di libri tremarono pericolosamente sulla libreria – Tu non puoi darmi ordini. Non sono più una tua studentessa. Non lo sono più da anni.
Per un attimo le sembrò che Severus avesse fatto un passo indietro, come se fosse spaventato dalla sua rabbia. Ma Severus Piton non si faceva spaventare da nulla, neppure dalla sua donna furiosa.
Come a dare conferma dei suoi pensieri, si avvicinò al divano. Hermione lo seguì, ma non si sedette. Sapeva che la vicinanza a lui poteva essere pericolosa.
- Non ho usato le parole giuste, né qui né nel mio ufficio. - fece lui sedendosi sul cuscino nel centro – Mi dispiace.
Una scusa da Severus poteva valere oro, ma non bastava per chetare la sua rabbia.
- Non basta. - gli disse fissandolo, tenendo sempre le braccia incrociate.
- Lo so. - rispose l’altro appoggiando la testa sullo schienale e chiudendo gli occhi.
Sembrava vulnerabile, come se stesse combattendo una battaglia interiore.
Battaglia a lei preclusa.
- So come sei e ti accetto per questo, ho accettato il tuo carattere testardo il giorno in cui ho ammesso di amarti e non ti vorrei diverso, ma ti stai isolando da giorni. Non mi dici quello che hai, non mi permetti di aiutarti. So che si avvicina quella data, ma…
- Non c'entra Albus. - ammise il mago – E, questa volta, non puoi aiutarmi.
- Vuoi lasciarmi, Severus? - gli domandò a bruciapelo con un groppo in gola.
Piton sollevò la testa di scatto e la fissò.
- No. - disse quell'unica sillaba con decisione e seriamente. L'anima e il cuore di Hermione tirarono un sospiro di sollievo.
- Allora dimmi cosa c'è.
- Non sono bravo con le parole. Specialmente quando c'è di mezzo una donna. Le cose si complicano se amo quella donna.
Severus non le diceva mai che l'amava, glielo dimostrava tutti i giorni questo sì, ma non c'era mai stata una dichiarazione vera e propria. Ogni volta che vedeva Harry e Ginny scambiarsi delicate effusioni davanti a tutti – compreso un Severus sempre più schifato – sentiva una lieve invidia. Avrebbe voluto anche solo sfiorargli una mano davanti a tutti, ma lui non glielo permetteva. Era sempre rigido, in disparte e bisbetico quando era circondato dalle teste rosse Weasley.
In fin dei conti le andava bene così, quando quelle lunghe e chiassose serate finivano Severus la sorprendeva con baci mozzafiato nel momento in cui erano soli, una volta l’aveva spinta nel capanno degli attrezzi di Arthur incapace di aspettare fino a Hogsmeade.
Hermione non poté reprimere un lieve sorriso felice.
- Non uso le parole giuste. - continuò lui, nella sua voce c’era ancora un lieve senso di colpa per il passato. Un passato così distante da sembrare un’altra vita. La vita di qualcun altro.
Sporca mezzosangue.
La strega strinse i pugni, con il passare degli anni aveva imparato ad amare Severus in ogni sfumatura e più lo amava, più si era ritrovata a portare rancore per la madre di Harry. Lily l'aveva reso insicuro del proprio cuore e della propria anima.
Proprio come in quel momento.
- Io non sono Lily, Severus.
Vide le labbra sottili di lui – quelle labbra sottili che amava anche più dei suoi occhi scuri e profondi e delle sue perfette mani – incurvarsi in un sorriso.
- Questo lo so, Hermione. - la fissò di nuovo e la donna si sentì tremare dentro – Tu mi hai salvato.
- Ti sei salvato da solo.
- Ma tu mi hai dato una scelta.
- A quanto pare non basta per avere la tua fiducia. – non avrebbe voluto dirlo, ma era troppo in collera. E quando era arrabbiata diceva sempre cose superflue.
- La fiducia non c'entra.
La strega sbuffò.
- Non pensare alle parole. – gli disse – Dimmelo e basta.
Il mago non le aveva tolto gli occhi di dosso per un momento, era rimasto seduto sul suo divano. Una macchia nera sul sofà color crema.
Si fissarono negli occhi per lunghi minuti silenziosi.
Fu Piton il primo a parlare.
- Sposami.
Hermione sgranò gli occhi, sentì le gambe cedergli e il corpo formicolare dalla testa ai piedi.
Sposami.
Le stava chiedendo di sposarlo? Lui. Severus Piton.
Non poteva essere vero.
- Non puoi parlare sul serio. – balbettò incredula.
Senza più dire nulla Severus prese una scatoletta dalla tasca interna del mantello, l’aprì e l’appoggiò sul tavolino basso davanti al divano.
Hermione spostò diverse volte lo sguardo dall’oggetto sul tavolo al volto del suo uomo.
- Oh Godric, Helena, Tosca e Salazar…- mormorò sedendosi, anzi forse era meglio dire sprofondando pesantemente, accanto al suo compagno – parli sul serio.
Allungò tremante una mano verso la scatoletta.
- E’ bellissimo, Severus.
Restò in silenzio fissando l’anello nella sua custodia, intimorita anche al solo pensiero di sfiorarlo con le dita. Non aveva mai pensato a loro due come a marito e moglie, non c’era un motivo specifico, semplicemente non ci aveva mai pensato. Non era mai stata una di quelle donne che programmano la loro vita sul matrimonio. Lei aveva sempre avuto dei sogni tutti suoi, sogni che erano andati a farsi benedire un pomeriggio nella Stamberga Strillante.
Ma quel pomeriggio le aveva portato Severus e, tutto sommato, le cose erano andate meglio del previsto.
Certo c’erano state lacrime. Amarezza. Litigi e altre lacrime. Ma, decisamente, ne era valsa la pena.
Sentì la mano di Severus spostarle un boccolo dietro l’orecchio, sentì il suo calore sulla pelle e, ancora prima che parlasse, il suo alito caldo sul collo.
- Allora… - le sussurrò piano facendola rabbrividire – vuoi diventare la signora porcospino?
Hermione ridacchiò continuando ad osservare l’anello, sentendo la punta della lingua di lui tracciare una leggera scia sulla sua pelle.
- Sì. – sospirò spostando la testa di lato dandogli più spazio e più pelle da assaporare – io amo i porcospini.

Fine

Nota 3:
Non ho scritto la descrizione dell’anello perché voglio lasciare a voi la libertà di immaginarlo. D’oro, d’argento, di platino, con i diamanti, gli smeraldi, pietre nere… libertà di fantasia!
Personalmente vado molto sul semplice: montatura di platino con un diamante solitario. Semplice e delicato, lo trovo perfetto per una donna come Hermione.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 10:37

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 2/8/2013, 10:09) 
Io sto buttando giù un veloce sorriso.
Dovrei finirlo in giornata.
Kià se te lo mando puoi postarlo tu il primo giorno libero?
Io parto Lunedì e, anche se ho computer e chiavetta, non so quando potrò collegarmi.

Manda quando vuoi via MP, io ci sono, tu pensa a goderti le vacanze. :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2013, 11:02
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 2/8/2013, 11:37) 
Manda quando vuoi via MP, io ci sono, tu pensa a goderti le vacanze. :)

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 06:37
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,429

Status:


Ispirata dalle alte temperature e con il mio Severus :lovelove: accanto lascio questo giorno di sorrisi. :wub:


Estate


1


CALDO SORRISO
NELL’ESTATE ROVENTE
FRESCO CONFORTO




2


UN REFRIGERIO
DAL SOLE SFOLGORANTE
IL TUO SORRISO

 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 17:52

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 1/8/2013, 00:02) 

L’offerta


Minerva 1 - Severus 0, boccino al centro. :lol:
E mente pure, la strega, ma chisseneimporta, basta che Severus torni ad Hogwarts, basta che finalmente riceva la riconoscenza che merita.

Non posso non applaudire questa Minerva, che anche se fuori scena, riesce comunque ad imporsi, benedettissima donna. :D

CITAZIONE (ellyson @ 2/8/2013, 10:09) 
Porcospino

Lo ammetto, tra tutti i soprannomi per Severus, credo che "porcospino" sia il più adatto, forse perchè racchiude anche una certa fragilità che m'intenerisce.

Mi piacciono i battibecchi in questa coppia, nella tua coppia: sono come il pizzico di peperoncino su un'ottima cioccolata, ovvero danno una sferzata di vivacità tra tanta dolcezza (che ci vuoi fare, forse è l'ora di cena, continuo a far paragoni mangerecci :D ).

Bella, bella, bella.
Certo che Hermione che cita tutti i quattro fondatori di Hogwarts... m'ha fatto ridere da matti, riesco perfino ad immaginare il tono di voce che usa! :lol:
:wub:
 
Web  Top
yana96
view post Posted on 3/8/2013, 19:25




CITAZIONE
Porcospino

ho trovato questa storia molto tenera, da Severus impacciato al soprannome che gli affibia Hermione ed il modo in qui glielo spiega. Sono rimasta col sorriso stampato in faccia mentre leggevo il finale, a suo modo ha un che di comico. :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 20:01

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 3/8/2013, 07:37) 
Ispirata dalle alte temperature e con il mio Severus :lovelove: accanto lascio questo giorno di sorrisi. :wub:


Estate


1


CALDO SORRISO
NELL’ESTATE ROVENTE
FRESCO CONFORTO




2


UN REFRIGERIO
DAL SOLE SFOLGORANTE
IL TUO SORRISO


Argh, fa venire caldo solo a leggerle.
No, non tanto per le parole, quanto piuttosto per il sorriso di Severus, che scalda come pochi. :wub:

Bravissima. :)

Edited by pingui79 - 3/8/2013, 21:50
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 20:49

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:




Prenotazioni per la 30a settimana di Sorrisi per Severus:

Domenica 04: Monica (29)
Lunedì 05: Leonora
Martedì 06: Angela


Prenotazioni per la 31a settimana di Sorrisi per Severus:

Mercoledì 7: Ida/Leonora (31)
Giovedì 8: Ida/Leonora (31)
Venerdì 9: ellyson (19) (inserisce kià)
Sabato 10:
Domenica 11: kijoca (30)
Lunedì 12: Alaide
Martedì 13: Ale


Riponete il Dolorimetro e sfoderate un bel sorriso!



Edited by Ale85LeoSign - 4/8/2013, 13:07
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 4/8/2013, 12:07




Per martedì mi sono prenotata io.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 13:21

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,223
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 4/8/2013, 13:07) 
Per martedì mi sono prenotata io.

:) :) :)
 
Web  Top
1896 replies since 9/1/2013, 00:04   27901 views
  Share