Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 29/6/2018, 14:17 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sempre "Il sogno di una vita" altri brani estratti dal primo capitolo "Adolescenza e gioventù", quindi sono sempre i pensieri e i ricordi di un giovane Severus, ancora del tutto innocente.


Mi piace Narcissa, le voglio bene. Ed in quei momenti le voglio ancora più bene. E’ sempre più difficile controllarmi: ogni volta le arrivo sempre più vicino e le sue labbra mi fanno impazzire.
Ora le cose si stanno complicando: non ci sono più solo le sue labbra.
Ora che comincia a fare caldo e mette quegli abiti leggeri, e trasparenti, studiare insieme, seduti uno accanto all’altra, sta diventando una tortura e non riesco più a concentrarmi.
Il mio sguardo scivola via dai libri e finisce sempre nella sua scollatura e le mie mani, faccio sempre più fatica a controllarle, ho paura di cosa potrebbero fare.
Quando incontro i suoi occhi, invece, trovo sempre il suo sorriso, dolce. Ho l’impressione che non fermerebbe le mie mani, e forse neppure le mie labbra!
Ma non avevo mai osato, mai, fino a quel giorno, in riva al lago, nascosti là in fondo vicino alla Foresta Proibita. Ormai era il tramonto, l’aria era calda e Narcissa era più bella che mai, profumava di sole ed i suoi capelli erano oro fuso tra le mie dita. Mi sorrideva, mi sorrideva e le sue labbra erano rosse e dolci e invitanti. Il suo corpo era vicino al mio e la sentivo tremare.
Anch’io tremavo, ma non volevo chiudere gli occhi, volevo continuare a guardare com’era bella.
Il cuore batteva all’impazzata ed il respiro mi mancava: le sue labbra erano sempre più vicine, più vicine, troppo vicine… e le mie mani si fecero ardite…
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share