Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 2/6/2018, 16:13 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Allora, Chiara, avevi letto "Il sogno di una vita" oppure no?

Intanto continuo con i brani estratti dal primo capitolo "Adolescenza e gioventù" e con i pensieri del giovane e ingenuo, ma già perdutamnete innamorato, Severus.



La prossima volta che Potter osa guardare Narcissa, gli lancio qualche Magia Oscura. Ho trovato quel libro nella biblioteca di Lucius e sono riuscito a farmelo prestare: suo padre sembrava particolarmente contento di darmelo.
Narcissa.
E’ sempre più bella. E le sue labbra sono sempre più rosse. Comincio a pensare che abbia trovato un modo per colorarsele con la magia. Ma sono così belle!
Chissà che sapore ha la sua bocca?
Ora che Lucius non è più a scuola, Narcissa sembra diversa. Stiamo diventando amici, ogni giorno di più, e lei mi sorride sempre più spesso.
Anche quando non vuole i miei compiti in cambio.
Mi sorride, così, perché ha voglia di sorridermi.
Ed io, in quei momenti, non capisco più nulla, e mi trovo a sognare di posare le mie labbra sulle sue.
Non è vero che è un pezzo di ghiaccio, come ha insinuato Sirius quella volta. Non è per nulla vero. Lui non la ha vista mentre mi tamponava il sangue, dopo quello scontro con Potter, quando lui ha cercato di baciarla ed io sono intervenuto come una furia, facendomi fregare perché avevo perso il controllo di me.
Maledizione, non mi accadrà mai più, lo ho giurato a me stesso!
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share