Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 24/3/2018, 19:16 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ultimo estratto di "Fata di ghiaccio"

Allungò la mano verso il giglio, simbolo della purezza di luce della sua Fata, rosso come il fuoco del suo amore, ed il ghiaccio che lo imprigionava si dissolse in un istante permettendogli di cogliere il fiore.
Lo afferrò e tornò a cercarla, a chiamarla a gran voce correndo attraverso le sale desolatamente vuote, sempre più sconvolto dalla paura d’averla perduta per sempre.
Infine la trovò, adagiata sul letto, soffusa solo di una luce tenue, tremula. Capì che tutta la sua luce era ormai racchiusa solo nelle pietre preziose nate dalle sue infinite e disperate lacrime d’amore.
- Non morire, ti prego. - mormorò tra le lacrime, chinandosi su di lei e posando delicatamente il giglio rosso sul suo seno - Non potrei mai perdonarmi questo nuovo ed atroce crimine.
Lei sorrise dolcemente e sussurrò, con voce flebile:
- Le Fate sono immortali, non lo sapevi?
Lui sorrise triste e sussurrò appena:
- La nonna mi raccontava che le fate che vogliono amare devono rinunciare all’immortalità. E’ vero?
- Sì, Severus, è vero, ed io ho rinunciato alla mia immortalità per amare te. - sussurrò piano, mentre un soave sorriso le illuminava il volto.
Il volto pallido del mago bruno era rigato dalle lacrime sfuggite dai profondi occhi neri, che scintillavano riflettendo la luce del sorriso della fata.
Le sue mani passarono lievi a sfiorarle il viso ed il corpo ed ancora lei tornò ad essere donna sotto le sue dita tremanti. Severus accarezzò delicatamente la vellutata pelle color del miele e sfiorò con le labbra quella morbida bocca di corallo, strinse fra le mani i lunghi capelli dorati…
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share