Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 11/6/2017, 16:07 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Un altro estratto di "Fata di ghiaccio"

Infine si era avvicinato alla Fata di Luce e, timoroso, aveva teso una mano verso il suo bellissimo viso, per sfiorarlo in una delicata e lieve carezza, ed il ghiaccio si era fatto morbida e tiepida carne sotto le sue dita. Ancora le sue labbra si erano dischiuse per lo stupore ed i suoi profondi occhi neri si erano spalancati davanti a quell’inattesa magia, che non era certo dipendesse da lui.
Ma il luminoso sorriso della Fata l’aveva rassicurato e la sua mano aveva continuato a sfiorarle il viso, ad accarezzarle i capelli e poi era scesa giù, lieve e rispettosa, a sfiorare appena il suo corpo, e lei era tornata ad essere una donna vera, seducente e desiderabile come nessun’altra donna al mondo.
Non era più riuscito ad arginare le mille domande che gli erano nate nella mente e queste avevano cominciato ad uscire travolgenti dalle sue labbra:
- Come fai a conoscere tutto di me? Perché mi ami? Perché attendevi con tanta ansia il mio arrivo? Perché sei fatta di ghiaccio? Come fai ad esistere ancora, se sei veramente una fata?
Ora che le sue mani non la sfioravano più, la fata era tornata ad essere di freddo ghiaccio.
- Quante impazienti domande, mio dolce Severus!
Il sorriso della fata adornava l’aria intorno a lui e sapeva donare alla sua anima una serenità sconosciuta.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share