Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 10/3/2017, 10:16 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ritorno alla vita, sempre dal Capitolo 20 – Magia del futuro.



Ora erano rimasti soli, su quel buio ed insanguinato campo di battaglia, dove gli occhi spalancati dei Mangiamorte e degli Auror caduti ricordavano loro l’orrore di quella guerra che Voldemort aveva nuovamente scatenato per l’insana ricerca del suo assoluto potere.
Ma negli occhi di Severus ed Alhyssa c’erano ben altri messaggi:
- Ancora non ho avuto il tempo di dirti quanto ti amo, Severus, e già ho rischiato di perderti troppe volte! - sussurrò Alhyssa chinandosi a sfiorargli le labbra.
Il mago rispose a quel dolce bacio, rilassandosi finalmente tra le braccia amorevoli della sua donna.
- Ti amo, ti amo troppo per lasciarti andare ancora a rischiare la vita.
Le sorrideva silenzioso, beandosi di quelle parole, abbandonandosi a quelle carezze, perdendosi in quel radioso sorriso!
[…]
La maga sorrideva guardando quell’uomo meraviglioso: Severus, il suo Severus! Quegli splendidi occhi neri che brillavano nell’oscurità solo per lei, quelle labbra infinitamente desiderabili che sorridevano solo a lei, le sue mani dolci e delicate fatte solo per accarezzarla: nessun sogno poteva essere più bello di quello!
Ma il mago si era già alzato in piedi ed ora le tendeva la mano: la sua aura magica sembrava si stesse rigenerando con un’incredibile velocità. Anche se era ancora molto sottile rispetto al solito.
- Era forse magica la Pozione Corroborante che ti ho fatto bere? – chiese stupita.
Severus rise.
Com’era bello quando rideva felice! Era la prima volta che lo vedeva ridere ed avrebbe dato chissà che cosa affinché continuasse.
- La magia è in te, Alhyssa, nei tuoi trasparenti occhi verdi e nel tuo splendido e luminoso sorriso!
La sua voce era un soave sussurro vellutato mentre l’attirava di nuovo a sé:
– Ed io ti voglio solo per me, per sempre!
Le sue labbra erano così vicine che sentiva il respiro tiepido mischiarsi al suo, mentre si perdeva nei suoi infiniti occhi neri.
- Vuoi sposarmi Alhyssa?
Un sogno meraviglioso stava avvolgendola tra le sue calde braccia, Severus, ed il suo cuore stava impazzendo. Dov’era finita la sua voce? Perché non riusciva più a respirare? Perché diavolo stava piangendo se era così immensamente felice?
- Sì amore mio. Sì, sì, sì!
Si strinse a lui, con tutte le sue forze, mentre le labbra di Severus tornavano, ancora una volta, a congiungersi alle sue, con immenso amore, con passione infuocata, con dolcezza infinita…
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share