Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 27/11/2016, 21:53 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ancora da Ritorno alla vita, Capitolo 15 - Amore.

La scuola è finalmente finita e tutti gli studenti sono tornati a casa loro: anche Harry Potter. Remus mi ha promesso che lo avrebbe scortato fino alla casa dei suoi zii dove, spero per tutti noi, sia veramente al sicuro.
Lucius avrebbe potuto scoprire il suo l’indirizzo grazie a tutte le sue amicizie al Ministero, ma ora è ad Azkaban e quindi c’è un problema in meno cui fare fronte.
Se solo il dannato Marchio smettesse di trasmettere questo atroce dolore al mio corpo: come vorrei poterlo strappare via per sempre dalla mia carne!
Finalmente ora potrò restare solo con te, Alhyssa, senza più nessuna finzione.
Non più lunghe ed interminabili giornate passate in quell’aula a sorvegliare ogni mio gesto, a controllare ogni mio sguardo, a trattenere ogni mio desiderio. Non più colleghi che mi scrutano curiosi ed invadenti e mi costringono ad imbavagliare le parole ed a reprimere i sorrisi; non più pranzi e cene consumati a fianco a fianco senza poterti sfiorare, sfuggendo al tuo sguardo che, altrimenti, scatenerebbe il mio impossibile desiderio!
Finalmente saremo soli, io e te.
E tu sarai mia, mia, infine completamente e solo mia!
Ecco, sei giunta all’ultimo commiato e stai salutando calorosamente la povera Minerva: ti senti in colpa, quasi più di me, per quell’Oblivion! Silente, invece, mi sta guardando con quei suoi sereni occhi azzurri che mi sorridono maliziosamente. Nessuno sta facendo attenzione a me, così posso ricambiare il suo sorriso: sono sicuro che lui sa con certezza del nostro amore, ma non ci tradirà mai, come io non tradirò mai lui. E’ il nostro patto, indissolubile!
Alla fine ti sei sciolta da quell’interminabile abbraccio con Minerva e stai venendo verso di me, sorridente come sempre: ancora devo controllarmi e non posso correrti incontro. Rimango immobile, sul volto un’espressione impassibile e indifferente.
Vorrei prenderti tra le braccia e farti volteggiare in aria, poi stringerti forte a me e baciarti!
Ma devo ancora aspettare, ancora pochi, interminabili minuti.
Mi mordo appena le labbra.
Ora sei qui, di fronte a me, e mi stai salutando.
Non riesco neppure a capire le tue parole, sono perso nei tuoi occhi, sto sognando il momento in cui ti porterò a casa mia: soli, io e te, lontani dal mondo, tu ed io!
- …ringraziare la Professoressa Umbridge che mi ha dato l’occasione per farle da assistente, Professor Piton!
C’è una splendida eccitazione nei tuoi occhi ed è così contagioso il tuo sorriso! La tua voce è leziosa: mi stai prendendo in giro e sei così infinitamente bella!
Borbotto, a bassa voce, qualcosa d’incomprensibile anche per me stesso: so che dovrei voltarti le spalle e tornare ai miei appartamenti, ma resto immobile a contemplarti, incantato dal tuo sorriso.
- Avanti, Severus, comportati da gentiluomo una volta tanto!
Le parole di Silente hanno il potere di scuotermi dai miei sogni. Anche lui mi sorride, anche lui mi sta prendendo in giro.
- Accompagna la Signorina Keyleen a prendere le sue cose, per favore!
Silente fatica quasi a trattenere una risatina mentre mi spinge verso di te, ed io obbedisco. Senza parlare ti indico le scale che portano all’ingresso e faccio un cenno di saluto col capo ad Albus.
C’incamminiamo, fianco a fianco, verso il tuo appartamento.
Solo il tempo per un lungo bacio appassionato al cui desiderio impellente non riesco più a resistere. Poi non servono neppure le parole: raccolgo da terra la borsa che avevamo già preparato e ti conduco velocemente fuori, nella Foresta Proibita.
E’ dolcissimo il tuo sorriso ed alimenta il mio desiderio. Le tue mani mi cingono il collo mentre ti stringo a me.
Gli ultimi raggi obliqui del sole che tramonta traggono intensi riflessi ramati dai tuoi lunghi e morbidi capelli castani. Tra pochi istanti saremo a casa mia; poso le mie labbra sulle tue e chiudo gli occhi sussurrandoti:
- Ti amo!
Finalmente siamo soli.
Il mio sogno diventa infine realtà.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share