Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 13/12/2015, 11:24 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Per il sorriso di dicembre inauguro Ritorno alla vita, mia fic del lontano marzo 2004.
Ecco un estratto dal Capitolo 6 - Pensieri.


Ed ora, da quando l’Oscuro Signore è tornato, i miei incubi si sono fatti più vividi ed è sempre più rosso e reale il sangue che scorre tra le mie mani, notte dopo notte. Il mio presente è tornato a riempirsi di morte e le mie mani si sono di nuovo sporcate di sangue. No, non è più il sangue innocente che un tempo versavo ai piedi dell’Oscuro come macabro tributo, ma sono sempre assordanti le urla delle vittime che rimbombano nelle mie orecchie, nel silenzio buio della notte. E’ nei miei occhi che si riflette il cupo terrore che li attanaglia nel momento in cui la morte li sorprende. E’ il mio cuore che sprofonda ogni volta di più in quel baratro infinito di sofferenza. E’ la mia anima che si perde completamente nelle tenebre della disperazione.
Poi, un giorno sei comparsa tu, Alhyssa, col tuo meraviglioso sorriso, unico raggio di luce che risplende nell’oscurità del mio cuore.
Un cuore che ti ama immensamente.
Ma tu sei la luce ed io l’oscurità, tu sei l’amore ed io l’odio, tu sei il sorriso ed io il pianto: non potremo mai incontrarci. Rischierei solo di distruggere la tua anima se non addirittura la tua vita. Ti amo Alhyssa, senza alcuna speranza.
Ma non riesco a fare a meno di amarti. Non riesco ad impedirmi di amarti, perché io, con tutto me stesso, non desidero null’altro che amarti.
Ho bisogno di amarti, perché tu sei la luce ed il calore, ed il tuo sorriso è la mia unica speranza, la mia vita.
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share