Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 9/1/2014, 18:56 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Dimenticavo di ringraziare anch'io tutte coloro che, con impegno e costanza, hanno contribuito a rendere più belle le pagine di questo Angolo di Sogno: ho letto un sacco di storie che mi hanno commosso, appassionato, fatto sognare, storie una più bella dell'altra arricchite dalla presenza di disegni e banner pensati e realizzati con maestria e abilità rari! Complimenti a tutte, veramente, perchè il tasso di qualità altissimo, oltre che di cooperazione e armonia, che si respira in questo forum è merito di persone straordinarie e uniche nella loro semplicità.

CITAZIONE (chiara53 @ 9/1/2014, 18:48) 
Sono convinta che lui non si fa vedere, ma è lì inquell'angolo scuro dove la luce del lampione non arriva.
Ma quanto amiamo quest'uomo?

Lo amiamo tanto, Chiara, tanto da essere disposte anche a sfidare la ragione di chi ci sente parlare così, e ci piglia sicuro per pazze :lol: :lol:

CITAZIONE (chiara53 @ 9/1/2014, 18:48) 
E' vero, una bella responsabilità, ma non solo donnine :lol: ricordiamoci che ci sono anche maschietti quest'anno.
Le donne sono comunque forti e tante e di un capitano come te il Professore sarà contento, speriamo anche di me :sick:

E' veroooo, sorry! Come ho potuto dimenticare i maritini, che stimo troppo per altro! Disposti per amore delle loro mogliettine a scendere in campo per onorare il prof... ma quanto vi amano, 'sti uomini? ;) :lol:
E ci mancherebbe che Severus non sia orgoglioso di avere tra le file dei capitani anche una super donnina come te, appartenente per giunta al suo stesso segno zodiacale ;)
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share