Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 9/1/2014, 18:48 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE
Caro prof,
ormai sono abituata a rivolgermi a te in questo modo, (che riterrai senz'altro molesto e sconveniente -_- ), perchè sei diventato una parte integrante delle mie giornate, una presenza indispensabile, silenziosa e preziosa che, venuta fuori dalle pagine di un libro, come ho già detto altre volte, è divenuta talmente importante e reale da convincermi che un giorno o l'altro vedrò te, il tuo mantello svolazzante e il tuo cipiglio venirmi incontro dall'altra parte della strada.

Ele, hai ragione, qualche volta mi guardo intorno circospetta. :lol:
Sono convinta che lui non si fa vedere, ma è lì inquell'angolo scuro dove la luce del lampione non arriva.
Ma quanto amiamo quest'uomo?

CITAZIONE
Guarda che quest'anno mi sono presa l'impegno di capitanare la squadra di Corvonero, anche perchè così sarò costretta ad impegnarmi di più, assieme ad altre fantastiche donnine, nella realizzazione di altri 365 giorni superlativi tutti dedicati ad un uomo unico ed eccezionale (che sei tu, prof, non far finta di non capire ;) :lol:)
Sei fiero di me? :shifty: :P

Ancora tanti e tanti auguri di buon compleanno, mio meraviglioso Severus, e che il 2014 sia un altro anno speciale per te e per tutto il Calderone!

E' vero, una bella responsabilità, ma non solo donnine :lol: ricordiamoci che ci sono anche maschietti quest'anno.
Le donne sono comunque forti e tante e di un capitano come te il Professore sarà contento, speriamo anche di me :sick:
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27931 views
  Share