Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 9/1/2014, 18:38 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Caro prof,
ormai sono abituata a rivolgermi a te in questo modo, (che riterrai senz'altro molesto e sconveniente -_- ), perchè sei diventato una parte integrante delle mie giornate, una presenza indispensabile, silenziosa e preziosa che, venuta fuori dalle pagine di un libro, come ho già detto altre volte, è divenuta talmente importante e reale da convincermi che un giorno o l'altro vedrò te, il tuo mantello svolazzante e il tuo cipiglio venirmi incontro dall'altra parte della strada.
Caro prof - dicevo - io come ben sai ti penso tantissimo ma ho così poco tempo da dedicare alle mie passioni che sono riuscita a concretizzare il mio amore per te, dalle "pagine" di questo incredibile forum solo molto, ma molto raramente. :(
Però qualche volta ce l'ho fatta, e spero che anche quella rara volta abbia contribuito ad alleggerirti dalle tante responsabilità e sofferenze che la vita ti ha condannato a subire: a me piace giocare e scherzare, ed è stato spesso anche così che ho preferito dedicarti il mio affetto, divertendomi ad immaginare che, sul tuo volto sempre così serio e pensieroso, a volte possa essere baluginata pure l'ombra di un sorriso grazie alle mie sciocchezze. :P
E quando ci penso, mi sento più contenta anch'io: soddisfatta e orgogliosa di aver contribuito, seppur in minima parte, al tuo riscatto e al riconoscimento della tua grandezza.
Perchè tu sei il più grande di tutti, prof, anzi professor Piton , come Silente aveva sempre voluto con intransigenza che ti si appellasse (ed è una delle poche cose veramente intelligenti che gli riconosco ^_^ ), perchè ben sapeva come tu, più di ogni altro, fossi degno del massimo rispetto e della più alta considerazione!

Guarda che quest'anno mi sono presa l'impegno di capitanare la squadra di Corvonero, anche perchè così sarò costretta ad impegnarmi di più, assieme ad altre fantastiche donnine, nella realizzazione di altri 365 giorni superlativi tutti dedicati ad un uomo unico ed eccezionale (che sei tu, prof, non far finta di non capire ;) :lol:)
Sei fiero di me? :shifty: :P

Ancora tanti e tanti auguri di buon compleanno, mio meraviglioso Severus, e che il 2014 sia un altro anno speciale per te e per tutto il Calderone!


Edited by Ele Snapey - 9/1/2014, 18:39
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share