Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 9/1/2014, 18:03 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 9/1/2014, 15:23) 

Oooh... Chiara, ma lo sai che mi hai commossa, fino a farmi venire gli occhi lucidi? :wub:
No, la magia non è solo la mia, è la nostra magia, quella di tutti noi, persone che vogliono crede nei sogni e, soprattutto, la sua, quella di Severus che dopo tanti anni ancora continua ad ispirarci storie. :lovelove:

Un tempo lo facevo sempre terribilmente soffrire prima di dargli la meritata felicità nel finale delle mie lunghe storie ed ero la prima a guidare la schiera delle "sadiche fanwriter". Ora non ci riesco più: dopo il settimo libro, e pure peggio l'ottavo film, si è rotto qualcosa dentro ed è scattato un totale rifiuto a farlo soffrire ancora. Vorrei solo renderlo felice, cosa in sè non del tutto facile per un uomo come lui. Così, anche quando riesco a regalargli la possibilità d'essere felice fin dall'inizio, quasi, della storia, poi lo strascico di sofferenze connesso al suo passato rimane sempre un po', proprio come è stato nella raccolta delle 52 storie scritte per la Sfida Settimanale dei Sorrisi. Ma, alla fine credo proprio di essere riuscita a dargli, non solo un futuro felice ma, impresa ancora più eroica, un intenso passato colmo di ricordi felici. Certo, sono dovuta andare avanti fino a fargli imbiancare i capelli, ma ci sono riuscita! :lovelove:

Ecco che i ringraziamenti s'incrociano. Il compito del moderatore è anche far sì che tutto sia in ordine ed anche quello diventa piacevole se questa casa così bella è anche accogliente per tutti quelli che la frequentano.
Ho già detto di quanto sono stata felice il giorno in cui mi sono accorta che l'iniziativa avrebbe raggiunto davvero il risultato sperato, perchè tutto ciò che va in porto ed è apprezzato, in questo grande castello che è il forum, rende felici tutti quelli che si adoperano per ottenere il risultato.
Che ti abbia commossa sono contenta, perchè tu mi hai aperto le porte di questa "casa"con fiducia, ma vorrei poter ringraziare anche tutti gli altri che si sono impegnati e hanno costruito, anche con un solo racconto o un disegno, la piramide scintillante di storie e giorni.
Un abbraccio per tutti, un grazie sincero per tutti e a te, Leonora, Elly, Monica, Ale e Claudia una carezza leggera e un bacio a stampo.

Nessun forum è bello come questo, perchè lo amiamo.
Auguri Severus, senza di te niente di tutto questo sarebbe stato possibile.

Edited by Ida59 - 25/5/2015, 13:42
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27934 views
  Share