Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 9/1/2014, 15:23 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E perchè non dovrebbe toccare a te, Chiara, aprire la schiera dei commenti? In fondo, sei stata tu la madrina dell'iniziativa, e negli ultimi mesi ti sei sobbarcata anche tutti, tutti, ma proprio tutti i noiosissimi link!
Quindi, a te l'onore, giustamente, dopo averne assolto l'onere. :)

Oooh... Chiara, ma lo sai che mi hai commossa, fino a farmi venire gli occhi lucidi? :wub:
No, la magia non è solo la mia, è la nostra magia, quella di tutti noi, persone che vogliono credere nei sogni e, soprattutto, la sua, quella di Severus che dopo tanti anni ancora continua ad ispirarci storie. :lovelove:

Un tempo lo facevo sempre terribilmente soffrire prima di dargli la meritata felicità nel finale delle mie lunghe storie ed ero la prima a guidare la schiera delle "sadiche fanwriter". Ora non ci riesco più: dopo il settimo libro, e pure peggio l'ottavo film, si è rotto qualcosa dentro ed è scattato un totale rifiuto a farlo soffrire ancora. Vorrei solo renderlo felice, cosa in sè non del tutto facile per un uomo come lui. Così, anche quando riesco a regalargli la possibilità d'essere felice fin dall'inizio, quasi, della storia, poi lo strascico di sofferenze connesso al suo passato rimane sempre un po', proprio come è stato nella raccolta delle 52 storie scritte per la Sfida Settimanale dei Sorrisi. Ma, alla fine credo proprio di essere riuscita a dargli, non solo un futuro felice ma, impresa ancora più eroica, un intenso passato colmo di ricordi felici. Certo, sono dovuta andare avanti fino a fargli imbiancare i capelli, ma ci sono riuscita! :lovelove:


Edited by Ida59 - 21/8/2015, 22:01
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27932 views
  Share