Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 1/12/2013, 19:30 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 1/12/2013, 19:07) 

Prego vivamente tutti di controllare le modifiche che ho apportato al calendario, con particolare riguardo ai cambi richiesti, spero di non aver fatto errori.
Il professor Piton vorrebbe sapere se Anastasia ed Elly si trovano con il numero delle storie in pubblicazione. :P :lovelove:

( Ania ho controllato e il 29 hai pubblicato il nr 10 quindi per l'ultima (13) occorrerebbe spostare Elly. Chiedo ad Ida di controllare)


Uhm... Chiara tu hai modificato la numerazione delle storie di Ania che avevo fatto io, giusto? E ora te ne manca una, direi.
Se non ricordo male, le storie (Ania me lo confermi?) erano 1+12, dal che avevo scritto 13 in totale; Ania dà alle 12 storie della sua raccolta una numerazione che arriva (ovviamente) solo a 12, quindi la sua storia 10 di 12 è quella che io indico come 11 di 13.
Se Anastasia conferma che le cose stanno così, visto che tu (Chiara) hai modificato la mia numerazione nel primo numero, ora occorre modificare la numerazione anche nel secondo numero e sostituire ovunque il 13 con il 12... e i conti delle storie torneranno a quadrare.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.

La numerazione delle storie di Elly, invece, non mi sembra che dia adito a problemi.


Edited by Ida59 - 21/8/2015, 21:36
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share