Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 20/10/2013, 17:25 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Interludio, di Ele Snapey

Una bella storia, dolce e delicata come sempre sai fare tu, e questa volta anche con una bella sorpresa architettata da un Silente impiccione. Ma il regalo è davvero bello, così, al diavolo anche quell’impiccione di Silente.
Sempre molto gradevole ritrovare Lavinia.



Las Vegas, di Fri rapace (ricordati di mandarla a MSStorie)

Hihihi… una storia divertentissima, ben architettata e con la spiegazione finale che chiarisce bene tutto… regalando l’ultima sorpresa finale!
Davvero brava!




Un sorriso da sogno, di Yana96

Per prima cosa, i miei complimenti: hai un anno in meno di mia figlia ma scrivi davvero bene e la tua storia è proprio carina e ben costruita, un vero sogno di una giovane studente con la cotta per il suo professore.
Poi, sapendo come si sono svolte le cose e come la storia si è evoluta, iìun doveroso ringraziamento anche alla tua beta per i preziosi suggerimenti che hanno permesso il rispetto del canone.


Scontro, di Yana96

Una storiella veramente carina e gradevole, con una conclusione più che appropriata ed un bel modo per far sorridere Severus.

Dalle tue fic (anche la prima che hai pubblicato qui) traspare in modo evidente l’amore della ragazza per il disegno, così mi chiedo se anche tu ami disegnare Piton. Se così fosse, lo sai, vero, che abbiamo una sezione su Severus Piton Forum (QUI) dove puoi inserire i tuoi disegni e condividerli con noi?


In punizione, di Yana96

Un’altra bella storiella della tua collana.
Una punizione faticosa e dalla lunga durata: il professore sembra esserne rassegnatamente consapevole… ma in fin dei conti, per la giovane allieva è sempre bello (quasi un sogno…) passare del tempo da sola con lui, soprattutto perché ha la possibilità di scoprire nuove espressioni sul suo volto.




Una giornata ideale, di Severus Ikari

Una storia davvero gradevole, ben costruita e ben scritta. La telecronaca della giornata a cura del personaggio sorpresa (che però ho indovinato quasi subito; del resto, tu certo non sei stata avara con la fornitura di indizi molto precisi) è davvero divertente e piacevolissima, così come questo personaggio si dimostra davvero molto dolce, in generale e soprattutto nel finale. Davvero bella l’aria di serena felicità che, tramite il racconto visto dagli occhi del personaggio sorpresa, hai saputo infondere alla storia: brava!
Hihihi… però ho indovinato subito anche il pairing! E quel nome, per il figlio, davvero non potrebbe essere più adatto: altro che la Rowling!


_____________________

Riassumendo, a parte le ultime due storie di Kià e Anastasia (che ancora non ho letto) e tutte quelle di Leonora (Klavierstucke, che cercherò di fare al più presto tutte insieme), dovrei aver commentato tutto, spero, salvo la seconda parte di Carezze di luna che mi è piaciuta molto e volevo fare una cosina un po' più lunga, ma mi ci vuole tempo.


Edited by Ida59 - 20/8/2015, 23:12
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27930 views
  Share