Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Alaide
view post Posted on 7/10/2013, 18:47 by: Alaide
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (Ele Snapey @ 7/10/2013, 19:09) 
Attesa
Sto sempre seguendo Leonora, sono un po' in ritardo ma sto recuperando, intanto ho letto l'ultimo episodio che hai postato. Mannaggia, è splendido, ma dovevi proprio lasciarci in sospeso il verdetto sull'affido delle due bimbe? E adesso quanto mi tocca aspettare prima di sapere che cosa ha detto il giudice?

Lunedì prossimo verrà svelato il verdetto. In una prima stesura doveva essere tutto nel capitolo di oggi, ma sarebbe venuto un capitolo mostruosamente lungo.

CITAZIONE
Grande capitolo, giocato tutto con deliziosa abilità, da parte tua, proprio su questa snervante attesa in cui la povera Heloise si consuma, mentre la piccola Anna vive ancora serena nutrendosi della fiducia sconfinata nei confronti di Severus; un Severus immenso, al quale hai dato la possibilità di incarnare, in modo formidabile, la figura di un padre adottivo perfetto per le due orfane, così forte, umano, protettivo. Ma che meraviglia che è questo tuo Severus, Leonora, mi piace davvero tanto tanto. Adesso l'attesa (per il proseguimento della storia) è tutta solo mia.

L'attesa sa essere veramente snervante anche nella vita reale e, alle volte, per cose ben meno importanti di ciò che narro nel capitolo. Sono felicissima che Heloïse ed Anne emergano nelle loro differenze, ma ancor più che ti piaccia il Severus di questa storia (che è decisamente diverso da quello di Sinfonie).
Grazie mille, Ele!!!
 
Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share