Il Calderone di Severus

N.13: Un anno di sorrisi per Severus

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 7/10/2013, 14:04 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 3/10/2013, 18:21) 
CITAZIONE (Ida59 @ 3/10/2013, 16:00) 

Applauso


Parto dal fondo: hai fatto l'elenco delle Case, fortissimo! :P
Mi è piaciuto come hai descritto i ragazzi, senza troppi cliché, ma anzi da un bel punto di vista che è quello di Severus. Ovvio che i Serpeverde sono quelli che mi hanno commosso di più, poiché hanno un retaggio alle spalle che certamente è un grosso peso.
Ci vorranno pazienza ed amore, molto molto amore e dedizione per aiutarli a intraprendere la strada giusta. Ma con Severus e Minerva sono al sicuro, ne sono certa.
Bellissima l'entrata in scena in Sala Grande, con tutti gli sguardi su di lui. Non poteva essere altrimenti.

E questa è ancora una piccola pioggia: ne ho in serbo molti altri, di sorrisi, davvero una lunga carrellata…
Dei ragazzi di Serpeverde ho già detto nella risposta a Chiara che ripoto anche qui in citazione.
CITAZIONE
La più difficile [intesa come reazione da scrivere] è stata quella di Serpeverde, che un po’ gli lascia l’amaro in bocca. Ma sono certa che Severus saprà riconquistarsi la fiducia e l’apprezzamento dei suoi ragazzi e, soprattutto, saprà riportarli sulla strada giusta.

. Qui aggiungo solo che Severus di amore e dedizione ne ha da vendere…


Edited by Ida59 - 20/8/2015, 22:48
 
Web  Top
1897 replies since 9/1/2013, 00:04   27942 views
  Share